Tornerò al(la derivata del) mio primo amore?

Aperto da karmann, 30 Aprile 2007, 16:10:34 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

amoooooooooooooooooooooooooore!!! io ho la 2cv!!!  (inchino)



(lingua)
Non avete nessuna prova

mafalda88

é vero! La Dyane è una bellissima macchina e purtroppo viene considerata meno rispetto alla deuche. Io ho una 2cv charly bellissima, lucidissima, ma la dyane come mi piace.... Complimenti per la Dyanina bianca, è bellissima!  (appl) (appl) (guid) (guid) ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 08 Giugno 2007, 21:13:57 PM
é vero! La Dyane è una bellissima macchina e purtroppo viene considerata meno rispetto alla deuche. Io ho una 2cv charly bellissima, lucidissima, ma la dyane come mi piace.... Complimenti per la Dyanina bianca, è bellissima!  (appl) (appl) (guid) (guid) ;)


;D Quando si tocca il portafoglio le cose cambiano.  Vedrai come diventerà bella la dyane dopo che, in occasione del suo quarantesimo compleanno, la quotazione di mercato raddoppierà.  (vecchio)

viveladeuche

Complimenti, è bellissima!! e poi quegli interni rossi...  :D

(su) (su) (su)

michael - dyane500

michael- dyane500-

karmann

purtroppo non sono un mostro di puntualità, tempismo e memoria...qualche tempo fa dissi che avrei postato un paio di foto del mio nuovo amore bicilindrico, eccomi solo oggi a mantenere la promessa :)






Antodeuche89

complimenti è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!  (su) (superok)
Non avete nessuna prova

scanner79

non ti preoccupare meglio tardi che mai!!!E complimenti per l'acquisto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

mooooolto bella!!! Anche il colore mi piace tantissimo  (su)

(compl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

 (felice) complimenti per la tua nuova e splendida macchinina,bello sia il colore che la sua carrozzeria....complimenti ancora... (su)  (abbraccio)

GattoKea

Citazione da: karmann - 28 Giugno 2007, 16:28:38 PM
purtroppo non sono un mostro di puntualità, tempismo e memoria...

Forse il tuo avatar beve troppo... ma non se lo ricorda!  (stupid)