News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Troppooo carinooooo

Aperto da Tarlo 61, 14 Dicembre 2016, 21:41:01 PM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

 (felice) Ciao,

oggi a pranzo, sono entrato nel solito bar a pranzo e guardate cosa ho visto e comperato? Costruito in lamierino, ripieno di biscotti buonissimi, ma è il contenitore quello che conta.... ;D ;D



Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

!4 euro si possono investire......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

m.real

 (felice) Complimenti per l'ottimo acquisto  (superok), e proprio bello (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso)
splendido!!!

lo voglio anche ioooooo

ci starebbe benissimo come porta oggetti sul portaguanti della dyane  :P
Teoria freuDYANE

Sam

ho appena visto su internet e online non li vendono a meno di 9 euro  (stupid)
Teoria freuDYANE

Yoghi

Tarlo, visto che siamo prossimi al Natale...pensa agli amici!!  (muoio)
Non fare il genovese...
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

claudyane6

Citazione da: Sam - 16 Dicembre 2016, 11:44:02 AM
ho appena visto su internet e online non li vendono a meno di 9 euro  (stupid)

più spedizione o compresa?

Sam

Citazione da: claudyane6 - 16 Dicembre 2016, 15:05:09 PM
Citazione da: Sam - 16 Dicembre 2016, 11:44:02 AM
ho appena visto su internet e online non li vendono a meno di 9 euro  (stupid)

più spedizione o compresa?

non lo so sinceramente ma credo proprio che sia a parte..
ma vedendolo sarebbe anche facilmente riproducibile.. vi ricordate il lavoretto che stavo cominciando per la piccola dyanina (poi rimasto in sospeso)? si potrebbe fare con le lattine!!! bisogna ecologigigigicigicigizzarsi  ;D
Teoria freuDYANE

Tarlo 61

Anche questa sera ne abbiamo parlato a tavola con mio figlio e moglie: è veramente fatto bene.......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!