News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La crisi del settimo mese

Aperto da Watson, 03 Maggio 2007, 16:13:47 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

ecchediamine Watson! Al prossimo raduno che ti incontro ti attacco un super mega "bottone" che non finisce più! Vedrai che ti "stimidisci"....  (bacio) o fuggi spaventato!  (paura)

;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

laura2cv

Io, ancora, non ho participato a nessun raduno e non so effettivamente se si riesce a socializzare oppure trovi gruppetti di amici di vecchia data e non ci si riesce ad inserirsi; però so per certo che avendoti conosciuto per la pizzata ti ho trovato molto socievole e disponibile forse un pò timido come tutti in quella serata.
Ora non vedo l'ora di andare ad Arè e spero di conoscere di persona tanti nuovi amici, in fondo siamo un pò tutti timidi.  (felice)

Pacifico

Subdolo Aspes!
Se si organizza un Toniraduno e watson conosce tutti poi non posta più!  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

 (stupid) cavolo ed ho anche dato un kpunto ad Aspes per quello che ha scritto  (muro)

non ci ho pensato, ma se conosco troppe persone di sicuro posterò come un novellino, una volta al mese  ???

no,no,no,no,no,no,no io ora mi chiudo in casa butto la chiave della Charleston fuori dalla finestra e non esco più fino a quest'inverno......  ;D

Grazie Bubbo, e anche a Pacifico e Aspes.... per Mafalda io sono un buon ascoltatore... ma da quello che dici io fuggo da subito.....

(watson) <---------------  (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Dimmi dov'è questa finestra!!!  ;D

mafalda88

Citazione da: Watson - 06 Maggio 2007, 00:01:17 AM
Grazie Bubbo, e anche a Pacifico e Aspes.... per Mafalda io sono un buon ascoltatore... ma da quello che dici io fuggo da subito.....

(watson) <---------------  (blabla)

Mmmh.... ;D Non preoccuparti che non fuggi subito! Sei galante, 5 minuti resisti!!!  (dance)


------------------------

Sarò sincera.... Al primo raduno a cui ho partecipato ( ferrere 2005) sarà che ero con i genitori e al primo raduno, ero un po' spaesata e quando la gente mi accennava dei saluti io timidamente arrossivo (ero giovane....). Agli altri  2 raduni ero con mio fratello e sopratutto stavo con lui o con vecchie  (vecchio) conoscenze.

è da questo raduno che le cose sono un po' cambiate, complice del fatto che non ci fosse parentame in giro e sicuramente il forum... quando vedevo qualcuno che poteva essere un possibile forumista subito andavo da lui e facevo:<< ...scusa ma tu sei XXX???>> e da lì iniziava una piccola discussione!!!  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Ferrere 2005 bellissimo raduno, un sacco di gente, le magliette con il numero, il rinfresco nella chiesa e la cosa secondo me più strana  :o.... l'errore nella sfilata che ha permesso di incrociarsi nella stessa strada  (felice1)

Ecco forse ci siamo anche visti, ma sicuramente non sono stato io a chiederti:
"...scusa ma tu sei XXX..." e poi c'era (waton) che inseguiva un furetto  ;D

P.S: io ero il n° 84 tu quale numero avevi  (?)  (felice)

(felice)

Citazione da: viveladeuche - 06 Maggio 2007, 08:03:50 AM
Dimmi dov'è questa finestra!!!  ;D

(??) (??) non ho capito .... finestra...  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 06 Maggio 2007, 15:35:19 PM

Citazione da: viveladeuche - 06 Maggio 2007, 08:03:50 AM
Dimmi dov'è questa finestra!!!  ;D

(??) (??) non ho capito .... finestra...  (nonso)

(muoio) occhio a quel che dici: c'è già qualcuno in agguato...  (muoio)

mario55

#38
il n. 50,
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Citazione da: Watson - 06 Maggio 2007, 15:35:19 PM

Citazione da: viveladeuche - 06 Maggio 2007, 08:03:50 AM
Dimmi dov'è questa finestra!!!  ;D

(??) (??) non ho capito .... finestra...  (nonso)

Quella dalla quale butterai le chiavi, così corro a raccoglierle!  (muoio)

Watson

... la crisi è iniziata al settimo mese, ma l'apice l'ho avuto adesso nel 15 mese e questa volta è proprio il culmine, la febbre sarà a 40° C, il medico ma obbligato a lasciare il forum per non aggravare ulteriormente la situazione....


... vi seguiro da visitatore, chissà che alla fine non guarisca finalmente (angel)

Auguri di un buon 2008 senza il rompiscatole di Watson e con un Toni che si ricostruirà una nuova verginità forumistica  :D

(felice)

Toni  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

  Vecchio stampo!