LIBERIAMO L'ANTRO LUDO

Aperto da salbifulco, 02 Marzo 2017, 20:23:12 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

eh si bisogna liberare l'antroludo dalle troppe auto parcheggiate e dimenticate da tempo che tolgono la possibilità di far rinascere altre bicilindriche.
LIBERIAMO L'ANTROLUDO  ;D ;D ;D
si accettano consensi  (sicilia) (sicilia) (sicilia)
sdeghedè sdeghedè

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

claudyane6

concordo
sono appena passato di là, non si poteva entrare  (muro)

InvisibleMan

beh che dire...
forse nei due 3d in cui ho scritto ho smosso un pò le acque
mi riferisco alla salernitana e quello sulla ami.
le mie erano solo constatazioni.
credo che Ludo sia una delle persone più disponibili che io abbia mai conosciuto nel mondo duecavallistico.
quello che non capisco è come mai i proprietari di queste auto non si pongano la domanda se a Ludo potesse servire dello spazio per fare chessò....aprire una sdraio e riposarsi nell'antro ad esempio...
...o magari poter stare più comodo nella sua "sala hobby"
oppure che ne so....hanno preso il LudoAntro come Garage, o come deposito.
non si pongono nemmeno il problema che Ludo, o la Luda, debbano per forza di cose parcheggiare in strada.
e non si pongono il problema che ci sono altre persone che posseggono delle "amate", bisognose di un make-up...che stanno aspettando.
e non è detto....
perchè Ludo potrebbe anche dire: "basta, mi sono rotto gli chevron!"
trovo inconcepibile che una persona lasci la propria macchina parcheggiata in una casa che non è la sua, per un anno intero.

Un pò di rispetto!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

questo non lo sapevo, parcheggiano in strada  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

massimotto

Dài le carichiamo col muletto e le parcheggiamo nel Sangone
Mala tempora currunt.

claudyane6

Citazione da: salbifulco - 03 Marzo 2017, 04:02:49 AM
questo non lo sapevo, parcheggiano in strada  (sorpreso)

si, viste ma non fotografate, una settimana fa: in bella vista la contessa (2cv verdina) la C3, il furgone ed il camper

m.real

Citazione da: claudyane6 - 03 Marzo 2017, 08:50:07 AM
Citazione da: salbifulco - 03 Marzo 2017, 04:02:49 AM
questo non lo sapevo, parcheggiano in strada  (sorpreso)

si, viste ma non fotografate, una settimana fa: in bella vista la contessa (2cv verdina) la C3, il furgone ed il camper
(felice) Si e proprio così ,io ci sono stato qualche mese fa e le ho fotografate ,la Contessa e la LNA ,le potete vedere nei miei avvistamenti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

A me me sa che come arriva questa:



Il ludo antro diventerà un tranquillo Box di periferia........ (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

una bella Kia Soul giusto?
Per la luda?
sdeghedè sdeghedè

10nico

Citazione da: Ludo - 03 Marzo 2017, 17:32:42 PM
A me me sa che come arriva questa:



Il ludo antro diventerà un tranquillo Box di periferia........ (stupid)

Orpo!  (sorpreso)

Allora finalmente cambi la C3?  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

bellissima la Soul  (appl) (appl)
qualche mese fà anchio ho cambiato auto e la scelta era tra Kia Soul e jeep renegade ,,,poi ho preso la jeep ma solo perchè mia moglie lavora nel concessionario e l'ha presa scontassima ,,ma quasi quasi avrei preferito la Kia

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

salbifulco

si ma non andiamo in OUT e LIBERIAMO L'ANTRO LUDO  (appl) (appl) (appl)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

tu porta via la tua auto dall'antro ludo  (nonso)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

abbiamo ottenuto qualche risultato?  (nonso) (nonso) (nonso)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 06 Marzo 2017, 08:38:31 AM
abbiamo ottenuto qualche risultato?  (nonso) (nonso) (nonso)

salbi, molto difficile ottenere risultati quando non si entra nel forum
bisognerebbe avvertire  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

settetre

#17
Citazione da: InvisibleMan - 02 Marzo 2017, 22:55:32 PM
beh che dire...
forse nei due 3d in cui ho scritto ho smosso un pò le acque
mi riferisco alla salernitana e quello sulla ami.
le mie erano solo constatazioni.
credo che Ludo sia una delle persone più disponibili che io abbia mai conosciuto nel mondo duecavallistico.
quello che non capisco è come mai i proprietari di queste auto non si pongano la domanda se a Ludo potesse servire dello spazio per fare chessò....aprire una sdraio e riposarsi nell'antro ad esempio...
...o magari poter stare più comodo nella sua "sala hobby"
oppure che ne so....hanno preso il LudoAntro come Garage, o come deposito.
non si pongono nemmeno il problema che Ludo, o la Luda, debbano per forza di cose parcheggiare in strada.
e non si pongono il problema che ci sono altre persone che posseggono delle "amate", bisognose di un make-up...che stanno aspettando.
e non è detto....
perchè Ludo potrebbe anche dire: "basta, mi sono rotto gli chevron!"
trovo inconcepibile che una persona lasci la propria macchina parcheggiata in una casa che non è la sua, per un anno intero.

Un pò di rispetto!


allora, visto che il proprietario dell'ami sono io...
fammi un po' capire...di cosa mi stai accusando??
che volutamente ho lasciato l'ami da Ludo per un anno?
che non ho rispetto per Ludo?
che non m'interessa niente della mia Citroen e che non vorrei averla sotto le mie chiappe?
fammi solo capire
perché da quel che mi risulta, ho fatto perdere al ludo, diciamo esagerando 2/3 mesi per la ricerca pezzi.
perché da quel che mi risulta, ho detto più volte al ludo, durante questo periodo di ricerca pezzi, che l'avrei portata via non volendo lasciarla la d'ingombro.
perché da quel che mi risulta i pezzi ci sono tutti per finirla da un bel po', ma visto che ho molta stima, affetto e rispetto per Ludo, non gli rompo le palle per finirla.
Tu hai lo stesso rispetto che provo io per Ludo o il tuo "smuovere le acque" è spinto da opportunismo?


InvisibleMan

Citazione da: settetre - 06 Marzo 2017, 09:09:08 AM
Citazione da: InvisibleMan - 02 Marzo 2017, 22:55:32 PM
beh che dire...
forse nei due 3d in cui ho scritto ho smosso un pò le acque
mi riferisco alla salernitana e quello sulla ami.
le mie erano solo constatazioni.
credo che Ludo sia una delle persone più disponibili che io abbia mai conosciuto nel mondo duecavallistico.
quello che non capisco è come mai i proprietari di queste auto non si pongano la domanda se a Ludo potesse servire dello spazio per fare chessò....aprire una sdraio e riposarsi nell'antro ad esempio...
...o magari poter stare più comodo nella sua "sala hobby"
oppure che ne so....hanno preso il LudoAntro come Garage, o come deposito.
non si pongono nemmeno il problema che Ludo, o la Luda, debbano per forza di cose parcheggiare in strada.
e non si pongono il problema che ci sono altre persone che posseggono delle "amate", bisognose di un make-up...che stanno aspettando.
e non è detto....
perchè Ludo potrebbe anche dire: "basta, mi sono rotto gli chevron!"
trovo inconcepibile che una persona lasci la propria macchina parcheggiata in una casa che non è la sua, per un anno intero.

Un pò di rispetto!


allora, visto che il proprietario dell'ami sono io...
fammi un po' capire...di cosa mi stai accusando??
che volutamente ho lasciato l'ami da Ludo per un anno?
che non ho rispetto per Ludo?
che non m'interessa niente della mia Citroen e che non vorrei averla sotto le mie chiappe?
fammi solo capire
perché da quel che mi risulta, ho fatto perdere al ludo, diciamo esagerando 2/3 mesi per la ricerca pezzi.
perché da quel che mi risulta, ho detto più volte al ludo, durante questo periodo di ricerca pezzi, che l'avrei portata via non volendo lasciarla la d'ingombro.
perché da quel che mi risulta i pezzi ci sono tutti per finirla da un bel po', ma visto che ho molta stima, affetto e rispetto per Ludo, non gli rompo le palle per finirla.
Tu hai lo stesso rispetto che provo io per Ludo o il tuo "smuovere le acque" è spinto da opportunismo?



il motivo lo sai, e come se lo sai
il mio opportunismo?
può darsi.
cmq la mia macchina è in ottime condizioni e non ha bisogno delle mani e dell'esperienza di Ludo.(per ora)
e poi a te che ti frega?
io vedo solo che la tua macchina è lì da 1 anno intero. 1 anno
se tu avresti interesse a metterla sotto le tue chiappe avresti "smosso le acque" come ho fatto io.
invece il tuo lassismo insieme a quello di qualcun'altro blocca lavori che ludo potrebbe fare per altre macchine e per le sue.
ora fa come ti pare....
di quello che scrivi mi interessa il giusto
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

settetre

"il motivo lo sai, e come se lo sai"

quale motivo? di cosa stai parlando? illuminami


"cmq la mia macchina è in ottime condizioni e non ha bisogno delle mani e dell'esperienza di Ludo.(per ora)"

sono contento


"e poi a te che ti frega?"

zero


"se tu avresti interesse a metterla sotto le tue chiappe avresti "smosso le acque" come ho fatto io.
invece il tuo lassismo insieme a quello di qualcun'altro blocca lavori che ludo potrebbe fare per altre macchine e per le sue."

forse abbiamo diversi comportamenti. la risposta rileggila sopra se non ti è chiara


"ora fa come ti pare...."

grazie


"di quello che scrivi mi interessa il giusto"

uguale


ti saluto, senza nessun astio. Sono sicuro che davanti ad una birra mi spiegheresti meglio perché secondo te non avrei rispetto di Ludo.
Se avessi ancora voglia di rispondere solo a quale motivo ti riferisci, te ne sarei grato. dici che conosco bene, ma non ho capito neanche di cosa stai parlando. Solo perché sono curioso. grazie









10nico

Porto il mio esempio:

Qualche settimana fa ho avuto un incidente a Lecco ( 80 km da qui ) che ha comportato la rottura della coppa dell'olio e conseguente necessità di lasciare l'auto da un meccanico lì in loco.

Con il mecca , che non conoscevo ma mi era stato consigliato dal mio meccanico locale, avevo concordato di fare una ricerca sia io che lui per vedere se si trovava il pezzo (la coppa dell'olio) a un buon prezzo.
Io avevo già cercato in internet e gli avevo detto i prezzi che avevo trovato, per cui , se lui non trovava a un prezzo simile, la coppa gliela avrei portata io.
Dopo una settimana l'ho risentito e mi ha detto che localmente volevano mooolto di più per il pezzo, sicchè mi sono messo a cercarla io.

Non ho preso la cosa con calma, anzi alla fine ho scartato alcune offerte online che erano veramente convenienti ma avevano il problema della spedizione dalla germania e del pagamento con bonifico, cose che sicuramente allungano i tempi ( 3 giorni per il bonifico + 1 settimana circa per la spedizione ).

E le ho scartate proprio perchè, sapendo come era messo il meccanico (poco spazio nel "piazzale" [un buco!] e 1 ponte solo), avere una macchina ferma lì davanti gli causava sicuramente disagio, impedendogli di usare quello spazio preso dalla mia auto "inoperabile" per metterci altre auto su cui poteva lavorare subito.

Mi sono sbattuto, ho preso un giorno di ferie ed alla fine sono andato di persona a ritirare il pezzo ben oltre gli 80km di distanza, ma con la certezza che fosse il pezzo giusto e che lo avessi disponibile il più in fretta possibile.

Gli ho portato , gli ho dato un paio di giorni per fare il lavoro, e poi l'ho richiamato , ho preso il trenino e sono andato a ritirare e pagare il dovuto (c'era dentro anche l'onorario del carro attrezzi).

Ho fatto così, anche se avendo altre auto avrei potuto prendermela comoda, perchè, pur avendo a che fare con uno sconosciuto , rispetto il suo lavoro , il suo tempo, e la sua disponibilità, ed ho voluto pesare il minimo indispensabile.

Saluti a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

settetre

Ciao 10nico!
Mi dispiace per la tua disavventura, ma non capisco il nesso dell'esempio.
Io mi sarei comportato esattamente come te, perché una delle cose che rispetto di più è il lavoro degli altri e oltretutto per natura, cerco sempre di non infastidire il prossimo con le mie esigenze.
Probabilmente l'esempio doveva servire a me?
In questo caso chiarisco nuovamente che non dipende da me la fine del restauro dell'ami6.
Come detto prima, ho bloccato il restauro per circa tre mesi, fino alla fine di agosto, quando i pezzi sono andato a prendermeli fino in Olanda. Questo non per risparmiare, ma bensì per la quasi impossibilità di reperirli. Nel frattempo, mi sono più volte reso disponibile per portarla via, perchè capivo benissimo che poteva essere d'intralcio.
I pezzi ci sono tutti da fine agosto. Quindi dov è il problema ora? che non vado a rompere le palle a Ludo per finirla?  Non riesco a mettere fretta ad un professionista che non conosco, devo farlo con un amico? Avrà i suoi motivi se non è più andato avanti o persone che non centrano e non sanno niente di questa faccenda devono consigliare a me e a Ludo come dobbiamo comportarci?
Adesso chiamerò il Ludo e se mi dice che non ha più voglia di finirla, la porterò via così com è. non è un problema

Ludo

Calmi tutti, state buoni....
Come detto da Settetre, i pezzi ora ci sono,nel frattempo ne ho cominciata un,altra ed anche per questa, ci sono stati ritardi, quindi , ora, per cui,...chi conosce casa mia sa bene che non posso spostare macchine che non vanno in moto semplicemente spingendole, quindi se una blocca l,antro non posso fare niente altro,nel frattempo, vivadio ho anche trovato lavoro, e non ho più il tempo che avevo prima...........

Per farla breve, in questo esatto momento sono ad aspettare che apra il colorificio, sto prendendo materiale per continuare i lavori.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: settetre - 06 Marzo 2017, 09:09:08 AM
allora, visto che il proprietario dell'ami sono io...
fammi un po' capire...di cosa mi stai accusando??
che volutamente ho lasciato l'ami da Ludo per un anno?
che non ho rispetto per Ludo?
che non m'interessa niente della mia Citroen e che non vorrei averla sotto le mie chiappe?
fammi solo capire
perché da quel che mi risulta, ho fatto perdere al ludo, diciamo esagerando 2/3 mesi per la ricerca pezzi.
perché da quel che mi risulta, ho detto più volte al ludo, durante questo periodo di ricerca pezzi, che l'avrei portata via non volendo lasciarla la d'ingombro.
perché da quel che mi risulta i pezzi ci sono tutti per finirla da un bel po', ma visto che ho molta stima, affetto e rispetto per Ludo, non gli rompo le palle per finirla.
Tu hai lo stesso rispetto che provo io per Ludo o il tuo "smuovere le acque" è spinto da opportunismo?


si è visto
io mi sarei vergognato solo andarla a ritirare
(appl)

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: settetre - 06 Marzo 2017, 09:09:08 AM
Tu hai lo stesso rispetto che provo io per Ludo o il tuo "smuovere le acque" è spinto da opportunismo?

Questa tua "perla" fa sbudellare dalle risate
in effetti è vero, il mio prurito  ;D, il mio rammarico, è che per aspettare i caxxi tuoi e di Ty, perchè io i nomi li faccio, che ha ancora la macchina lì dal luglio 2016 e che ha fatto sapere a Ludo che dopo l'estate gli fornirà i pezzi mancanti (roba da pazzi....se io fossi ludo prenderei quella 2cv e gleila metterei parcheggiata sulla provinciale), una persona a me molto cara dovrà rinunciare al mondiale in Portogallo perchè non ha avuto modo di far restaurare la sua 2cv.
E tutto questo per colpa vostra.

e scrivevi pure con arroganza. rispondevi con arroganza, e hai avuto la faccia come il sedere di controbattere a quello che ti avevo scritto.

Ora è arrivata l'estate, hai riavuto la tua bella Ami restaurata e pronta a godersi il sole.
Buone Vacanze, alla faccia di chi non se le può fare per causa tua e che aspettava da due anni questo mondiale.
(appl)
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Carissimi

vi invito a trattare di queste questioni PERSONALI con altri mezzi, modi e media.

Abbiamo passato mesi oscuri, ricchi di maldistomaco, insonnie, abbandoni, parolacce, improperi, dinamiche da clinica psichiatrica.

Ora stiamo finalmente vivendo un Forum di divertimento, incontro, sostegno, amicizie, affetti ...

  Dati i tempi, e' un bene troppo Prezioso per buttarlo ancora una volta via.

Stiamo un pò attenti a mantenercelo

Con affetto
paolon
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

Paolon, la mia non è tensione, non voglio assoutamente gettare benzina sul fuoco
Ma avrei voluto vedere te se per l'egoismo e il menefreghismo di qualcuno avresti dovuto rinunciare a quialcosa che per te era importante.

E' correttezza.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: PaoloDòCavaj - 27 Giugno 2017, 10:54:23 AM
Ora stiamo finalmente vivendo un Forum di divertimento, incontro, sostegno, amicizie, affetti ...

 

dici?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Citazione da: InvisibleMan - 27 Giugno 2017, 11:40:08 AM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 27 Giugno 2017, 10:54:23 AM
Ora stiamo finalmente vivendo un Forum di divertimento, incontro, sostegno, amicizie, affetti ...

 

dici?

Si Considera quante persone nuove sono apparse creativamente, con sentimenti di amicizia e con passione al Forum

Vicende di questo genere o le buttiamo in ridere o le sistemiamo col telefono, email, messaggi personali.

Per quel che mi riguarda, come ben sai, ho cercato di buttar in ridere una vicenda folle, cercando di avvisare a non essere sprovveduti e creduloni difronte a certi "amici" fornitori come sono stato io, attribuendomi ogni responsabilità e leggerezza.

Non amo fare il Vecchio saggio, perchè non lo sono, ne mi sento vecchio e per niente saggio: cazzate ne faccio ancora ma poi almeno ci rifletto sopra cercando di capire prima dove IO ho sbagliato

Andre' alza il telefono, e chiarisci questa storia che ha troppi risvolti e incomprensioni  (abbraccio) (felice)
   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

Citazione da: PaoloDòCavaj - 27 Giugno 2017, 12:10:13 PM
Citazione da: InvisibleMan - 27 Giugno 2017, 11:40:08 AM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 27 Giugno 2017, 10:54:23 AM
Ora stiamo finalmente vivendo un Forum di divertimento, incontro, sostegno, amicizie, affetti ...

 

dici?

Si Considera quante persone nuove sono apparse creativamente, con sentimenti di amicizia e con passione al Forum

Vicende di questo genere o le buttiamo in ridere o le sistemiamo col telefono, email, messaggi personali.

Per quel che mi riguarda, come ben sai, ho cercato di buttar in ridere una vicenda folle, cercando di avvisare a non essere sprovveduti e creduloni difronte a certi "amici" fornitori come sono stato io, attribuendomi ogni responsabilità e leggerezza.

Non amo fare il Vecchio saggio, perchè non lo sono, ne mi sento vecchio e per niente saggio: cazzate ne faccio ancora ma poi almeno ci rifletto sopra cercando di capire prima dove IO ho sbagliato

Andre' alza il telefono, e chiarisci questa storia che ha troppi risvolti e incomprensioni  (abbraccio) (felice)


e che lo alzo a fare?
ormai la frittata è stata fatta
tra 20gg si parte
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.