News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


la risata del giorno

Aperto da topo, 31 Marzo 2017, 06:57:02 AM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!


10nico

 (muoio) (muoio)

Siete CHEMENDI tutti e dueeee!!!!!   (muoio)

(esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Cartella78

La vita è una insenatura nell'incavo delle pompe sommerse mal celate nel guado del tutto: allambicatti nel claustrofobico sperare del nostro blu.

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

...eppur si muove!!!

10nico

 (muoio)

Aigor ha perfettamente raggione! (vecchio)

(paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

L'ho sempre detto anche io, ma me la immaginavo diversa!  (muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

AndreaT

Andrea

topo

...eppur si muove!!!

topo

...eppur si muove!!!

topo


costruisci la tua Punto, prima uscita 1,99  ;D

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Lo voglio vedere quando porterà a casa il motore  (muoio)

Io lo metterei sul portapacchi e con quello a far da (s)bilanciere farei tutta la strada impennato!  (stupid) (paura)  (muoio)

Ma impennato si scrive con la "m" di bari o con la "n" di ascoli?  (sorpreso) (matto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Andrea

hokahey


topo

...eppur si muove!!!

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco