La Kirghiz

Aperto da Dany, 21 Dicembre 2016, 18:08:01 PM

« precedente - successivo »

guidowi

Sono costretto a licenziarne una in esubero.
Vuoi assumerla tu?


10nico

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(mang) (mang1)

Eh sì Guido, è proprio esuberante! (vecchio)  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Skassamakkinen

Si chiama Assunta??  (?)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

Ho visto adesso il capolavoro meharesco, complimenti a DanY!!

Il mehari arancione è senz'altro quello che mi piace di più, dopo quello beige... (scherzo per il beige)  ;D

buon divertimento!

Guzzifuso

Per la cronaca dopo 3 giorni di Mehari, la Charleston mi è sembrata silenziosa come una Rolls (e chi ci è mai salito  )


Come ti capisco!!!!
Complimenti ottimo lavoro..!

Caterina80

WOW, non riesco a dire altro..complimentissimi!!! (superok)

Dany

 (felice) (felice)

Grassiee, grassie ragazzi.

Passate al Bar che offro da bere a tutti ! ;D
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

mercedes

#188
Citazione da: guidowi - 24 Agosto 2017, 09:37:27 AM
Sono costretto a licenziarne una in esubero.
Vuoi assumerla tu?


Ciao Guido
oggi ho portato la piccolina in officina per far oliare i Pot con il tuo prodotto Ricipot , appena sceso dal ponte ho provato ad ondulare il cammello ma continuava a fare brutti  rumori  (muro) (mi son venuto brutti pensieri) ma dopo qualche chilometro ho cominciato a prendere dossi, magicamente i rumori sono scomparsi . Ottima idea ma soprattutto con pochi euri si riprende a camminare senza ruggiti.
per la cronaca ho speso solo € 10 per l'operazione precedentemente videoaccompagnata dalla ripresa su youtube, e per fortuna perché il giovanotto quando ha alzato la belva sul ponte ha detto " ma gli ammortizzatori sono nuovi" non aveva mai visto un Pot
Francesco
Un saluto particolare a Guzzifuso che ho tanto atteso  :)
(felice)

guidowi

Quando i pot esagerano a muggire bisogna ripetere l'operazione.
Con una bombola ne dovresti fare almeno quattro applicazioni .
(felice)
Guido

mercedes

Citazione da: guidowi - 27 Agosto 2017, 18:34:11 PM
Quando i pot esagerano a muggire bisogna ripetere l'operazione.
Con una bombola ne dovresti fare almeno quattro applicazioni .
(felice)
Guido
ops questo non l'avevo considerato, l'officina non mi è proprio vicina sapresti dirmi se posso ripetere l'operazione magari in primavera o se è meglio anticipare anche perché se così fosse vorrei provare da solo senza alzarla sul ponte. E' possibile ? senza contare che le ruote non erano sospese ma belva è stata alzata su due pedane
Francesco
(felice) (felice)

guidowi

Eh no, era ben chiaro nel video e descritto nelle istruzioni sulla bombola.
Solo se le ruote sono pendenti le molle e tamponi che le tirano lasciano libere le zone dei cilindri che devono essere raggiunte dall'olio di ricino.
Col ponte a pedane è come se appoggiasse a terra.
Ci vuole il ponte come si vede nel video e le zampe di sollevamento vanno appoggiate esattamente ed unicamente come si vede nel video per evitare danni.
In alternativa si può usare un cric idraulico da officina, sollevandola prima da un lato e poi dall'altro, appoggiandolo sotto al supporto anteriore del pot.

mercedes

Citazione da: guidowi - 27 Agosto 2017, 20:58:35 PM
Eh no, era ben chiaro nel video e descritto nelle istruzioni sulla bombola.
Solo se le ruote sono pendenti le molle e tamponi che le tirano lasciano libere le zone dei cilindri che devono essere raggiunte dall'olio di ricino.
Col ponte a pedane è come se appoggiasse a terra.
Ci vuole il ponte come si vede nel video e le zampe di sollevamento vanno appoggiate esattamente ed unicamente come si vede nel video per evitare danni.
In alternativa si può usare un cric idraulico da officina, sollevandola prima da un lato e poi dall'altro, appoggiandolo sotto al supporto anteriore del pot.
hai ragione nel video il ponte è a braccia comunque ripeterò l'operazione  senza problemi. Ti ringrazio
(felice)

Guzzifuso

Citazione da: mercedes - 25 Agosto 2017, 18:52:22 PM
Citazione da: guidowi - 24 Agosto 2017, 09:37:27 AM
Sono costretto a licenziarne una in esubero.
Vuoi assumerla tu?


Ciao Guido
oggi ho portato la piccolina in officina per far oliare i Pot con il tuo prodotto Ricipot , appena sceso dal ponte ho provato ad ondulare il cammello ma continuava a fare brutti  rumori  (muro) (mi son venuto brutti pensieri) ma dopo qualche chilometro ho cominciato a prendere dossi, magicamente i rumori sono scomparsi . Ottima idea ma soprattutto con pochi euri si riprende a camminare senza ruggiti.
per la cronaca ho speso solo € 10 per l'operazione precedentemente videoaccompagnata dalla ripresa su youtube, e per fortuna perché il giovanotto quando ha alzato la belva sul ponte ha detto " ma gli ammortizzatori sono nuovi" non aveva mai visto un Pot
Francesco
Un saluto particolare a Guzzifuso che ho tanto atteso  :)
(felice)

Francesco sai per quale motivo non sono tornato al mare....scrivere così sul forum mi fa passare per un venditore di chiacchiere!!!
Ma non mancherà modo di chiarirci di persona
Saluti
Giuliano

Dany

Francesco, Giuliano,

se vi dovete chiarire, cercate di non inquinare i 3D.

Anzi vi invito a chiarirvi fuori dal Forum che di sca22i ne abbiamo già avuti abbastanza

Grazie
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

mercedes

Citazione da: Dany - 29 Agosto 2017, 16:59:45 PM
Francesco, Giuliano,

se vi dovete chiarire, cercate di non inquinare i 3D.

Anzi vi invito a chiarirvi fuori dal Forum che di sca22i ne abbiamo già avuti abbastanza

Grazie
[/quote

Chiedo scusa, mi rendo conto di essere uscito fuori argomento in quanto non ho raccolto in pieno l'oggetto della pubblicità ma ho approfittato per argomentare la mia esperienza con il prodotto Ricipot. Mi scuso anche con Guzzifuso al quale ho solo inviato un affettuoso saluto , nessun problema ne dentro ne fuori F Forum . Tanto era dovuto .
Francesco  (felice) (felice)

manson

Ciao Dany,per cortesia,siccome ho iniziato un lavoraccio come il tuo...potresti fornirmi le misure esatte delle dime di riscontro in legno x posizionamento vasca che vedo nel tuo kit fotografico??
ti ringrazio in anticipo Sergio
.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....