News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


7° Vignola on the road 10/11 giugno

Aperto da puzzolina98, 31 Gennaio 2017, 21:05:23 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

 (felice) (felice) CIAO A TUTTI   7° Vignola on the road 10/11 giugno 2017
La Banda Della Trottola vi aspetta anche quest'anno (superok) (superok)
Programma ancora da definire MA ;D  le ciliege, la tigellata,il giro e tanta ALLEGRIA  VI ASPETTANO  ;D ;D
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Skassamakkinen

..seguo lo sviluppo della faccenda come una faìna sottovento..  (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

puzzolina98

 (felice)  Perfetto appena abbiamo ulteriori notizia faremo sapere  (guid) (guid) (guid) (superok)

hokahey


maistrello.fabrizio

Sarò presente e come promesso ieri ho già prenotato i "Guanciali di maiale" e "Pecorino di Amatrice" ........ una serata "AMATRICIANA" al VIGNOLA .....il vino buono so che ci pensa ROBERTO
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

InvisibleMan

Farò di tutto per esserci anche se il periodo coincide con gli esami di mio figlio  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6



puzzolina98

 (felice)  (superok) (superok) (superok) GRANDE AMATRICIANA  (guid) (guid) (guid) vino gia pronto  ;D ;D ;D

Skassamakkinen

Amatriciana interessante!  (su)
Si può avere qualche dettaglio di più?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

maistrello.fabrizio

DETTAGLI????????????????  GUANCIALI E PECORINO CHE PORTO IO DA AMATRICE E CUCINO .....il resto chiudete gli occhi mentre mangiate l'AMATRICIANA ......e me saprete di........

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio)
Quei "dettagli" (alla faccia dei dettagli!) li avevo già afferrati!!

Intendevo dire:  amatriciana "24h hours open" o solo una sera, o solo un mezzogiorno.....  'nzomma...

QUANNO???  ???
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 28 Febbraio 2017, 11:16:18 AM
Io intanto prenoto poi si vede  ;D
prenotato, ho visto i consigli del raduno 2016  (appl) (appl) (appl)
sdeghedè sdeghedè

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: salbifulco - 08 Marzo 2017, 11:23:31 AM
Citazione da: salbifulco - 28 Febbraio 2017, 11:16:18 AM
Io intanto prenoto poi si vede  ;D
prenotato, ho visto i consigli del raduno 2016  (appl) (appl) (appl)

ciao salbifulco  (abbraccio) (abbraccio) ,,,in che posto hai prenotato
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

salbifulco

Citazione da: jojo54 - 08 Marzo 2017, 21:26:25 PM
(felice) (felice)

Citazione da: salbifulco - 08 Marzo 2017, 11:23:31 AM
Citazione da: salbifulco - 28 Febbraio 2017, 11:16:18 AM
Io intanto prenoto poi si vede  ;D
prenotato, ho visto i consigli del raduno 2016  (appl) (appl) (appl)

ciao salbifulco  (abbraccio) (abbraccio) ,,,in che posto hai prenotato

questi i consigli dell'anno scorso:

L'Arseni 3703202170-059761748
Il quadrifiglio 3491481844-059730045
Corte  D'Emilio 3474413202 

Io ho prenotato alla corte d'Emilio  (felice)
sdeghedè sdeghedè

maistrello.fabrizio

io ho appena avuto conferma della disponibilità al B&B La corte d'Emilio e ho prenotato

salbifulco

Citazione da: maistrello.fabrizio - 09 Marzo 2017, 09:59:45 AM
io ho appena avuto conferma della disponibilità al B&B La corte d'Emilio e ho prenotato

allora ci si vede
sdeghedè sdeghedè

jojo54

 (felice) (felice)


Citazione da: salbifulco - 09 Marzo 2017, 10:38:04 AM
Citazione da: maistrello.fabrizio - 09 Marzo 2017, 09:59:45 AM
io ho appena avuto conferma della disponibilità al B&B La corte d'Emilio e ho prenotato

allora ci si vede
avete prenotato 1 o 2 notti
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

maistrello.fabrizio

Salvatore noi andiamo sempre negli stessi B&B.....io ho prenotato 2 notti

puzzolina98

 (felice) (felice) A TUTTI  (guid) (guid)  Per quanto riguarda dormire a chi è interessato abbiamo  sempre a disposizione il campeggio FAI DA TE
cioè in mezzo a campagna a casa di Daniele vista panoramica su Vignola con doccia e bagno  (superok) (superok)
Per dormire piu comodo stiamo cercando altri B&B oltre a quelli dello scorso anno che ho visto avete sfruttato   ci sarebbe anche
  B&B Il  Balsamico 3453465951  (guid)  Casa Selenerocchi 059730746 / 3371280771 (guid)  L'Alpenice 3485111404 (Lorella)   
(guid) (guid) (guid) (guid)
 

puzzolina98

   (felice) Un' altro B&B Ghiottina 333779821  dicendo che siete del raduno  (guid) (guid)
   I preparativi procedono (superok)  appena riesco (nonso) metto volantino   ;D ;D


puzzolina98

 (felice) CI SONO RIUSCITAAAAA (  non da sola ;D)   (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid)

puzzolina98

 (felice)  Altro nemero telefonico hotel Eden Vignola 059 772847   (guid) (guid) (guid)

puzzolina98

 (felice) (felice) CIAO a TUTTI  ci stiamo avvicinando  AL 7° VIGNOLA ON THE ROAD  (guid) (guid) (appl) (appl) ma naturalmente non senza problemi
colpa di un disguido burocratico con il comune di Castelvetro il giro previsto ha subito un cambio  ma  gli orari rimangono gli stessi
SI FA UN GIRO PER LE COLLINE DI LEVIZZANO PASSANDO DAL CASTELLO DOPO SI VA AD UNA VISITA GUIDATA DEL MUSEO ACETAIA CON ASSAGGI E APERITIVO POI RIENTRO IN SEDE DELLA TROTTOLA PER PRANZO  (superok) (superok)
(felice) (guid) (appl) (guid) (felice) (guid) (appl) (guid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

Toni

 (felice) Ciao a tutti i citronici, se riesco pensavo di passare la domenica con la mia Citroen Axel, solo vorrei sapere se è ammessa tra le derivate della 2CV (ha solo il doppio motore della 2CV - 4 cilindri boxer raffreddato ad aria) (?).
Antonio   (superok)
AXEL ULTIMA CITROEN

salbifulco

Citazione da: Toni - 01 Giugno 2017, 00:23:16 AM
(felice) Ciao a tutti i citronici, se riesco pensavo di passare la domenica con la mia Citroen Axel, solo vorrei sapere se è ammessa tra le derivate della 2CV (ha solo il doppio motore della 2CV - 4 cilindri boxer raffreddato ad aria) (?).
Antonio   (superok)

Hai un axel? ma willy joe lo sa (sorpreso)  ;D :)
adesso glielo dico  (appl)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

prenotati all'EDEN!!!!!!!!

venerdì arriviamo  (guid) (guid) (guid) (guid)