News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


la risata del giorno

Aperto da topo, 31 Marzo 2017, 06:57:02 AM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

pulcino

All'indomani della festa del Santo Natale s'incontrano due signore:
Ciao cara tuo marito cosa ti ha regalato,
risposta molto mesta  >:( dell'amica: un maglione
e a te cosa ha regalato:
risposta: un c......o
l'amica ringalluzzita: facciamo cambio ? ;D ;D

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

SCARABEO

Sempre nell'ambito scacchistico:

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6

Nei prossimi giorni prestate molta attenzione sulle strade, molte persone bevono e fanno guidare le mogli!! (guid) (guid) (guid) (guid)
grazie

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

SCARABEO

Immaginate la scena in una qualsiasi officina di vostra conoscenza.  (su)

Un meccanico sta operando su un motore alla presenza di un noto cardiologo.
Il medico osserva da una certa distanza, a braccia conserte.

Il meccanico smonta la testata, i pistoni ecc.
Poi chiama a sé il medico e gli spiega: vede, dottore, ho smontato le valvole, sostituito i pistoni, cambiato tubi e tubetti ed ho richiuso il motore.
Ora l'accendo e gira come un orologio.
Ma mi chiedo: come mai io guadagno 30 mila euro l'anno e lei oltre 500mila ?
Eppure anch'io opero a cuore aperto.

Il medico gli sponde: ora provi a fare la stessa operazione a motore in moto !  (abbraccio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

bibino59

#256
Citazione da: SCARABEO - 15 Gennaio 2018, 09:54:29 AM
Immaginate la scena in una qualsiasi officina di vostra conoscenza.  (su)

Un meccanico sta operando su un motore alla presenza di un noto cardiologo.
Il medico osserva da una certa distanza, a braccia conserte.

Il meccanico smonta la testata, i pistoni ecc.
Poi chiama a sé il medico e gli spiega: vede, dottore, ho smontato le valvole, sostituito i pistoni, cambiato tubi e tubetti ed ho richiuso il motore.
Ora l'accendo e gira come un orologio.
Ma mi chiedo: come mai io guadagno 30 mila euro l'anno e lei oltre 500mila ?
Eppure anch'io opero a cuore aperto.

Il medico gli sponde: ora provi a fare la stessa operazione a motore in moto !  (abbraccio)

Ah sì?...  ;D
  ...e allora provi lei, caro dottore,  a far ripartire come faccio io  un cuore fermo da 20 anni !  (nonso)  (sorpreso)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

topo

Citazione da: bibino59 - 19 Gennaio 2018, 08:20:30 AM

  ...e allora provi lei, caro dottore,  a far ripartire come faccio io  un cuore fermo da 20 anni !  (nonso)  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

Sono uno dei sette nani.
Anzi, l ottavo:  Vongolo!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

skassa l ottavo è da sempre Silvio Berlu....  Truffolo  (muoio) (muoio) (muoio)

tu puoi essere il nono Vongolo

io il decimo sminchiolo   ;D

(felice)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Quindi, ricapitolando: Dotto, Eolo, Mammolo, Cucciolo, Brontolo, Pisolo, Gongolo, Truffolo, Vongolo, Sminchiolo, Perfido, Angolo, Gotico...    Ma quanti sono questi nani???????????
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!