Aiutatemi!!! Come ritirare la mia nuova macchinina???

Aperto da raffaelegialloblu, 28 Luglio 2017, 09:40:54 AM

« precedente - successivo »

Golf


Citroale90

Citazione da: raffaelegialloblu - 01 Agosto 2017, 21:27:20 PM
Sono a casa.....  (superok)
Vi racconto la giornata:
Partenza alle 6:30 da Roma per raggiungere Ostia (dov'era Minou)
Arrivo e vado a vederla con il proprietario, è come me l'aspettavo, bella e ricca di storia!
Vabbè dopo il passaggio di proprietà partiamo da Ostia....ore 9:30
Decidiamo di fare l'Aurelia che difatto è un'autostrada dopo una 30 di km mi fermo a fare il primo pieno e gonfiaggio gomme, via.... si riparte.... maciniamo km e Minou non da segni di sofferenza... arriviamo ad un autogrill di Civitavecchia e si avvicina un tipo facendomi i complimenti per lei per come è tenuta e restaurata, dopo 5 minuti ne arriva un altro...anche lui si congratula... ripartiamo... lungo il tragitto non vi dico quanti si sono girati per guardarla, fino al punto di un ragazzo che si è affacciato dal finestrino facendo   (superok) (superok) (superok) .... è una donna, che ha rallentato ha abbassato il finestrino e ha urlato.... "anche io ho una 2CV!!!!"
Beh... continuando con il viaggio ci siamo fermati a Follonica a fare un bagno perché faceva veramente caldissimo, in totale ci siamo fermati 4/5 volte con 15/30 minuti di pausa... Minou come se fosse appena uscita dal concessionario ci ha riportato a casa sani e salvi.... 11 ore di viaggio, 1 pieno e mezzo (calcolato un consumo di 18/20 km/L) 600 km di strada... ma forse quello che più conta.... come diceva 10nico... un esperienza che rimarrà per sempre nel mio cuore!
Ora Minou dorme..... buona notte....
Grandissimo!
Sono le esperienze più belle!  (superok)

giorgio

C O M P L I M E N T I !!!

Vedrai che ogni tanto ti ritornerà in mente questo viaggio e, come hai giustamente scritto, ti rimarrà nella mente e nel cuore !!!!

FOTO !!!  FOTO  !!!! 

(ola)

azetakappabi

Luigi

topo

...eppur si muove!!!

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

raffaelegialloblu

Grazie a tutti per i complimenti... ma non ho ancora capito come inserire le foto che, a dire la verità non ne ho fatte molte... però qualcuna si... se fosse possibile scriverei un post su Facebook ok? allora vado e scrivo subito... ciao a tutti..... e ora.... me ne andrò in costa azzurra con Minou.... e fidanzata al seguito....  (superok) (superok) (superok)

SCARABEO

Per la serie:
come farsi lasciare dalla fidanzata in meno di 24 ore !

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Odysseios

E allora? Può sempre fidanzarsi con Minou, no?  (muoio)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

nomad

 (felice)Perbacco ...gia' in Costa azzurra, sara' sicuramente in ottime condizioni  (appl) (guid)

giorgio

Citazione da: raffaelegialloblu - 03 Agosto 2017, 15:24:59 PM
Grazie a tutti per i complimenti... ma non ho ancora capito come inserire le foto che, a dire la verità non ne ho fatte molte... però qualcuna si... se fosse possibile scriverei un post su Facebook ok? allora vado e scrivo subito... ciao a tutti..... e ora.... me ne andrò in costa azzurra con Minou.... e fidanzata al seguito....  (superok) (superok) (superok)

Ciao!

Io, per esempio, carico le foto sulla galleria del sito 2CV e derivate e poi, se ritengo, sul forum;

comunque cerca sempre qui e troverai indicazioni per caricare le foto.

(felice) (felice)

amidelami

#41
Alè!!! Leggo solo ora. Fatto bene. 30 anni fa feci la stessa cosa con la mia ami 8 che avevo comprato a Firenze dove studiavo. Pieno, olio rabboccato, gomme gonfie e via. Come va, va. Fu un viaggio bellissimo. Da Firenze a Lecce in 12 ore ma non per colpa della "banana" ma di una deviazione interminabile dopo Napoli sotto il sole di 4 ore. Di un nubifragio incredibile sulle dolomiti lucane con l'acqua che entrava da "sotto" le portiere nell'attraversare i viadotti tra una galleria e l'altra, gallerie dove criminali fuoristrada erano fermi ad aspettare che finisse il finimondo e ce li trovavamo all'improvviso quando sotto la galleria finivanio le se3cchiate di acqua sul parabrezza. Partimmo alle 6 di mattina e arrivammo alle 18 di sera. E l'auto non stava nemmeno messa bene ;-)


Metti delle foto di Minou  (appl)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

azetakappabi

 (felice) (felice)

Citazione da: raffaelegialloblu - 03 Agosto 2017, 15:24:59 PM
Grazie a tutti per i complimenti... ma non ho ancora capito come inserire le foto che, a dire la verità non ne ho fatte molte... però qualcuna si... se fosse possibile scriverei un post su Facebook ok? allora vado e scrivo subito... ciao a tutti..... e ora.... me ne andrò in costa azzurra con Minou.... e fidanzata al seguito....  (superok) (superok) (superok)

Grande Raffaele   (appl) (appl)

vedo che cominci a prenderci  gusto  ;D ;D
In effetti Alessandria - Costa Azzurra saranno solo 300 Km, una passeggiatina  ;D

Ma dimmi una cosa, da quando sei arrivato a casa, quanto Km hai fatto (?)

Ecco, qui le istruzioni per mettere su le foto : https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=24.0

(felice)



Luigi

raffaelegialloblu

ciao a tutti, allora provo ad inserire le foto sperando di avere capito, allora lei è Minou

questi siamo io ed un mio amico alla partenza

qua è ancora Minou


Purtroppo, ieri ho chiamato per fare l'assicurazione, visto che fino ad oggi è ancora a nome della vecchia proprietaria, sta di fatto che essendo chiusi da lunedì fino al 21... l'assicurazione partirà il 22/8 quindi niente costa azzurra per Minou!!!  (muro) (muro) (muro)
peccato mi sarebbe veramente piaciuta l'idea!!
comunque sarò presente al mio primo raduno l'1/2/3 settembre all'Interplanetilico di S. Anna di Valdieri (CN) se c'è qualcuno di voi, sarò molto contento di conoscerlo!!!

Golf

La vedo bella "in forma".

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.

Come primo raduno direi che hai fatto una ottima scelta.

Gli Zoccoli sono una certezza.

(felice)

m.real

 (felice) Complimenti e proprio un bel colore  (appl) (appl)
E mi piace anche l'abbinamento giallo\tettuccio bianco ,fa molto estate (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

amidelami

Bel colore e sembra molto ben messa. Complimenti.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Citroale90

Citazione da: raffaelegialloblu - 04 Agosto 2017, 13:54:15 PM
ciao a tutti, allora provo ad inserire le foto sperando di avere capito, allora lei è Minou

questi siamo io ed un mio amico alla partenza

qua è ancora Minou


Purtroppo, ieri ho chiamato per fare l'assicurazione, visto che fino ad oggi è ancora a nome della vecchia proprietaria, sta di fatto che essendo chiusi da lunedì fino al 21... l'assicurazione partirà il 22/8 quindi niente costa azzurra per Minou!!!  (muro) (muro) (muro)
peccato mi sarebbe veramente piaciuta l'idea!!
comunque sarò presente al mio primo raduno l'1/2/3 settembre all'Interplanetilico di S. Anna di Valdieri (CN) se c'è qualcuno di voi, sarò molto contento di conoscerlo!!!
Fantastica!  È veramente un bel colore! (superok)

giorgio

Beeellaaaaa !!!!

Complimenti, e BUONA STRADA !!!

(guid)           (guid)          (guid)

10nico

Kakkius che bella!  (sorpreso)

Complimenti per l'acquisto, davvero!  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Odysseios

Complimenti, troppo bella! Vedo che ci hai dato dentro col nerogomme, come faccio pure io!  (appl)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

vagabondo 57

 (sorpreso) si ma con un auto in queste condizioni hai giocato facile ........ (muoio) complimenti è STUPENDA (appl) (guid)
io resto sempre in bilico .

topo

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

raffaelegialloblu

Grazie a tutti!!!!!!!!!!
sarò contento di conoscervi al raduno Interplanetilico di Settembre! ciao a presto
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

yanmar

Veramente molto bella, non c'erano dubbi che avrebbe affrontato il viaggio  (appl)

azetakappabi

Luigi