LIBERIAMO L'ANTRO LUDO

Aperto da salbifulco, 02 Marzo 2017, 20:23:12 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

e cmq ci ho parlato in pvt col mitico Ty, esponendo il mio pensiero, e facendogli capire che si stava comportando da egoista, e che lui non è l'unico al mondo
la sua risposta è stata " STI CAZZI" e "CHIUDI IL BECCO"

potrei postare qui in questa pagina il dialogo scritto che conservo gelosamente, ma rischierei di tediare il forum
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

"potrei postare qui in questa pagina il dialogo scritto che conservo gelosamente, ma rischierei di tediare il forum"

  (sorpreso) (stupid) (muoio) :P

Credo si sia capito benissimo il tuo punto di vista, anzi ora che sappiamo che il ludoantro è stato liberato, a quando potremo rivedere il LUDO  (guid) su queste pagine ?

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 27 Giugno 2017, 15:34:46 PM
"potrei postare qui in questa pagina il dialogo scritto che conservo gelosamente, ma rischierei di tediare il forum"

  (sorpreso) (stupid) (muoio) :P

Credo si sia capito benissimo il tuo punto di vista, anzi ora che sappiamo che il ludoantro è stato liberato, a quando potremo rivedere il LUDO  (guid) su queste pagine ?
punto 1 per te saranno estiquaatsi, per me no
punto 2 non è stato liberato, manca ancora una macchina che occupa l'officina da 1 anno e passa
punto 3 non lo rivedrete più
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

eh si mi sa che ha ragione l'invisibile, non lo rivedremo più  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Voi, io lo vedo tutti i giorni  (muro)  (muoio) :P


Senza far polemica, credo che il problema sia nato dal fatto che Ludo non si è mai tirato indietro per nessuno, forse alla lunga la situazione è scappata di mano, io non so il motivo per cui è sparito dal forum, gli credo quando dice che il lavoro l'ha tenuto lontano, però penso che la troppa disponibilità a dare una mano verso tutti nel sistemare le bicilindriche sia stato un boomerang nei suoi confronti.



E pensare che avevo da cambiare la cornuta  (mart) (pinocchio) (lingua)



P.S. non so come pensate sia fatto il ludoantro, ma non è che ci sia molto spazio, lavorarci è una gran fatica, specialmente quando deve spostare fuori le auto, solo che il ludaccio trova sempre la soluzione, una ne pensa e mille ne fa altro che bogianen, lui bugiatrop  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 27 Giugno 2017, 17:33:16 PM
Voi, io lo vedo tutti i giorni  (muro)  (muoio) :P


Mi fa piacere che lo vedi tutti i giorni!  (su)
Se lo incroci salutamelo!  (abbraccio)

Io spero sempre che torni, magari anche in forma ridotta (la vita moderna è vero, lascia poco tempo per il "ca22eggio") , perchè la sua umanità e genuinità sono qualcosa di speciale!  (bacio)

E comq l'occupazione del Ludoantro per così tanto tempo, se è vera (non ho modo di verificare personalmente  (nonso) ) , non è giusta, punto.
Anche io per un "amico" ho tenuto un'auto per 3 anni (!!! (inc) ) in un box , pagando l'affitto ovviamente.
E per invogliare la vendita mi ero messo, nei weekend, a risistemargliela un po (con i miei limitatissimi mezzi eh!)

Beh, ad un certo punto mi son trovato a non poter più pagare l'affitto, l'ho avvisato che doveva venirsi a riprendere l'auto, ma per l'ennesima volta non si è mosso nulla.
Allora gli ho detto che entro tre giorni la spostavo in un posteggio pubblico e poi erano ca22i suoi, e così ho fatto.

Morale della favola: auto avvistata dalla pattuglia di turno, non assicurata, portata subito in deposito e poi non so più che fine abbia fatto  (nonso)

E io co@#ione che gliel'ho tenuta in box per tre anni e gliel'ho pure messa a posto! (doppiomuro) (punizione) (punizione) (punizione)





Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

tengo a precisare che Ludo non entra nel forum per motivi che non c'entrano nulla con l'apertura di questo 3d .
I motivi sono ben altri.

ha detto bene watson
Citazione da: Watson - 27 Giugno 2017, 17:33:16 PM

Senza far polemica, credo che il problema sia nato dal fatto che Ludo non si è mai tirato indietro per nessuno, forse alla lunga la situazione è scappata di mano, io non so il motivo per cui è sparito dal forum, gli credo quando dice che il lavoro l'ha tenuto lontano, però penso che la troppa disponibilità a dare una mano verso tutti nel sistemare le bicilindriche sia stato un boomerang nei suoi confronti.



E' vero, Ludo è troppo buono, ed è per questo che sono infastidito.
Infastidito dall'arroganza, e dalla presunzione di certa gente che se ne è approfittata.
E questo esula dal fatto che una mia cara conoscenza è rimasta senza mondiale, e questo era il mio unico opportunismo di cui parlava Settetre
Logico, secondo me Ludo ha commesso errori, ma fatti in buona fede.
Avrebbe dovuto prendere i soldi in anticipo, ad esempio.
Ma Ludo è buono, ha lavorato, restaurato e custodito un'auto in garage al calduccio per circa 14 mesi, per ritrovarsi con un pugno di spicci.
E nell'altro caso, ritrovarsi con la 2cv di Ty nell'antroludo anche per più tempo, perche i pezzi da Caserta non arrivano, perchè i soldi nemmeno arrivano.
Ma lui è buono, manca ancora tanto  a finirla, ma il proprietario se ne infischia, tanto la 2cv sta al coperto no? da 14 mesi.
Chi parcheggia fuori, sulla strada intendo, è Ludo, o la moglie...
Avevo confidenza con Ty, gli scrissi in pvt su fb, invitandolo a portare a Ludo al più presto i pezzi mancanti tra cui il motore.
C'era gente del forum che aspettava che sta Salernitana fosse tolta dal garage.....
Gli ho rimproverato che quando si porta una macchina da Ludo, la si porta con i pezzi.
Quando si hanno tutti i pezzi gli si porta l'auto.
Come se avessi parlato al muro.
Se ne è infischiato alla grande.
E la macchina è ancora lì, i pezzi arriveranno dopo l'estate, il grande Ty tanto ha un'altra 2cv per andare a divertirsi.
Come sta daltronde facendo...
Questo è quanto.
Questo secondo me è approfittarsi della pazienza di una persona e mancare di rispetto sia a lui che alla sua famiglia, e anche a chi aspetta i suoi comodi.

Ludo non entrerà più sul forum credo.
Non parteciperà più a raduni
Troppe delusioni

ma questa è un'altra storia...





La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

COIO3

Whatever Works ;)

tiotio

Ecco, partendo dal presupposto che niente è per sempre, mi aspetto sempre che le cose cambino, come per me che per vari problemi non riesco più ad essere presente.

Però questa situazione di cui solo ora comincio a comprendere qualche cosa mi lascia un tantino avvilito, soprattutto vista la grande disponibilità sempre dimostrata da Claudio.

Io da ex ottimista spero che dopo un periodo di calma e di sbrogliamento della matassa si ritorni a rivedere il nostro ludo su questi schermi, soprattutto però io mi auguro che non perda la sua passione.

Onestamente non mi sembra poi così importante che ludo torni a scrivere o che continui a restaurare le macchine, io personalmente preferisco che lui stia bene e soprattutto continui ad esercitare la sua passione, se gli interessa, senza doverci rinunciare a causa di comportamenti altrui.

(felice)

10nico

Citazione da: tiotio - 28 Giugno 2017, 12:23:47 PM
Onestamente non mi sembra poi così importante che ludo torni a scrivere o che continui a restaurare le macchine, io personalmente preferisco che lui stia bene e soprattutto continui ad esercitare la sua passione, se gli interessa, senza doverci rinunciare a causa di comportamenti altrui.

(felice)

QUOTONE!   (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper