2CV Centru de lu Munnu, Cave di Foligno, 2/3/4 Giugno 2017

Aperto da ALOHA, 18 Marzo 2017, 08:53:53 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Citazione da: InvisibleMan - 04 Maggio 2017, 16:02:18 PM
al 90% presenti dal giovedì sera con Giacomo

.....allora sono a posto (nonso)
Ho Tiziana. Con me.... vedi di non sputtanarmi troppo  (stupid)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

maistrello.fabrizio

Bene ho piacere che Paolone sia dei nostri con la Moglie......ora vediamo se si aggrega anche Michele e Monica da Pavia con la loro DYANE

ALOHA

giorgio

ALOHA

Citazione da: PaoloDòCavaj - 04 Maggio 2017, 16:36:06 PM
Citazione da: InvisibleMan - 04 Maggio 2017, 16:02:18 PM
al 90% presenti dal giovedì sera con Giacomo

.....allora sono a posto (nonso)
Ho Tiziana. Con me.... vedi di non sputtanarmi troppo  (stupid)

Tranquillo PaoloDòCavaj, queste foto rimarranno segrete tra me e Te  ;D  (sorpreso)  ;D  (appl)




giorgio

Papillon

Salve,
una delegazione del Gruppo Testate Matte, sarà presente al raduno dal venerdì mattina.
Non vediamo l'ora di partire.
a presto.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

ALOHA

giorgio

ALOHA

INFORMAZIONI STRADALI PER ARRIVARE AL NS. RADUNO   (guid)

Ricordiamo che quest'anno siamo a  CAVE, frazione  di  Foligno (PG)

per chi arriva da Sud, la strada più breve e caratteristica è:
uscita Autostrada Orte, direzione Terni, Spoleto, Trevi, prendere l'uscita Foligno Nord / Bevagna, dopo 500 mt prendere a destra sempre per Foligno Nord / centro / Bevagna, alla prima e alla seconda rotatoria proseguire diritto sempre per indicazioni Bevagna, dopo circa 2 KM si entra nella frazione di Fiamenga, prendere l'indicazione a sinistra per Maceratola, proseguire sempre diritto per 2 km circa e si arriva a Cave di Foligno.
giorgio

ALOHA

INFORMAZIONI STRADALI PER ARRIVARE AL NS. RADUNO   (guid)

Ricordiamo che quest'anno siamo a CAVE, frazione  di  Foligno (PG)

per chi arriva da Nord, il pecorso più breve è:
uscita Autostrada Valdichiana, proseguire per Perugia, Assisi, Spello prendere l'uscita Foligno Nord / Bevagna, alla prima e alla seconda rotatoria proseguire diritto sempre per indicazioni Bevagna, dopo circa 2 KM si entra nella frazione di Fiamenga, prendere l'indicazione a sinistra per Maceratola, proseguire sempre diritto per 2 km circa e si arriva a Cave di Foligno.
giorgio

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALOHA

Citazione da: InvisibleMan - 25 Maggio 2017, 10:06:23 AM
Li hai messi gli Chevron? >>    ?  :D

Buongiorno   (felice) , non è un po presto? per giovedi, quando arrivi tu e compagnia  (guid) , sarà  (superok)  tutto pronto.........
giorgio

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALOHA

giorgio

Paolon



Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'opera di Hermann Nitsch trova la sua massima espressione nel Teatro delle Orge e dei Misteri, opera d'arte totale che si riferisce, come già lo suggerisce il nome, alle orge dionisiache dell'antichità e alla tradizione teatrale medievale del Teatro dei misteri.
Infatti, il Teatro delle Orge e Misteri ha una forte valenza rituale e sacra.

Nitsch cerca di insinuarsi nel subconscio del singolo colpendolo con immagini di animali sanguinanti e sacrificati in croce, ebbrezza, nudità e sangue.

In questi giochi rituali, che durano diversi giorni, si incitano gruppi di persone a squartare bestie da soma, a tirarne fuori le viscere e a calpestarle, a imbrattare di sangue delle persone crocifisse e a unirsi in un rito collettivo di frenesia, basato su riti liturgici e sacri.

Questi gesti portano il singolo ad entrare in contatto con il proprio essere animale più profondo e istintivo, e quindi a toccare gli ambiti più bui e nascosti del proprio essere, che sono normalmente repressi dalla società umana.

I partecipanti all'opera di Nitsch vengono costretti a vivere con una presa di coscienza questa totale disinibizione degli impulsi animali, e con questo anche la nostra innata potenzialità e tendenza alla violenza e alla distruzione. La decadenza radicale verso la sensualità ha come risultato una reazione catartica e purificatoria, e quindi l'ascesa alla spiritualità.

NB ANDREA ho capito la tua vera fregola x venir a Foligno  (sorpreso)  ;.... ci vediamo al museo  ;)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

hahhahahahahahaha sei un porcone  ;D
ci vediamo giovedi  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


salbifulco

si è liberata una stanza da 4 posti da Elisa House via dei Fiumi, 36 Cave 3383989460  (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALOHA

giorgio

ALOHA

 (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Previsioni:  Scipione ci dovrebbe garantire  (muoio)  sole per tutti e 3 giorni  8) per il resto è quasi tutto pronto   ;)

Vi aspettiamo numerosi a Cave di Foligno

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


giorgio

Paolon

       

... mi sto allenando alla partenza.....
(sorpreso) (nonso) (con moglie al seguito)  (sorpreso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

ma dal nord non viene nessuno tranne Paolon?

ve piacciono i raduni a 50km da casa eh ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

quest'anno Vignola e Torino, il prossimo anno ci saremo e spero ci possano essere due raduni consecutivi  in centro Italia così da permetterci di fare una bella vacanza  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tad

Citazione da: InvisibleMan - 01 Giugno 2017, 11:27:43 AM
ma dal nord non viene nessuno tranne Paolon?

ve piacciono i raduni a 50km da casa eh ;D

Mi dispiace molto di non poter venire, ma conto di incontrarti in Portogallo* (abbraccio) (felice)
*se ci arrivo, mica ho rifatto la macchina come tu hai fatto con la Sora Peppa   (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

InvisibleMan

Citazione da: Tad - 01 Giugno 2017, 12:34:08 PM
Citazione da: InvisibleMan - 01 Giugno 2017, 11:27:43 AM
ma dal nord non viene nessuno tranne Paolon?

ve piacciono i raduni a 50km da casa eh ;D

Mi dispiace molto di non poter venire, ma conto di incontrarti in Portogallo* (abbraccio) (felice)
*se ci arrivo, mica ho rifatto la macchina come tu hai fatto con la Sora Peppa   (muoio) (muoio)

Grande Tad, ma io ho rotto il cambio, dovevo farla per forza  ;D

ci vedremo in Portogallo e faremo la pastasciutta e verranno tutti ai nostri gazebo  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

puzzolina98

 (felice) (felice) Domattina alle  5.00 siamo in macchina  ARRIVIAMOOOOOOO (guid) (guid) (guid) (superok) (superok)

puzzolina98

Citazione da: InvisibleMan - 01 Giugno 2017, 11:27:43 AM
ma dal nord non viene nessuno tranne Paolon?

ve piacciono i raduni a 50km da casa eh ;D
(appl) (appl)  Da Vignola  (MO)  (muoio) (muoio)  (guid) (guid) (guid)
 

Paolon

Citazione da: puzzolina98 - 01 Giugno 2017, 18:15:00 PM
Citazione da: InvisibleMan - 01 Giugno 2017, 11:27:43 AM
ma dal nord non viene nessuno tranne Paolon?

ve piacciono i raduni a 50km da casa eh ;D
(appl) (appl)  Da Vignola  (MO)  (muoio) (muoio)  (guid) (guid) (guid)


Rivati....
Ho già cata' na copia de veneti de sandona',na nova nouentri diretamente dal foroum
La romea le' un pel più mejo de l'altra olta
Adeso sponso
Ne sentimo dopo

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Fabio LagunaBlu

Domani pomeriggio partiamo anche noi... Dyane senza freni + camper tattico/logistico.  (guid) (felice)
Speriamo di arrivare (sani e ad un orario decente!)

Paolon

Alora....
Ho beuo masa cafe' e son sveio come un galeto.
Qua par propio de esar  nel bombrigolo del mondo
Je romani, truschi e nojaltri nordici paremo masa lotani fasendo parte dei barbari Goti, visiGoti, ostroGoti con bicieri de vin a volontà

Altro non go' da dirve e me rilasio

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni