7° Vignola on the road 10/11 giugno

Aperto da puzzolina98, 31 Gennaio 2017, 21:05:23 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

Citazione da: salbifulco - 01 Giugno 2017, 09:01:16 AM
Citazione da: Toni - 01 Giugno 2017, 00:23:16 AM
(felice) Ciao a tutti i citronici, se riesco pensavo di passare la domenica con la mia Citroen Axel, solo vorrei sapere se è ammessa tra le derivate della 2CV (ha solo il doppio motore della 2CV - 4 cilindri boxer raffreddato ad aria) (?).
Antonio   (superok)

Hai un axel? ma willy joe lo sa (sorpreso)  ;D :)
adesso glielo dico  (appl)

Va benissimo nessun problema  (guid) (guid) (appl) (appl)
VI ASPETTIAMO TUTTI    (guid)  (guid)

2cvAX mirco

io ci sarò per la prima volta a Vignola  :)
e dovremmo essere 2 o 3 equipaggi
Auzz!

puzzolina98

  (felice) (felice)  Chi arriva venerdi sera alla trottola finiti gli allestimenti per raduno (PER CUI ORARIO NON DEFINITO  (muoio))
facciamo una spaghettata all'amatriciana  con guanciale e pecorino portato da  Fabrizio  (superok) (superok)
  (ola) (mang) (mang1) (birra)

claudyane6


puzzolina98

Citazione da: 2cvAX mirco - 01 Giugno 2017, 17:51:50 PM
io ci sarò per la prima volta a Vignola  :)
e dovremmo essere 2 o 3 equipaggi
(superok) (superok) Perfetto vi aspettiamo  (appl) (appl) da dove arrivate ? (guid) (guid)
Citazione da: claudyane6 - 01 Giugno 2017, 17:57:03 PM
prenoto per 2, Fabbbrizio lo sa già
(superok) (superok) (su) Benissimo  (felice)

puzzolina98

 (felice) (felice) Entriamo nella settimana caliente (superok) (appl)  (guid) (guid) piccolo riassunto per dormire
  L'Arseni  3703202170  / 059761748
  Il Quadrifoglio  3491481844 /059730045
  Corte D'Emilio  3474413202
  B&B Balsamico 3453465951
  Casa Selene 33712807710/059730746
  Alpenice 3485111404
  Ghiottina  333779821
  Hotel Eden 059772847
   (felice)

salbifulco

Se tutto va bene arrivo da Napoli per il venerdi pomeriggio
Sabato ci sarò tutta la giornata
Domenica mattina parto per il ritorno per evidenti motivi Kilometrici-temporali (di tempo non di acquazzoni) ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: claudyane6 - 01 Giugno 2017, 14:07:40 PM
prenotati all'EDEN!!!!!!!!

venerdì arriviamo  (guid) (guid) (guid) (guid)

per chi arriva di venerdi, visto che il raduno non inizia prima di sabato pomeriggio, ci si vede per un caffè di sera da qualche parte ?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Non posso venire per il matrimonio di un caro amico, sarei venuto volentieri....
sarà per il prossimo anno  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

Citazione da: salbifulco - 05 Giugno 2017, 10:57:53 AM
Citazione da: claudyane6 - 01 Giugno 2017, 14:07:40 PM
prenotati all'EDEN!!!!!!!!

venerdì arriviamo  (guid) (guid) (guid) (guid)

per chi arriva di venerdi, visto che il raduno non inizia prima di sabato pomeriggio, ci si vede per un caffè di sera da qualche parte ?  (felice)

salby, per venerdì sera:

Citazione da: puzzolina98 - 01 Giugno 2017, 17:54:32 PM
  (felice) (felice)  Chi arriva venerdi sera alla trottola finiti gli allestimenti per raduno (PER CUI ORARIO NON DEFINITO  (muoio))
facciamo una spaghettata all'amatriciana  con guanciale e pecorino portato da  Fabrizio  (superok) (superok)
  (ola) (mang) (mang1) (birra)

anche noi porteremo qualcosa di locale, oltre al prosecco

jojo54

 (felice) (felice)

io parto sabato alle 13.30 circa faccio autostrada fino a Badia polesine e poi tutta normale passando per Boldeno ,,Cento ecc ecc ,,e se non mi perdo ""non ho il navigatore ,,tutto a naso e chiulo"" arrivo a Vignola a che ora non sò
i soldi poi risparmiati dell'autostrada saranno investiti in ciliegie e marmellate  (mang) (mang)
la strada che ho pensato di fare e abbastanza facile  ,,,o è incasinata
e se c'è chi fa la stessa strada se mi fa sapere possiamo incontrarci ,,e continuare assieme

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

salbifulco

Citazione da: puzzolina98 - 01 Giugno 2017, 17:54:32 PM
  (felice) (felice)  Chi arriva venerdi sera alla trottola finiti gli allestimenti per raduno (PER CUI ORARIO NON DEFINITO  (muoio))
facciamo una spaghettata all'amatriciana  con guanciale e pecorino portato da  Fabrizio  (superok) (superok)
  (ola) (mang) (mang1) (birra)

dove sarà la trottola a Vignola  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

claudyane6

#42
sei o non sei il



io l'ho trovata

salbifulco

La Banda della Trottola? Ma sarà pericolosa?  ;D
sdeghedè sdeghedè

puzzolina98

Citazione da: salbifulco - 05 Giugno 2017, 19:19:36 PM
La Banda della Trottola? Ma sarà pericolosa?  ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) NOOOOOO non siamo pericolosi bisogna solo adattarsi  poco poco :) :)
(felice) (felice) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (superok) (superok)

puzzolina98

#45
Citazione da: salbifulco - 05 Giugno 2017, 16:02:52 PM
Citazione da: puzzolina98 - 01 Giugno 2017, 17:54:32 PM
  (felice) (felice)  Chi arriva venerdi sera alla trottola finiti gli allestimenti per raduno (PER CUI ORARIO NON DEFINITO  (muoio))
facciamo una spaghettata all'amatriciana  con guanciale e pecorino portato da  Fabrizio  (superok) (superok)
  (ola) (mang) (mang1) (birra)

dove sarà la trottola a Vignola  (sorpreso)  ;D  (felice)
(felice) per trovare la Banda della Trottola  (guid) (guid) digitare Viale Mazzini 10/1  Vignola oppure cercare EX mercato ortofrutticolo  (superok)
poi seguire le risate o urla  (muoio) (muoio) (muoio) saremo tutti li ad aspettarvi  (abbraccio) (questo solo venerdi sera) SABATO E DOMENICA ISCRIZIONI IN CORSO ITALIA parcheggio SABA  (superok) (superok) (superok)

salbifulco

Citazione da: puzzolina98 - 07 Giugno 2017, 13:40:39 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Giugno 2017, 16:02:52 PM
Citazione da: puzzolina98 - 01 Giugno 2017, 17:54:32 PM
  (felice) (felice)  Chi arriva venerdi sera alla trottola finiti gli allestimenti per raduno (PER CUI ORARIO NON DEFINITO  (muoio))
facciamo una spaghettata all'amatriciana  con guanciale e pecorino portato da  Fabrizio  (superok) (superok)
  (ola) (mang) (mang1) (birra)

dove sarà la trottola a Vignola  (sorpreso)  ;D  (felice)
(felice) per trovare la Banda della Trottola  (guid) (guid) digitare Viale Mazzini 10/1  Vignola oppure cercare EX mercato ortofrutticolo  (superok)
poi seguire le risate o urla  (muoio) (muoio) (muoio) saremo tutti li ad aspettarvi  (abbraccio) (questo solo venerdi sera) SABATO E DOMENICA ISCRIZIONI IN CORSO ITALIA parcheggio SABA  (superok) (superok) (superok)

più chiaro di così.... (appl)

http://it.video.search.yahoo.com/search/video?fr=mcafee&p=mo+me+lo+segno#id=1&vid=8bd9e9d65d51733a45c067622bb52eaf&action=click
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

nemmenocentoallora

 (felice)Dalla bergamasca in arrivo due equipaggi per un totale i sei persone. Sabato.  (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puzzolina98


puzzolina98

   (felice) (felice) Eventualmente  ultimo indirizzo per dormire
   Casa Giulietta  3355618659   (guid) (guid)

maistrello.fabrizio

Pronti a partire per le ore 9-10 domani mattina

puzzolina98


claudyane6

questa mattina preparativi, subito dopo pranzo capottina aperta e viaaaaaaaa  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

claudyane6

Arrivati ed alloggiati
Alle 19 saremo presenti!!!!!

puzzolina98

#55
 (felice) (felice)  Oggi si aprono le danze ufficialmente   (superok) (superok)
  7° Vignola on the road  con la Banda della Trottola   (appl) (appl) (appl) Ieri sera come anteprima grande mangiata di buccatini all'amatriciana buonissimi  (mang) (birra) (mang1) (birra) (mang) (mang1) (appl) (appl) (appl) (appl)
  grazie a Fabrizio e Signora (superok) (superok)

claudyane6

ieri sera ed oggi eravamo tutti impegnati a goderci la festa!!!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI PER LA MAGNIFICA ORGANIZZAZIONE  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

salbifulco

Il primo Vignola per me, è stato fantastico grazie all'ospitalità di Roberto che tante volte avevo visto ai vari raduni ma mai approfondito la conoscenza  (superok)
sdeghedè sdeghedè

maaver

...ancora una volta, complimenti agli amici di Vignola per la calorosa e generosa accoglienza che ci hanno riservato.
Si sentivano varie persone dire al raduno che "questo è un raduno 2cv dall'atmosfera come si deve"... Da parte mia e di mia moglie, confermiamo in pieno.
Saluti a tutti gli amici: sia a quelli già datati sia a quelli appena qui conosciuti.

(felice) (felice)

maistrello.fabrizio

siamo stati davvero bene in questi 3 giorni.....tante belle persone.....le ciliegie non hanno rivali.....divertimento a go go....oggi anche il trenino e balli.....complimenti a tutte le trottole