Second Life - Seconda vita?

Aperto da Pacifico, 02 Maggio 2007, 22:36:51 PM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Pacifico - 30 Agosto 2007, 22:13:52 PM
Mario55 ... il no preventivo di giuseppiana memoria è legittimo

visto che sul forum non c'è Giuseppe, ne faccio un po' le veci, in fin dei conti a suo tempo mi aveva nominato suo agente al forum!

ciao, ciao.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: Aspes - 31 Agosto 2007, 08:40:11 AM
.........

Pacifico, ma nella tua Citta' l'hai messo il " Mantovano volante " ???
Mi piacerebbe incontrarlo : Lui mori' l'11 Agosto del '53.
Io invece sono nato l'11 Agosto del '57, ed ho sempre pensato che un po' di quel suo spirito, di quel suo innato senso di velocita' sia entrato in me.


da buon mantovano in effetti non ero mai entrato a vedere il museo e Tazio Nuvolari era da me conosciuto ma non considerato per quello che è stato veramente .... un mito.
Ho approfittato della tua osservazione e in questi mesi mi sono mosso e dopo aver raggiunto un accordo con l'ACI di Mantova che gestisce il museo ho il piacere di comunicarti che a giorni lo inauguriamo!
Stiamo cercando una persona che salturiamente impersonificherà Tazio Nuvolari e che racconti alcuni dei centinaia di aneddoti di cui sono piene le sue biografie. Tra le altre cose sembra addirittura che Nuvolari negli ultimi anni usasse una 2cv per gli spostamenti quotidiani ma devo ancora investigare a fondo.
Allego qualche foto in anteprima del museo



































Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

wao! c'è ancora posto per me in second-life? ..ho dimenticato anche il mio nick  (stupid)

Ciao Mantovani verrò a trovarvi presto..virtualmente s'intende  ;)  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Bellissimo Pacifico ....

Peccato che a causa dei PC in uso, in second life proprio non riesco ad entrarci.
Ma non demordo ... prima o poi arrivo, come avrebbe fatto Nivola ....

Bel lavoro comunque, proprio molto bello ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Io finalmente ce l'ho fatta!!!Ho dovuto portare la ram a 2Gb!!

Però ho potuto salutare pietro e parlargli, quasi come se fosse vero.

E' una sensazione un pò strana!!

Per ora vago in second life!!Senza un euro(mi sembra quasi la realtà!! (muoio))

però ho trovato parecchi concessionari di 2cv!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 28 Gennaio 2008, 17:01:25 PM

Però ho potuto salutare pietro e parlargli, quasi come se fosse vero.

E' una sensazione un pò strana!!

Per ora vago in second life!!Senza un euro(mi sembra quasi la realtà!! (muoio))

però ho trovato parecchi concessionari di 2cv!!! (muoio) (muoio)

e cosa te ne fai dei soldi in un mondo dove non devi mangiare, trovare riposo per dormire, dove la maggior parte degli abiti li trovi gratis e dove non puzzi neanche a volerlo?  (muoio)

   [youtube=425,350]W-nTVsgf1co[/youtube]


piuttosto il museo adesso è abbastanza vuoto e non sfrutta le potenzialità di Second Life ..... mettere qualcuno che farà il fantasma di Nuvolari è il primo passo ma ci sono altre cose da studiare .... perchè da dire c'è molto!
Guardando la seconda foto, scattata al gran premio di montecarlo del 32, si nota come Nuvolari passi a pochi cm dal muretto in cemento mentre gli altri concorrenti, come si nota dalla gommatura della pista, girano più larghi.
Ogni foto ha la sua storia e come gli aneddotti, alcuni di fantasia, andrebbe raccontata.
Il giudizio che più di ogni altro mi ha colpito è stato quello di un giornalista anonimo che nel scrivere la cronaca del gran premio svizzero descriveva un curvone che solo pochi audaci percorrevano in pieno ... duranta la gara si mette a piovere e solo uno continua a prenderlo in pieno ma con la differenza di usare solo una mano sul volante .... l'altra gli serviva per pulire il parabrezza  :o ..... faccio a meno di scrivere il nome!!
Grazie Aspes di avermi aperto gli occhi, adesso capisco appieno la canzone di Lucio Dalla
Roxie ti aspetto

(felice)




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

2 giga di ram? sti ca**i allora non basta la l.s.d.  ;D
prima o poi ci si arriva....ci si arriva.....vai girardengooo  (guid)

paperella

Vi invidio.
Io ho difficoltà a restare stabile nella vita quotidiana, figuratevi in una vita virtuale.
Per me è troppo pericolosa Second life...
A prescindere dal lato ludico quel sito è troppo spesso un buco nero dove mostriamo ciò che vorremmo o non vorremmo essere.
Troppo finto, troppo virtuale.
Sia chiaro: ciascuno faccia ciò che vuole! Voglio solo dire che, secondo me, prima di diventare altro dovremmo imparare a capire chi siamo... e io ho alcune difficoltà già in questo!
Temo che possa diventare un rifugio dove i veri problemi faccio finta che non esistano, poi, quando la realtà mi si spiaccica in faccia è dura affrontarla.
Ripeto non è un giudizio su chi lo frequenta. E' esclusivamente la mia posizione, il mio pensiero.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Tranquillo Papi!

é solo un gioco ed un posto dove conoscere altre persone e rimane li!!Questo è il primo passo per entrare in second life.

Cmq io ho voluto mettere 2 giga perchè volendo allargare la memoria ho preferito esagerare siccome gia non si trovano tanto facilmente.

forse con 1gb ce la fai, ma serve una scheda video di almeno 128 mb!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Non è un problema tecnico.
E' un ostacolo interiore che non ci sono Kbyte che riusciranno a smuovere!
Ho girato un pò per second life e sono giunto alle conclusioni che ho postato.
Forse è un problema di età o forse è il fatto che temo moltissimo il mio cervello: If non è vero che una percentuale della nostra materia grigia non è esplorata, è certo che spesso facciamo, pensiamo, cose che in un secondo momento non riusciamo a comprendere.
Non ho alcuna certezza: se mi dicono che è giorno, voglio vedere il sole altrimenti non ci credo.
E se credo in qualcosa la metto in discussione a ogni respiro.
Certo: posso essere infantile, insicuro, immaturo: scegliete voi. Ma io sono così.
E credetemi non è il frutto di una bevuta, ci ho messo 54 anni per arrivare a pensare così.
Ok, ok: 54 anni persi. Forse avete ragione: ci penserò
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Nuvolari, come Farina, come Fangio. Quelli erano piloti veri, dove con le proprie capacità sopperivano ai mezzi. Dove si correva a 250km orari con quelle ruotine e quelle sospensioni!!E senza freni a disco, ma a tamburo!!

Nella parte finale del del filmato si vede parte del nurburgring. Anche l'ultima traguardo che passa è quello del nurburgring!

volevo mettere un altro video ma non ci sono riuscito!!!

Cacchio !!!riproverò!!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2008, 00:12:37 AM
Non è un problema tecnico.
E' un ostacolo interiore che non ci sono Kbyte che riusciranno a smuovere!
Ho girato un pò per second life e sono giunto alle conclusioni che ho postato.
Forse è un problema di età o forse è il fatto che temo moltissimo il mio cervello: If non è vero che una percentuale della nostra materia grigia non è esplorata, è certo che spesso facciamo, pensiamo, cose che in un secondo momento non riusciamo a comprendere.
Non ho alcuna certezza: se mi dicono che è giorno, voglio vedere il sole altrimenti non ci credo.
E se credo in qualcosa la metto in discussione a ogni respiro.
Certo: posso essere infantile, insicuro, immaturo: scegliete voi. Ma io sono così.
E credetemi non è il frutto di una bevuta, ci ho messo 54 anni per arrivare a pensare così.
Ok, ok: 54 anni persi. Forse avete ragione: ci penserò

No tranquillo capisco benissimo!Purtroppo sono cresciuto con il computer e spesso passavo pomeriggi  o giornate(non come oggi fortunatamente) a giocarci, a immedesimarmi quando pilota di formula 1, quando condottiero di roma, quando comandante di panzer!!
Era un modo per uscire dalla vita che mi attanagliava. Anche io oggi faccio lo stesso, ma con altro spirito. Sapendo che tutto ciò che è al di là dello schermo non è reale, non esiste. E che purtroppo per vivere devo affrontare la realtà e che del computer posso farne anche a meno, anzi dovrei usarlo ancora meno di quanto faccio.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Appunto Scanner79.
Tu lo hai capito ma quanti non hanno la capacità di farlo?
Attenzione: non voglio offendere nessuno. Io, per esempio, non sempre ci riesco.
Parlando di un gioco: guardati un pò il recente passato del forum: quanti si sono cancellati? Quante polemiche sono nate? Perchè se si scrive una cosa qualsiasi c'è sempre qualcuno che si sente attaccato e si deve ricucire, per mezzo di messaggi personali, uno strappo che non c'è mai stato?
Quanti siamo che postiamo regolarmente? Certamente non moltissimi. E guarda i casini che nascono.
Voglio dire: accade spesso che persone che hanno problemi nella vita reale, riversino sulla tastiera i loro problemi. Ora, se questo avviene in un forum assolutamente trasparente e pulito come questo, pensiamo un pò a cosa accade a queste stesse persone in un sito che ha come bandiera "la possibilità di vivere la vita che non avete mai potuto vivere".
Ripeto per l'ennesima volta: che nessuno si senta preso di mira da questo discorso. E' un discorso assolutamente generale che riguarda il nostro essere e le possibilità e/o tentazioni che internet ci fornisce e il modo di fruirne.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Aspes

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2008, 00:18:22 AM
Nuvolari, come Farina, come Fangio. Quelli erano piloti veri, dove con le proprie capacità sopperivano ai mezzi. Dove si correva a 250km orari con quelle ruotine e quelle sospensioni!!E senza freni a disco, ma a tamburo!!

Nella parte finale del del filmato si vede parte del nurburgring. Anche l'ultima traguardo che passa è quello del nurburgring!

volevo mettere un altro video ma non ci sono riuscito!!!

Cacchio !!!riproverò!!




Secondo me qualcosa e' nato con Nuvolari ed e' morto per sempre con Gilles.

Non credo che ne nascera' un altro, ed io almeno non faro' in tempo a vederlo.
Nuvolari mi ha sempre affascinato sin da piccolo : tutte quelle corse che non ho potuto vedere, le Mille Miglia attraverso un'Italia ancora piena di strade sterrate di cui ho solo sentito parlare.
Nuvolari era l'eroe di quel periodo, e non solo.
Ogni tanto nasce qualcuno piu' forte e piu' grande delle auto che guida, delle moto.
Ogni tanto nasce qualcuno che se gli dai un volante lui non si ferma piu', qualcuno che come mette la prima e' come se avesse sempre guidato quel mezzo, qualcuno che lo  puo' portare oltre il limite.
E la magia e' solo questa : oltrepassare il limite, ma farlo come se fosse normale.
Tazio non l'ho visto correre, ma ne ho sempre sentito parlare, ho sempre letto tutto cio' che lo riguardava.
Poi arrivo' Gilles ... fu un'altra storia, ma l'uomo era della stessa pasta.
Quando si fermo' ai box dopo aver fatto un giro su 3 ruote, con l'auto che strisciava sull'asfalto con il cambio, incredibilmente resto' in auto aspettando che gli cambiassero le gomme, aspettando di ripartire.
Gli dovettero dire di scendere, che non c'era piu' ninete da fare.
Non getto' il casco ed i guanti a terra, come fanno tanti ora, non scappo' nel motorhome in rigoroso silenzio, come ( non so' perche' ) fanno ora .....
Un giornalista gli chiese : ma come hai fatto a fare tutto un giro sulla Ferrari con 3 ruote ?
Lui guardo' il giornalista un po' stupito e disse " Because it's a very good car " ...
Questo era Gilles ...

Grazie Pietro per cio' che hai creato : quanto mi gira che non posso entrarci ... nemmeno immagini quanto .... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2008, 00:51:19 AM
Appunto Scanner79.
Tu lo hai capito ma quanti non hanno la capacità di farlo?
Attenzione: non voglio offendere nessuno. Io, per esempio, non sempre ci riesco.
Parlando di un gioco: guardati un pò il recente passato del forum: quanti si sono cancellati? Quante polemiche sono nate? Perchè se si scrive una cosa qualsiasi c'è sempre qualcuno che si sente attaccato e si deve ricucire, per mezzo di messaggi personali, uno strappo che non c'è mai stato?
Quanti siamo che postiamo regolarmente? Certamente non moltissimi. E guarda i casini che nascono.
Voglio dire: accade spesso che persone che hanno problemi nella vita reale, riversino sulla tastiera i loro problemi. Ora, se questo avviene in un forum assolutamente trasparente e pulito come questo, pensiamo un pò a cosa accade a queste stesse persone in un sito che ha come bandiera "la possibilità di vivere la vita che non avete mai potuto vivere".
Ripeto per l'ennesima volta: che nessuno si senta preso di mira da questo discorso. E' un discorso assolutamente generale che riguarda il nostro essere e le possibilità e/o tentazioni che internet ci fornisce e il modo di fruirne.

Tranquillo non è un attacco, ma un tuo punto di vista che condivido!!non ti preoccupare non cecherò mai di convincerti a venire per forza in second life. Oltretutto l'hai visto, hai visto cosa è ed hai tratto le tue considerazioni. Io personalmente continuerò ad andarci anche perchè secondo me può rappresentare il futuro. E poi fra poco(o fra molto) Pietro costruirà una bella 2cv per andare in giro per mantova!!Chissà che non faccia un bel Mehari!!
Chissà che non faccia una sezione per Guido dove praticamente ti può spiegare in via interattiva coma rpiparare la frizione. Immagina tu in second life con un mehari davanti e Guidop che ti fa vedere come si smonta!!!Ed io che sto dietro alla lavagna ad aspettarti!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2008, 11:06:56 AM
Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2008, 00:51:19 AM
Appunto Scanner79.
Tu lo hai capito ma quanti non hanno la capacità di farlo?
Attenzione: non voglio offendere nessuno. Io, per esempio, non sempre ci riesco.
Parlando di un gioco: guardati un pò il recente passato del forum: quanti si sono cancellati? Quante polemiche sono nate? Perchè se si scrive una cosa qualsiasi c'è sempre qualcuno che si sente attaccato e si deve ricucire, per mezzo di messaggi personali, uno strappo che non c'è mai stato?
Quanti siamo che postiamo regolarmente? Certamente non moltissimi. E guarda i casini che nascono.
Voglio dire: accade spesso che persone che hanno problemi nella vita reale, riversino sulla tastiera i loro problemi. Ora, se questo avviene in un forum assolutamente trasparente e pulito come questo, pensiamo un pò a cosa accade a queste stesse persone in un sito che ha come bandiera "la possibilità di vivere la vita che non avete mai potuto vivere".
Ripeto per l'ennesima volta: che nessuno si senta preso di mira da questo discorso. E' un discorso assolutamente generale che riguarda il nostro essere e le possibilità e/o tentazioni che internet ci fornisce e il modo di fruirne.

Tranquillo non è un attacco, ma un tuo punto di vista che condivido!!non ti preoccupare non cecherò mai di convincerti a venire per forza in second life. Oltretutto l'hai visto, hai visto cosa è ed hai tratto le tue considerazioni. Io personalmente continuerò ad andarci anche perchè secondo me può rappresentare il futuro. E poi fra poco(o fra molto) Pietro costruirà una bella 2cv per andare in giro per mantova!!Chissà che non faccia un bel Mehari!!
Chissà che non faccia una sezione per Guido dove praticamente ti può spiegare in via interattiva coma rpiparare la frizione. Immagina tu in second life con un mehari davanti e Guidop che ti fa vedere come si smonta!!!Ed io che sto dietro alla lavagna ad aspettarti!!! (muoio) (muoio)

Ammetto ke Second life mi spaventa, e vedo ke non sono l'unica.
In ke senso dici ke può rappresentare il futuro??? (?) (?) (?)
Il futuro di cosa??? (?) (?) (?)
Di persone ke arriveranno ad un punto tale ke non saranno in grado di distinguere il reale dal virtuale??? (?) (?) (?)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Per me rappresenta il futuro perchè immagina questo. Al posto di andare a fare shopping perchè magari non hai tempo, immagina di farlo virtulmente. Immagina che tu scegli i prodotti come se andassi al supermercato e te li portano poi direttamente a casa.

Immagina ebay. Immagina che tu poi parlare con il venditore dell'oggetto che stai acquistando, magari tenendo in mano l'oggetto e vedendo tutti i particolari.

Immagina di poter incontrare non solo Pietro, ma anche Aspes, Ico, Cinzia, Bulè e tutti i 2cavallisti a Mantova o a Salerno o a Milano.

Nulla toglie che un incontro reale è di gran lunga migliore, ma magari si possono fare riunioni virtuali e portare avanti un associazione o un club quando i soci sono a centinaia di km di distanza.

Immagina di poter mostrare le bellezze della tua città in modo virtuale per poi convincerli a venire.

E quanto + ne hai + ne metti.
In questo senso rappresenta il futuro, ma come dicevo prima a Papi. Una cosa è la realtà e un'altra è second life.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2008, 11:46:11 AM
Per me rappresenta il futuro perchè immagina questo. Al posto di andare a fare shopping perchè magari non hai tempo, immagina di farlo virtulmente. Immagina che tu scegli i prodotti come se andassi al supermercato e te li portano poi direttamente a casa.

Immagina ebay. Immagina che tu poi parlare con il venditore dell'oggetto che stai acquistando, magari tenendo in mano l'oggetto e vedendo tutti i particolari.

Immagina di poter incontrare non solo Pietro, ma anche Aspes, Ico, Cinzia, Bulè e tutti i 2cavallisti a Mantova o a Salerno o a Milano.

Nulla toglie che un incontro reale è di gran lunga migliore, ma magari si possono fare riunioni virtuali e portare avanti un associazione o un club quando i soci sono a centinaia di km di distanza.

Immagina di poter mostrare le bellezze della tua città in modo virtuale per poi convincerli a venire.

E quanto + ne hai + ne metti.
In questo senso rappresenta il futuro, ma come dicevo prima a Papi. Una cosa è la realtà e un'altra è second life.

Preferisco di gran lunga la realtà!!!
Ho bisogno del contatto visivo reale non tramite uno skermo ke non mi da l'opportunità di poter vedere il viso di una persona o l'espressione dei suoi okki,ciò per me è fondamentale!!!

Forse preso in piccole dosi
mi potrebbe anke piacere, forse... ma....continuo a preferire la realtà!!!

Spero solo ke tu non ti faccia risukkiare appieno da questa realtà virtuale.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

non ti preoccupare Anita, Mario sa che quello che ha nella realtà non può trovarlo da nessun altra parte  ;)

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 12:25:11 PM
non ti preoccupare Anita, Mario sa che quello che ha nella realtà non può trovarlo da nessun altra parte  ;)

(abbraccio)

Grazie Roxie!!! (bacio) (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 12:25:11 PM
non ti preoccupare Anita, Mario sa che quello che ha nella realtà non può trovarlo da nessun altra parte  ;)

(abbraccio)

su quello non ci sono problemi!!! (sex) in second life potrebbe anche essere un uomo !!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Marioooooo...ma non parlavo di quello!!!!  (puni)


p.s. Anita, io ci ho provato  (nonso)   Dagli un pugno sulla capa alla bud spencer...vedi che salto nella realtà che fa  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 13:06:23 PM
Marioooooo...ma non parlavo di quello!!!!  (puni)


p.s. Anita, io ci ho provato  (nonso)   Dagli un pugno sulla capa alla bud spencer...vedi che salto nella realtà che fa  ;D

(stupid)...Roxie,tu scrivi una cosa carina, io ti rispondo ringraziandoti perkè ho capito ke hai capito, e lui...rovina tutto!!! (stupid)
Tipico degli uomini!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Ho un altro metodo per fargli capire (non c'è una faccia ke fa una risata malefica??? ;D ;D ;D)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

paperella

Oddio!!!
Poveretto!
Ma è mai possibile che voi donne siate sempre così violente?  (muoio) (muoio) (muoio)
Mica è scemo: sa perfettamente quello che fa e gioca su second life come tutti noi giochiamo sul forum.
L'unica nota che mi sento di fare è che tutto quello che ha detto si fa gia con i normali canali internet.
Io ho fatto la prima accensione della Mehari dopo quattro anni di morte apparente trasmettendola in diretta a Vicè utilizzando Skype.
Ma questi sono punti di vista e nulla di più.
Certo che se mi trovassi con un uomo convinto di aver flirtato con una donna.... allora sarebbero cavoli!!!!
Con tutto il rispetto per chi di ciò sarebbe ben lieto.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Tranquillo non lo dire ad Anita, ma è tutta una mossa tattica così mi salta addosso e mi spiega cosa significa real life!! sai giocare così diverte e stuzzica!! (sex)

YUPPIE YEAH!!!! (muoio) (muoio) (sex) (sex) (sex) (sex) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

mi sa che Mario la sa lunga.....  (stupid)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2008, 21:26:01 PM
Tranquillo non lo dire ad Anita, ma è tutta una mossa tattica così mi salta addosso e mi spiega cosa significa real life!! sai giocare così diverte e stuzzica!! (sex)

YUPPIE YEAH!!!! (muoio) (muoio) (sex) (sex) (sex) (sex) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra)

Esigo i diritti d'autore!!! (punizione)  (puni)  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

Accidenti Pak che succede!? Ho sentito parlare di controlli F.B.I. sulla Linden Lab
ma riguarda anche second life Mantova? Cosa capita
(felice) (abbraccio)

Aspes

Anch'io ho letto questa mattina sulla Home Page di Libero che c'e' una fuga da Second Life a causa di scommesse illegali ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Dell' F.B.I. si sa da tempo ... quando sono entrato la prima volta in SL se ne parlava già. La leggenda parlava di narcotrafficanti che si pagassero tramite linden dollar però sapeva tanto di bufala considerando che 1000 dollari equivalgono a 250.000 linden e che la transazione media in second life (quando c'è) è di qualche decina di linden ..... diciamo che non ci sarebbe voluto un computer per scovare transazioni sospette.  ;D
Io tempo fa avevo parlato con quelli della CIA (Confederazione italiana agricoltori) ma poi non se ne è fatto niente  (muoio)

Per tornare alla notizia ... è vecchia. Per quanto riguarda il gioco d'azzardo i casinò li hanno chiusi in agosto e questo effettivamente ha portato all'abbandono di chi entrava esclusivamente per giocare.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus