MAGLIETTA DEL FORUM

Aperto da Epy, 04 Maggio 2007, 08:51:39 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: orangetenere - 25 Maggio 2007, 08:44:10 AM
Citazione da: platone_1975 - 25 Maggio 2007, 08:24:47 AM
Scusate il ritardo ma anche io vorrei la maglietta!!!!
Mi dispiace  (nonso) le abbiamo finite, le ha prese tutte  (watson)  ;D  ;)

(muoio), già, ma le devo distribuire a tutta la mia tribù di cagnoline  ;D

P.S. Fabio è sparita la tua maglietta con l'Ami... forse si è scoperto che nessuno c'è l'ha e non la vogliono  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

... aahhhh, sabotaggio informatico  (stupid) hackerizzazione in corso .......

Maurizio (Martini), ti hanno rubato l'ami .......  (bb)

Provvedo subito ....  (compu)

Epy

Citazione da: Dsuper5 - 25 Maggio 2007, 12:32:46 PM
oh ragà ma ste magliette? mi raccomando che se si devono ordinare io ci sto è? una bella xxl va benissimo!
Il disegno è bello ma se ci stava anche una bella 2cv affianco non guastava!!
Dai per me è uguale cmq! ;D
Ciaooo! ;)

Vai a pagina 5 di questo 3d; li ci sono le stampe con 2CV, Dyane, Mehari e .... Ami

PS: togliti i rasta dagli occhi   (muoio)

Epy

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2007, 12:38:26 PM
Citazione da: orangetenere - 25 Maggio 2007, 08:44:10 AM
Citazione da: platone_1975 - 25 Maggio 2007, 08:24:47 AM
Scusate il ritardo ma anche io vorrei la maglietta!!!!
Mi dispiace  (nonso) le abbiamo finite, le ha prese tutte  (watson)  ;D  ;)

(muoio), già, ma le devo distribuire a tutta la mia tribù di cagnoline  ;D

P.S. Fabio è sparita la tua maglietta con l'Ami... forse si è scoperto che nessuno c'è l'ha e non la vogliono  (?)

:o ora si vede ?


io la vedo  (?)


Watson

visto che non pesano io ripropongo la più bella serie proposta e ne prenoto quatrro paia per tipo  (su)


(stupid) forse non si vede nulla, ma vi assicuro sono belle  (ballo)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

si vede si vede!!! e son stupendeeeee......!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Pacifico

 (muoio)

letto tutto ... che parto ... a questo punto ci vuole un cesario!

Le maglie sono bellissime, come dice roxie forse sarebbero da fare in un colore diverso dal bianco ... il verdino forum è il principale candidato non perchè sia particolarmente bello ma perchè lo identifica maggiormente.
Sarebbe bello unire questa iniziativa con quest'altra il che significa produzione in numero consistente e vendita a prezzo non di costo ma siamo nel campo della fantascienza!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Epy

Citazione da: Pacifico - 26 Maggio 2007, 18:32:49 PM
(muoio)

letto tutto ... che parto ... a questo punto ci vuole un cesario!

Le maglie sono bellissime, come dice roxie forse sarebbero da fare in un colore diverso dal bianco ... il verdino forum è il principale candidato non perchè sia particolarmente bello ma perchè lo identifica maggiormente.
Sarebbe bello unire questa iniziativa con quest'altra il che significa produzione in numero consistente e vendita a prezzo non di costo ma siamo nel campo della fantascienza!

(felice)


Citazione da: Fabio - 23 Maggio 2007, 12:22:07 PM
Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:14:22 PM
AMI  (?) non sapevo fosse una derivata, ricordo che anche la nostra redattrice non le copnosceva.... ma forse ho fatto una gaffe  (stupid)... e poi lo sanno tutti che Watson ama solo la sua bicilindrica e quella di Margot ..... e anche la Roxie  (stupid) la Ameliè volevo dire  ;D

Però se si creassero magliette come quelle di Fabio  (su) si potrebbero anche vendere nei vari raduni e ci faremmo un sacco di soldi...  a me il 90% il resto a Fabio per il disegno  (muoio)

Semplice è meglio e poi pensate a quando vi incolleranno a caldo sulla schiena il vostro nome  (muoio)

aaahhhhh, no, no, no.
Voglio il 100%!, poi lo consegno a quelli del Caravan Petrol  8) per i bambini africani ....... solidarietà, umanità, gioia di donare a chi ha meno e stà peggio di noi ....  (su)

sapete che potrebbe essere una bella idea .....

Ciao

avevo avuto la stessa idea .... lodevole iniziativa  (su)

Pacifico

Citazione da: Fabio - 27 Maggio 2007, 18:08:44 PM

avevo avuto la stessa idea .... lodevole iniziativa  (su)

azz... reo di plagio!  ;D
Nel leggere velocemente mi era sfuggita questa cosa .... o forse no ... i messaggi subliminali hanno colpito ancora  (muoio)

Allora ... la facciamo sta maglietta o no?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

skippy

tanto rumore per il niente
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 13:33:15 PM
tanto rumore per il niente

e no dai ....!! allora che si deve fare? chi ci deve pensare?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Franz 2cv

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2007, 13:00:08 PM
visto che non pesano io ripropongo la più bella serie proposta e ne prenoto quatrro paia per tipo  (su)


(stupid) forse non si vede nulla, ma vi assicuro sono belle  (ballo)



Alla fine tiram giù 2 numeri...! Quanto verrà a costare? tenendo conto dei 4 modelli di maglietta...e ovviamente maglietta colorata!  (nonso)
oppure scusate...ancora più semplice...mettiamoci solo la 2cv, il nome dietro e via! in fondo si dice sempre "c'è un raduno di 2cv...e derivate..." non si dice c'è un raduno di dyane...per dire...! perchè tanto s'intendono tutte queste simpatiche bicilindriche...! no?  ;D
semplice e ancora più economico! e magari maglietta rosso citroen con scritte e disogni bianchi!!
io la butto li...!!  (su)
ciaoo
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Epy

ciao Franz 2cv,
questa discussione è diventata  (vecchio) barbosa ........

neanche dovessimo ricostruire la Tour Eiffel .......

ultimamente si era detto:

maglietta colorata, verdina come lo sfondo del forum, logo davanti con i 4 modelli (ognuno sceglie il suo .... o se vuole anche tutti .....), niente nick dietro perchè, come ha già spiegato Skippy, costa 15€ a nick ....

se vai indietro nel 3d troverai anche i costi elencati dal suddetto Skippy .......

ed ora, come afferma spesso Roxie  ;), mi stà venendo mal di testa


PS: la maglietta rosso citroen (.... ma una volta non era rosso Ferrari  (?)), con logo in bianco, ce l'hanno già quelli del forum Citroeds.it (vedi la mia foto all'inizio del 3d .....) ....................... chi mi dà un Aulin  (stupid)?

skippy

OKI fa lo stesso ?
questa ho
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

parlare fa sempre bene, ma ora è giunta l'ora in cui i duri scendono in campo  (vecchio)

dobbiamo decidere i seguenti compiti:

1) chi vuole occuparsi di farle stampare, se ho letto bene alla fine skippy era quello con gli agganci giusti

2) il disegno di Fabio mi pare sia risultato quello vincente (l'ho votato io  ;D)

3) come integrare le spese di chi si accolla l'onere della stampa

4) come distribuirle le magliette

5) il colore lo scegliamo con un sondaggio o quello più economico  :D

6) creiamo una tabella excel come per le vacanze in cui chi la vuole indica modello e TAGLIA, per Paolone facciamo una colletta e ne cuciamo due insieme  (muoio)

7)  (vecchio) se non riusciamo a farle me ne vado dal forum....... l'ho detta grossa vero  ???

8) ragioniamo, per una manciata di euro potremo avere una maglietta tutta nostra da mettere il primo giorno che si va ai raduni... poi si mette quella del raduno, sarà il nostro biglietto per riconoscersi, poi ognuno sarà libero di personalizzarla come vuole, con il nome dietro in alto, in basso, sotto la linea dei pantaloni  (sex), se vorra ricolorarla basterà abbinarla ad un capo che macchia e se vorrà darla al cane faccia pure  (muro)ù

SVEGLIAMOCI altrimenti tutte queste belle parole cadranno al vento e i raduni passeranno in un baleno, ultimo punto:

9) chiunque si occuperà di farle fare non dovrà in nessun caso essere criticato se poi quando la indosseremo ci troveremo eventuali difettucci, perchè quello che conta è esserci tutti essere famiglia essere finalmente un forum/club serio.

Watson pensiero chi mi ama non mi segua  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 20:12:02 PM


6) creiamo una tabella excel come per le vacanze in cui chi la vuole indica modello e TAGLIA, per Paolone facciamo una colletta e ne cuciamo due insieme  (muoio)



Per me va bene!!!  (muoio) (muoio) (appl) (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Aspes

Citazione da: Paolone - 31 Maggio 2007, 20:25:11 PM
Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 20:12:02 PM


6) creiamo una tabella excel come per le vacanze in cui chi la vuole indica modello e TAGLIA, per Paolone facciamo una colletta e ne cuciamo due insieme  (muoio)



Per me va bene!!!  (muoio) (muoio) (appl) (su)

Anche per me .... Watson ha indicato la via giusta ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 20:12:02 PM
parlare fa sempre bene, ma ora è giunta l'ora in cui i duri scendono in campo  (vecchio)

dobbiamo decidere i seguenti compiti:

1) chi vuole occuparsi di farle stampare, se ho letto bene alla fine skippy era quello con gli agganci giusti

2) il disegno di Fabio mi pare sia risultato quello vincente (l'ho votato io  ;D)

3) come integrare le spese di chi si accolla l'onere della stampa

4) come distribuirle le magliette

5) il colore lo scegliamo con un sondaggio o quello più economico  :D

6) creiamo una tabella excel come per le vacanze in cui chi la vuole indica modello e TAGLIA, per Paolone facciamo una colletta e ne cuciamo due insieme  (muoio)

7)  (vecchio) se non riusciamo a farle me ne vado dal forum....... l'ho detta grossa vero  ???

8) ragioniamo, per una manciata di euro potremo avere una maglietta tutta nostra da mettere il primo giorno che si va ai raduni... poi si mette quella del raduno, sarà il nostro biglietto per riconoscersi, poi ognuno sarà libero di personalizzarla come vuole, con il nome dietro in alto, in basso, sotto la linea dei pantaloni  (sex), se vorra ricolorarla basterà abbinarla ad un capo che macchia e se vorrà darla al cane faccia pure  (muro)ù

SVEGLIAMOCI altrimenti tutte queste belle parole cadranno al vento e i raduni passeranno in un baleno, ultimo punto:

9) chiunque si occuperà di farle fare non dovrà in nessun caso essere criticato se poi quando la indosseremo ci troveremo eventuali difettucci, perchè quello che conta è esserci tutti essere famiglia essere finalmente un forum/club serio.

Watson pensiero chi mi ama non mi segua  ;D

.... voglio Watson nel forum, quindi facciamo 'ste benedette magliette fighette fighette  (muoio)

su.piu

Cronaca: ...ed è di oggi la notizia che degli ignoti hanno compiuto un attentato ai danni della tipografia che doveva stampare le magliette del Forum 2cv & Derivate Club italia... 


Watson!! ritira subito quanto hai detto al punto 7!! (muoio)

Franz 2cv


PS: la maglietta rosso citroen (.... ma una volta non era rosso Ferrari  (?))
[/quote]

si...ma è UGUALE!!  ;D ;D la mia camicia citroen sport è rossa! (e chissenefrega dirai tu..  (muoio))

cmq son d'accordo con le ultime affermazioni fatte....perchè sennò alla fine di modifiche personalizzazioni ecc...possiam andar avanti all'infinito!! quindi anche una maglietta con scritto forum, il disegno della 2cv...e via! e poi ognuno per i cavoli propri si mette il nome dietro..o quel che vuole! e via!!  (guid)
bisognerebbe mettere un termine per le adesioni per il numero delle magliette...e da li vedi quale potrebbe essere la spesa..!
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mafalda88

Hey... Ma Watson è un tipo serio...  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Citazione da: mafalda88 - 02 Giugno 2007, 11:20:56 AM
Hey... Ma Watson è un tipo serio...  ;D
Adesso non esageriamo
OK Watson dunque:
PER ME DUE MISURA "L"



PER LAURA UNA MISURA "S" e una "M"

:( A CHI MANDO I SOLDI?

Paolone

Se unisco due XL forse ci starò...   (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

su.piu

Paolone, che ne dici: al posto di una maglietta, ti faciamo stampare una abbondante Toga...  :D

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Citazione da: Paolone - 02 Giugno 2007, 13:32:48 PM
Citazione da: su.piu - 02 Giugno 2007, 13:02:20 PM
...stampare una abbondante Toga...  :D

TOGO!!!!  (muoio) (muoio)
ma perchè ti spacci per abnorme quando non lo sei affatto.  (felice)

Paolone

Citazione da: laura. - 02 Giugno 2007, 13:40:53 PM

ma perchè ti spacci per abnorme quando non lo sei affatto.  (felice)


(bacio) (bacio) (bacio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marlen

Citazione da: laura. - 02 Giugno 2007, 13:40:53 PM
Citazione da: Paolone - 02 Giugno 2007, 13:32:48 PM
Citazione da: su.piu - 02 Giugno 2007, 13:02:20 PM
...stampare una abbondante Toga...  :D

TOGO!!!!  (muoio) (muoio)
ma perchè ti spacci per abnorme quando non lo sei affatto.  (felice)


e vero ha ragione laura...se molto alto ma nn sei cosi gigante come dici... :)

Paolone

Più che gigante sono uno che nella vita si è fatto largo...  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MaraBiancaneve

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 20:12:02 PM
parlare fa sempre bene, ma ora è giunta l'ora in cui i duri scendono in campo  (vecchio)

dobbiamo decidere i seguenti compiti:

1) chi vuole occuparsi di farle stampare, se ho letto bene alla fine skippy era quello con gli agganci giusti

2) il disegno di Fabio mi pare sia risultato quello vincente (l'ho votato io  ;D)

3) come integrare le spese di chi si accolla l'onere della stampa

4) come distribuirle le magliette

5) il colore lo scegliamo con un sondaggio o quello più economico  :D

6) creiamo una tabella excel come per le vacanze in cui chi la vuole indica modello e TAGLIA, per Paolone facciamo una colletta e ne cuciamo due insieme  (muoio)

7)  (vecchio) se non riusciamo a farle me ne vado dal forum....... l'ho detta grossa vero  ???

8) ragioniamo, per una manciata di euro potremo avere una maglietta tutta nostra da mettere il primo giorno che si va ai raduni... poi si mette quella del raduno, sarà il nostro biglietto per riconoscersi, poi ognuno sarà libero di personalizzarla come vuole, con il nome dietro in alto, in basso, sotto la linea dei pantaloni  (sex), se vorra ricolorarla basterà abbinarla ad un capo che macchia e se vorrà darla al cane faccia pure  (muro)ù

SVEGLIAMOCI altrimenti tutte queste belle parole cadranno al vento e i raduni passeranno in un baleno, ultimo punto:

9) chiunque si occuperà di farle fare non dovrà in nessun caso essere criticato se poi quando la indosseremo ci troveremo eventuali difettucci, perchè quello che conta è esserci tutti essere famiglia essere finalmente un forum/club serio.

Watson pensiero chi mi ama non mi segua  ;D

bravissimo watson!!! ti confermi sempre più il mio cane preferito! (appl) (appl) (appl)
sono completamente d'accordo!!!che cane saggio che c'è sul forum!!!!! (bravo)