2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Juke-box  (Letto 467213 volte)

Offline COIO3

• Colonna
  • prima parlate ai miei sottoposti
Re:Juke-box
« Risposta #6660 il: 05 Settembre 2020, 07:34:38 am »
poverella, ti sognava vestito da tanghero (l'accento è sulla e (spett)) con una rosa tra i denti e i capelli leccati di gelatina profumata.

il loro cervellino empatico le confonde e le illude, per natura portate a razionalizzare le emozioni o a drammatizzare la realtà, e quando glielo spieghi si incazzano ben oltre i canoni del modello maschile che fingono di disprezzare e finiscono emulare.

poi si alzano e si tuffano sulla pista da ballo, e ti lasciano li da solo con il tuo boccale mezzo vuoto. non è così male, almeno la smetti di ruttare dalle orecchie.

Whatever Works ;)

Offline claudyane6

• Colonna
« Risposta #6661 il: 15 Settembre 2020, 20:36:01 pm »
togliamoci per un attimo i brutti pensieri di questi giorni..

proprio stasera al tg1 hanno detto che negli USA i vinili hanno superato i CD nelle vendite, il nuovo a volte è quello che abbiamo abbandonato

scusate se non ho messo musica

Offline COIO3

• Colonna
« Risposta #6662 il: 27 Settembre 2020, 07:41:49 am »
chi più chi meno, sette miliardi e passa di esseri umani patiscono i medesimi problemi.

a questo punto, constatato il proliferare di sedicenti maestri di vita, mi domando da quale pianeta sono partiti costoro, e perchè hanno deciso di atterrare e scassare la minkia proprio qui, su questa biglia azzurra.

Whatever Works ;)

Offline COIO3

• Colonna
« Risposta #6663 il: 01 Ottobre 2020, 06:23:18 am »
pezzi da otto in tasca, una bistecca di montone, una bottiglia di rum, tabacco per la mia pipa e il cannocchiale per esplorare il mare appollaiato sul mio promontorio. questo mi serve.

sono un uomo semplice io, e qualche volta faccio sogni infantili, ai cambi di stagione più che altro.

Whatever Works ;)

Offline fabrizio

• Colonna
« Risposta #6664 il: 06 Ottobre 2020, 16:11:58 pm »
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Offline claudyane6

• Colonna
« Risposta #6665 il: 06 Ottobre 2020, 18:54:14 pm »
 :P ;D ;) (sex)

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #6666 il: 21 Ottobre 2020, 00:02:06 am »
 (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce