Avvistamenti argentini

Aperto da GeologoBicilindrico, 20 Gennaio 2017, 16:42:07 PM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

Ciao a tutti!
Ogni tanto riesco a passare dal forum...
Ho aperto il 3d per postare in un posto solo gli avvistamenti citronici e non fatti nel mio recente viaggio. Terra ricca di avvistamenti l'Argentina, ma non tutti sono riuscito ad immortalarli e anzi, mi scuso per la qualità delle foto ma alcune sono state scattate al volo dall'autobus in movimento e appena si intuisce il modello avvistato...

Cominciamo, Ushuaia-terra del fuego. In cxxo al mondo
Una fotografata ( si intravede appena) + un'altra avvistata



Un altro paio di mezzi interessanti questo Trasporter svizzero e questo camion tedesco. Dev'essere fighissimo raggiungere la Fin del Mundo via terra





.....


EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

Proseguo con quest'altra avvistata in lontananza ad El Chalten...troppo stanco dopo quasi 30km di trekking per avvicinarmi e fotografarla per bene



Questo bel maggiolino a El Calafate



e una Mehari di sfuggita



...
EffeCiIEmme

claudyane6


GeologoBicilindrico

Ma è a Bariloche che ho fatto più avvistamenti e finalmente sono riuscito a fare qualche foto decente

Ford di cui non ricordo il modello






e quest'altra

EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

Un altro Transporter finito a fare l'insegna di un bar  (stupid)


e una 2CV in vetrina



EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

Una Ami 8



e finalmente da vicino una 2CV, anzi no...3CV (sorpreso) (??)






Chi sa spiegarmi il perchè la chiamano 3CV?  (guid)


EffeCiIEmme

m.real

 (felice) Ciao Geologo Bicilindrico ,fantastici i tuoi avvistamenti argentini (compl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Grazie delle belle foto Geologo!  (superok)

Complimenti per gli avvistamenti davvero unici!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvami

Citazione da: GeologoBicilindrico - 20 Gennaio 2017, 17:41:53 PM
Chi sa spiegarmi il perchè la chiamano 3CV?  (guid)
Ciao, in Argentina le "3cv" sono le 2cv con motore 602cc, mentre le "2cv" sono quelle con motore 425cc. Le versioni con motore 435cc (tipo la nostra 2cv4) da quelle parti non le hanno mai prodotte. Complimenti per gli interessanti avvistamenti!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

nomad

 (felice) ...la prima Ford ( quella più recente ) dovrebbe essere la 17m. (guid)

GeologoBicilindrico

Citazione da: 2cvami - 20 Gennaio 2017, 21:14:41 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 20 Gennaio 2017, 17:41:53 PM
Chi sa spiegarmi il perchè la chiamano 3CV?  (guid)
Ciao, in Argentina le "3cv" sono le 2cv con motore 602cc, mentre le "2cv" sono quelle con motore 425cc. Le versioni con motore 435cc (tipo la nostra 2cv4) da quelle parti non le hanno mai prodotte. Complimenti per gli interessanti avvistamenti!

(felice)

Grazie della spiegazione!  (felice)

Citazione da: nomad - 21 Gennaio 2017, 19:06:42 PM
(felice) ...la prima Ford ( quella più recente ) dovrebbe essere la 17m. (guid)
(su) mi piace un sacco così sverniciata  :) ... per restare in tema ci si potrebbe fare una 3CV allo stesso modo.


Comunque per le strade argentine si vedono un sacco di vecchi scarcassoni mimetizzati tra le auto moderne  ;D
EffeCiIEmme