RADUNO PER UN FIORE ~ OSOPPO (UD), dal 21 al 23 LUGLIO 2017

Aperto da Irene Iri, 02 Marzo 2017, 10:49:18 AM

« precedente - successivo »

Irene Iri

Se non ci fossi tu PAOLON...bravissimo e grazie per le dritte!!!  (appl) (appl) (appl)


E troverete le seguenti indicazioni!!!!!!!


OSOPPIAMOCI....OSOPPIAMICI

Noi siamo pronti...quasi... ;D ;D ;D e vi aspettiamoooooo!!! (guid) (guid) (guid)


Iri

Paolon

Citazione da: Irene Iri - 19 Luglio 2017, 10:22:28 AM
Se non ci fossi tu PAOLON...bravissimo e grazie per le dritte!!!  (appl) (appl) (appl)


E troverete le seguenti indicazioni!!!!!!!


OSOPPIAMOCI....OSOPPIAMICI

Uscita Gemona-Osoppo
ocio che la strada principale vi porta a Gemona
tu prendi una delle due a sinistra

ocio che a Osoppo ci sono vari parchi  (stupid)
tu non devi andare a quello detto Parco del Rivellino   (muro)
fai riferimento alla chiesa PARROCCHIALE, la superi e giri a destra per via TAGLIAMENTO
li a sinistra troverai l'ingresso per il PARCO della COLONIA
Tira il fiato: sei arrivato. :P

Dimmi GRAZIE: l'anno scorso ho girato a vuoto e i locali (DIFFIDALI)mi spedivano sempre all'altro parco  (stupid) (muro)

"OSOPPIAMICI" !!
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

AndreaT

Ciao raga oggi ho percorso l'autostrada A4 in direzione Udine e ho visto una 2cv targata (AL) e poi una splendida furgonetta Ak ...... Paolo eri tu??? Ho dato 2 colpi  di clacson  e tu hai ricambiato,ero in un camion giallo con le scritte Ondulkart!! Dai non ci sono molte AK in giro!! Circa ore 14:30
(felice)
Andrea

Paolon

Citazione da: ducati82 - 20 Luglio 2017, 23:56:20 PM
Ciao raga oggi ho percorso l'autostrada A4 in direzione Udine e ho visto una 2cv targata (AL) e poi una splendida furgonetta Ak ...... Paolo eri tu??? Ho dato 2 colpi  di clacson  e tu hai ricambiato,ero in un camion giallo con le scritte Ondulkart!! Dai non ci sono molte AK in giro!! Circa ore 14:30
(felice)

Cacchio
Che figata
Ero io  verso Osoppo
Scopro che siamo pieni di camionisti
Ieri sera su tre tende ce n'eran due

L',altra 2cv che hai cagnato sospetto sia una navigazione diversiva di PietroAdmin e Pippi per far perdere le loro tracce verso il Portogallo. (muro)
Ci siamo superati piu volte e poi li ho lasciati a causa do una pisciata prosTattica

Se è così il forum non è sotto controllo..

.. meditate gente meditate...
:P
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

Se è così il forum non è sotto controllo..


ed è un bene!! forse....

AndreaT

Yeeeeeeeee finalmente ho beccato qualcuno del forum, che fatica,come butta lì??
Io dovevo esserci ma oggi mi sono arrivati i cugini dalla Francia ( lui è un ex meccanico Renault e già qui ..... Diffidate diffidate  (muoio)) forse riesco a sgattaiolare via sabato sera,ho letto che può entrare solamente chi campeggia, ciò vuol dire che devo lasciare la mia charly in mezzo a un parcheggio comune ?? ( mi sento un po' come la zia ora!)
Elena c'è qualche possibilità di entrare??
(felice)
Andrea

Irene Iri

Gentili amici del Raduno per un Fiore! Abbiamo lasciato trascorrere un breve periodo dalla fine di questa seconda edizione per gustare ancora un po' le emozioni e l'atmosfera che ci avete regalato raggiungendo Osoppo da tutta Italia.
Abbiamo provato un gran piacere nel rivedere chi già aveva partecipato alla prima edizione e chi per la prima volta ha scelto di esserci. Tre giorni trascorrono molto velocemente e chi organizza vorrebbe avere molto più tempo da dedicare agli ospiti, ma comunque abbiamo constatato che sono nate diverse nuove amicizie e forti legami.
E' stato un incontro internazionale e ringraziamo i rappresentanti austriaci e sloveni: è stato un gran onore averli fra noi!!
Abbiamo voluto ripetere la cena condivisa pensando che sia un momento conviviale simpatico, di scambio e viva partecipazione da parte di tutti e quindi grazie ancora per le energie spese nella preparazione e per i prodotti tipici portati.
Abbiamo festeggiato il 50° della Dyane presentando tre viaggi in Dyane e per il contributo ci teniamo con affetto a ringraziare gli amici Alberto, Emanuele e Mariano.
Con il giro del sabato vi abbiamo fatto vedere una piccola zona di una regione tutta da scoprire, un piccolo puntino a nord, lassù...quasi sconosciuto!
Portiamo anche i ringraziamenti dell'associazione Friûl Adventures, organizzatrice del Concerto per un Fiore e gestore del Parco della Colonia, che ad ogni incontro ci ricorda la gioia che portiamo insieme alle nostre auto, nel riempire il parco di tanti colori.
Con "Atôr par Osôf" che tradotto dal friulano significa "In giro per Osoppo", vi abbiamo presentato piccole ma importanti realtà locali che ringraziamo vivamente per la collaborazione.
Per alcuni la vacanza è proseguita e nonostante il tempo avverso, il parco è rimasto comunque un punto di ritrovo fra chiacchiere e risate in una allegra ed unita tavolata.
Riviviamo tutti questi momenti catturati dagli occhi dei fotografi silenziosi presenti fra noi...un grazie anche a loro!
Sperando di non aver mancato in nulla, da parte nostra grande soddisfazione nel vedervi felici e nell'aver organizzato tre giorni all'insegna dell'amicizia e della solidarietà.

Lo Staff del Raduno per un Fiore

Iri

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni