Pizzocherata in Valtellina

Aperto da Golf, 27 Dicembre 2016, 15:20:52 PM

« precedente - successivo »

Dany

 (stupid)
no scusa !!!  Che cretino.....non mi ricordavo di un impegno familiare.... c'era un motivo per cui non mi ero iscritto prima...

(muro) (muro) (muro)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf


Sara' per il prossimo anno....

Buona giornata Dany.

(felice)

Golf


Purtroppo per un impegno di mia moglie non riesco a fermarmi il lunedi' per la gita sul trenino del Bernina.

Spero che a qualcuno sia piaciuta la mia segnalazione e ne possa approfittare.

(felice)

Tad

Citazione da: Dany - 18 Ottobre 2021, 11:15:16 AM
no scusa !!!  Che cretino.....non mi ricordavo di un impegno familiare.... c'era un motivo per cui non mi ero iscritto prima...

Mi dispiace Daniele. Speriamo di rivederci presto in un'altra occasione.  (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Cavolo Dany, mi spiace!

Era tanto che non ci vedevamo, speravo che questa fosse la volta giusta.
Amen, sarà per la prossima volta  (nonso)  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

luca pz

Citazione da: Golf - 18 Ottobre 2021, 11:41:36 AM

Purtroppo per un impegno di mia moglie non riesco a fermarmi il lunedi' per la gita sul trenino del Bernina.

Spero che a qualcuno sia piaciuta la mia segnalazione e ne possa approfittare.

(felice)

Noi Stiamo pensando di fermerci anche il lunedi, c'è qualcun altro che pensa di fare il viaggio con il trenino ?

nemmenocentoallora

Siete pronti?
Fatto il pieno, catene a bordo, controllato olio, acqua, pressione gomme e lavato l'auto.
Le previsioni del tempo sono splendide. Green pass sul cellulare.
Ci vediamo alla stazione di Darfo. (guid) (guid)

Controllato l'acqua della vaschetta lavavetri, cosa avevate capito?  (muoio) (muoio) :P :P
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Golf


Tutto ok.

Domani faccio il pieno e poi si parte.

(felice)

SCARABEO

Ho, purtroppo, un brutta notizia da darvi.
Non so da che parte cominciare.
Riguarda chiaramente la Pizzoccherata.
Ho preparato per benino l'auto.
Ho fatto il pieno di benza.
Tutto è pronto.
Ma...
...e già, c'è un ma.
Chissà se riuscite a risolvermi questo problema.
Io mi faccio coraggio e ve lo chiedo:
Saremmo in 5 invece di 4
È grave ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Golf


Assolutamente no.

avevo detto alla signora 23/24....

Eravamo in 23.....

Saremo in 24!

A domenica.

(felice)


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tad

Bella domenica e solita gran mangiata di ottimi pizzoccheri. Al solito anche il tempo tiranno che impedisce di chiacchierare quanto vorresti con tutti. Bello però rivedersi, alla prossima. Grazie Stefano per l'organizzazione dell'evento (appl).
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Devo dire che questa volta il cibo ( in particolare i pizzoccheri ) era anche meglio delle altre volte.  (su)

Mi ha fatto un po specie la divisione dei tavoli a "norma covid" , perchè so per certo che in altri locali le tavolate adesso le fanno e...secondo me i tavoli divisi hanno finito per spezzare il gruppo in sotto gruppetti  (nonso)

Speriamo che per la prossima volta il covid sia solo un ricordo! (vecchio)

Grazie a tutti e, speriamo che la prossima volta ci sia più tempo di ritrovarsi *umanamente*  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Ormai di solito faccio poche foto agli incontri, me la godo e basta. Metto comunque una foto che mi è stata girata da LucaPZ: alcuni se ne erano ormai già andati, la foto ritrae gli ultimi "irriducibili"  ;D:



Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Citazione da: 10nico - 25 Ottobre 2021, 14:42:19 PM
Devo dire che questa volta il cibo ( in particolare i pizzoccheri ) era anche meglio delle altre volte.  (su)

Concordo, i pizzoccheri erano eccellenti.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

i love mafalda

giornata splendida e ottimi pizzoccheri  un po' meno il rientro verso Milano (guid)
massimo

SCARABEO

Io vi volevo ringraziare per l'ottima domenica passata in compagnia.
Purtroppo faccio parte di quelli partiti tra i primi poiché la strada per tornare s'è rivelata piena di traffico.
Arrivati a casa alle 20:00 !!!

Poi mi volevo scusare con tutti voi per l'iniqua divisione dei costi.  (sorpreso)
Avevamo chiarito, con la signorina che si pettina con le dita nella presa di corrente, che le 2 bottiglie di vino ordinate al nostro tavolo le avremmo pagate noi.
Invece al momento di incassare le aveva già inserite nel gruppo, così che voi ci avete offerto il vino che solo noi abbiamo bevuto.
E questo non mi pare giusto.  (stupid)
Per cui, se lo volete, lasciatemi il vostro N° IBAN così da potervi rendere quasi 2€ a testa.... (abbraccio)

Naturalmente le spese per un versamento internazionale (ca. 12 €) le divideremo equamente tra noi... ;D (muoio) ;D



www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nemmenocentoallora

Concordo su quanto detto, ottimi i pizzoccheri, meravigliosa la giornata di sole splendido, bella compagnia. Ancora un ringraziamento a Stefano per la proposta e per l'organizzazione.
Questi incontri giornalieri mi piacciono sempre più. Sono facili da organizzare, permettono di mantenere i contatti tra 2cavallisti, costa poco partecipare, e si mangia bene.
Forza!  Organizziamone altri. Magari con l'aggiunta di piccole visite culturali, per incentivare l'interesse delle mogli-compagne-amanti.(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

m.real

 (felice) Anche io ho passato una splendida  giornata in compagnia di splendide persone, e voglio ringraziare Stefano e la zia per i bellissimi gadged .
Ed anche io come Simone ultimamente preferisco godermi le persone alle foto ,posto le uniche 2  foto che ho fatto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce