2CV nel Parco ????

Aperto da Dany, 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM

« precedente - successivo »

Dany

Boh.... (nonso)

Strano Club il mio....non hanno neanche messo il programma sul loro sito....

Mi sa che quest'anno, approfittando del ponte del 1° maggio si va a fare un giro da qualche parte  (guid) (guid)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

topo

Citazione da: Dany - 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM
Strano Club il mio....non hanno neanche messo il programma sul loro sito....

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(guid)
...eppur si muove!!!

Teno

...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

Elena MeM

Citazione da: Dany - 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM
Boh.... (nonso)

Strano Club il mio....non hanno neanche messo il programma sul loro sito....

Mi sa che quest'anno, approfittando del ponte del 1° maggio si va a fare un giro da qualche parte  (guid) (guid)

Ciao Dany :)
Ma no dai! Dove vuoi andare?!
Il raduno ci sarà (ho appena chiesto conferma a Pippi), ci vediamo lì. (guid)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Andre77

Citazione da: Dany - 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM
Boh.... (nonso)

Strano Club il mio....non hanno neanche messo il programma sul loro sito....

Mi sa che quest'anno, approfittando del ponte del 1° maggio si va a fare un giro da qualche parte  (guid) (guid)

tranquillo, "seguirà programma"....
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Dany

 (felice)

Ciao Elena,
ho visto che sul calendario il raduno non è stato cancellato, però ci vorrebbe così poco a pubblicare un programmino...

Vabbè, vengo, tanto non è che del programma mi interessi molto...vengo per vedere le vostre facce  ;D
(abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Citazione da: Dany - 13 Aprile 2017, 15:58:48 PM
(felice)

Ciao Elena,
ho visto che sul calendario il raduno non è stato cancellato, però ci vorrebbe così poco a pubblicare un programmino...

Vabbè, vengo, tanto non è che del programma mi interessi molto...vengo per vedere le vostre facce  ;D
(abbraccio)


E per vedere Titty....

Sara' il suo primo Lodi  ;D ;D

(felice)

Dany

CitazioneSara' il suo primo Lodi  ;D ;D

Eh allora bisognerà brindare con Titty  (bevuta)

Allora devo proprio venire con la cuginetta.....facciamo l'angolo Jaune Cedrat AC331 ?
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Certo.

Faremo un sottoraduno per le jaune cedrat.

Forza,fatevi avanti giallocedropittati.

(felice)


Paolon

Citazione da: Dany - 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM
Boh.... (nonso)

Strano Club il mio....non hanno neanche messo il programma sul loro sito....

Mi sa che quest'anno, approfittando del ponte del 1° maggio si va a fare un giro da qualche parte  (guid) (guid)

  (nonso) (?)(muro) (stupid)(sorpreso)  (mart)

Visto che sei di Lodi,  ;)
potresti tu darti da fare, ;D
almeno per organizzare per Noi più attempati  (vecchio)
una serata EnoGastronomica  (bevuta) (birra) (mang1)
in localino tipico...  :P

parola di PaolonDòCavaj  (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

Ennò Paolon
questa cosa mi fa inc...... (clava)

Io non mi piango addosso e questo non lo puoi dire, io per 5 anni ho fatto parte del direttivo del club e ho provato a dare il mio contributo e a cambiare qualche cosa, a portare qualche idea nuova.

Tu puo dire di aver fatto la stessa cosa ?

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

koky

Oila Ciurma 2cvallisti..... (felice) (felice) (felice) (felice)

Si ha già un programmino dettagliato... (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)??????
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Paolon

Citazione da: Dany - 14 Aprile 2017, 11:20:35 AM
Ennò Paolon
questa cosa mi fa inc...... (clava)

Io non mi piango addosso e questo non lo puoi dire, io per 5 anni ho fatto parte del direttivo del club e ho provato a dare il mio contributo e a cambiare qualche cosa, a portare qualche idea nuova.

Tu puo dire di aver fatto la stessa cosa ?
... Da i Dany, non buttarla in politichette... (muro) (stupid)
Tesoro, stai tranqui...
era solo una divertita provocazione x stimolarti a fare passare ai vecchiotti una serata PARTICOLARE  :P

Ti amo, Ti stimo, Ti Voglio bbene..  (gloria)
                         

firmato
Tuo paolon

(felice) (abbraccio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

 (felice)

Tranqui Paolon, è che in questo periodo ci vuole poco a farmi scattare.. (nonso)

Dai, vedo di organizzare qualcosa per il reparto geriatrico  (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio) (abbraccio)

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Dany

Debitamente sollecitato  ;D , Oreste mi chiede di pubblicare il programma del raduno.

Eccolo qui

20 °2CV NEL PARCO
LODI 29-30 APRILE 1 MAGGIO 2017
La bella età: spensieratezza,gioco, musica e sogni.
PROGRAMMA
Venerdi 28 aprile
Dalle ore 18: accoglienza primi temerari. A seguire  trasferimento al parco del Belgiardino dove venti anni iniziò la storia di "2cv nel parco". Possibilità di  cenare a 10€ e di godere di una serata musicale.
Sabato 29 aprile mattina
Dalle ore 8.30 accoglienza ed iscrizioni.
A seguire e per tutto il giorno  "KIT 2CV NEL PARCO" che comprende:  ricco mercatino dei ricambi," Gara tra Guru "expo auto dei migliori restauratori di bicilindriche, spazio officine amiche del club,ludoteca e biblioteca bicilindrica , "20 anni in ...maglietta" ,raduno nel raduno dei furgoni HY per il loro 70°, baby club 2cv, replay-day immagini della giornata al rallenty, bar spot, enoteca 2Cv & raspadüra
  Pranzo al ristorante bicilindrico prezzi popolari.
Pomeriggio
Relax  e giochi nel parco
Ore 16.00 circa: uscita in corteo alla volta di Lodi  ospiti  di "The  Brave"  il birrificio lodigiano  artigianale che illustrerà  il ciclo di produzione e proporrà   degustazioni della bionda bevanda.
Ritorno alla colonia e merenda per tutti i bambini al baby club 2cv.

Cena solidale : il club offre a tutti un primo piatto, e tutti  portano , per l'occasione, del cibo da condividere con gli altri. Un gesto  semplic ma grande che  lo scopo di avvicinare la varia umanità presente al raduno.. Preghiamo pertanto tutti di contribuire ad esaltare questo importante momento che vuole rappresentare il  più sincero spirito duecavallistico.
A seguire concerto live dei RAO. In seguito  omaggio al film cult  Saturday night fever, il musical che stupì il mondo, esattamente 40 anni fa, con  la sua  indimenticabile colonna sonora  e con   il mitico  Tony Manero. Dj Paolo ne riproporrà le atmosfere musicali che accompagneranno una divertente sfilata di improvvisati Tony Manero, che arriveranno su un mezzo a sorpresa.
Domenica 30 aprile mattina
Dalle ore 8.30 accoglienza ed iscrizioni. Colazioni per gli iscritti.
A seguire e per tutto il giorno" KIT 2CV NEL PARCO".
Ore 10.30 circa   camminata bicilindrica: libera e salutare passeggiata sulla pista ciclabile e pedonale in direzione di Lodi dove visiteremo la Cattedrale Vegetale, opera postuma dell'artista lodigiano Giuliano Mauri esponente del movimento art in nature. Rinfresco offerto in loco dal club. Ritorno per  il pranzo al ristorante bicilindrico a prezzi popolari.
Pomeriggio
Relax e giochi nel parco.
Ore 15.00 circa: uscita in carovana alla volta di Laus Pompeia, l'odierna Lodivecchio ove sosteremo per una visita all'area archeologica romana e al  piccolo museo. Sulla strada del ritorno, visita alla  basilica  dei 12 apostoli di origine trecentesca. Ritorno alla colonia .
Merenda  offerta a tutti i bimbi dal baby club 2Cv.
Momento "sexi raduno": concorso  "pancia bagnata" e " miglior lato b".
Cena al ristorante bicilindrico  a prezzi popolari.
Ore 22.00 circa nell'arena bicilindrica: spettacolo di Cabaret " Ei raga, tutto rego?" con il mitico Gigi Rock di Zelig circus.
Notte in note.
Lunedì 1 maggio mattina
Dalle ore 8.30. accoglienza ed iscrizioni.
A seguire e per tutto il giorno "KIT 2CV NEL PARCO"
Visto da vicino : il "nuovo furgone  Hy"presentato in esclusiva al raduno di lodi  dal  suo ideatore Fabrizio  Catelani.
Vendita biglietti lotteria solidale .
Aperitivo tra i ricambi offerto dalla  N.P.M.
Pranzo al ristorante Bicillindrico a prezzi popolari.
Pomeriggio
Ore 15 circa: estrazione lotteria solidale 1° premio Citroen Dyane 6. Ricavato alle popolazione terremotate del centro Italia.
Saluti e baci e consegna agli iscritti della borsa del buon ritorno.
Iscrizione  20 euro non  soci e 15 euro soci del club Italia Bicilindriche Citroen.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

zia anita

ho letto il programma tutto di un fiato...
fino alla lotteria e primo premio.

ecco,
avviso già claudyane che i blocchetti interi dei biglietti della lotteria, sono già stati acquistati dalla zia.
tutti.

son ...
evitate le maiuscole...

claudyane6

allora non vengo a Lodi...

.... è inutile  (nonso)

hokahey


zia anita

claudyane, non si preoccupi.
dicono che come premio di consolazione metteranno 3 o quattro 2 cavalli.

son consolazioni.

evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: Dany - 14 Aprile 2017, 13:08:24 PM
Momento "sexi raduno": concorso  "pancia bagnata" e " miglior lato b".

Femminile, mi auguro!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CaravanPetrol

 
La ricerca fotografica di Pietro "Pacifico" Mori sulle più caratteristiche e divertenti Facce da Raduno avrà un seguito nell'ambito del raduno di Lodi.
Dopo i ritratti realizzati nel corso del Caravan Petrol Summer Camp 2016, i personaggi dell'ambiente duecavallistico saranno oggetto di un nuovo shooting con lo scopo di realizzare una pubblicazione che verrà presentata al prossimo raduno di Castel del Rio (BO) in programma dal 18 al 20 agosto.

Per lasciare una vostra traccia non dimenticate quindi di passare dalla postazione che verrà allestita a Lodi.









Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

The Dude

Venghino, Siori, venghino... A rinfoltire le fila! (ola)

Che soggetti...  (stupid) (muro) (paura) (bevuta) (appl) (muoio) (felice1)



(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Ci si vede stasera..... notte.  ;D

Dany

 (sorpreso)

Pare che ci sia un pensionato citronico, dotato di furgonetta azzurra che si aggira già nei dintorni della colonia... (matto)


Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Sara' venuto,armato di motopompa,per alleggerire il carico d'acqua dal parco,in vista del mio arrivo con Titty di domani.

Son cortesie citroniche.

(felice)


hokahey

e si va a Lodi a preparare due cose...

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Yoghi

10 ore alla partenza!!!! (guid)
Arrivederci a Lodi  (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

urisk

Bene domani si parte l'H è pronto  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)