News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MAGLIETTA DEL FORUM

Aperto da Epy, 04 Maggio 2007, 08:51:39 AM

« precedente - successivo »

skippy

si bella
però per chi ha la dyane?
e chi ha la mehari ?
e le ami ?
la mia giada si offenderebbe se portassi una maglietta con stampato solo la 2cv
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

radiologo

Citazione da: skippy - 18 Maggio 2007, 15:29:25 PM
si bella
però per chi ha la dyane?
e chi ha la mehari ?
e le ami ?
la mia giada si offenderebbe se portassi una maglietta con stampato solo la 2cv
CONCORDO AL 100%
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Pacifico

Il potere di un'immagine vale 1000 parole e siccome ne avevo scritte molto meno foto batte testo 1 a 0 .  ;D

Riposto le considerazioni iniziali che avevo fatto prima di agganciare l'allegato.

A me piacerebbe fare una foto di un particolare di una 2cv (pensavo il classico fanale-parafango visto di fronte ad altezza fanale) con sullo sfondo una dyane e/o mehari e/o ami. Una scritta verticale "forum" in un colore da scegliere e il simbolo del club o l'indirizzo internet completano il tutto.
Sul retro quello che non ci sta davanti .... o logo club o indirizzo.
La foto la farei sfumata in modo da evitare il bordo netto ..... in pratica qualcosa di simile ma non uguale

Ribadisco che questo è un esempio per facilitare la comprensione di quello che avevo in mente ma in ogni caso la foto allegata non andrebbe bene .... sbagliata l'inquadratura (troppo alta e lontana) e sbagliato lo sfondo (una 2cv) ... purtroppo era l'unica che avevo sottomano che rendesse l'idea di quello che volevo fare.

Saluti

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

A me piace moltissimo lìidea di pacifico. Magari se ne possono fare varie maglie con varie foto uno a seconda di che macchina a o come la vuole, ma conservando l'idea di pacifico.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

già!'l'immagine che ha postato pacifico è bellissima!
si potrebbe fare su richesta! nel senso che chi ha la 2cv prende quella con la 2cvsopra(ovvero lo skizzo di pacifico) chi ha la diane prende la maglietta con la diane(uguale alla foto della 2cv ma con 2 diane)chi ha la mehari ,con le mehari e chi ha 'ami con l'ami..!! certo servono un pò di foto ma una volta fatte è fatta!
davvero la maglietta di pacifico è proprio bella!
Ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Pacifico

Grazie per i complimenti
mi fa piacere che l'idea sia piaciuta e con i fotografi che abbiamo qui non dovrebbe essere difficile fare una foto adeguata!

Sono un po' contrario alla personalizzazione della maglietta .... al limite si potrebbe avere l'accortezza di stamparne 2/3 versioni ma ho l'impressione che troppe variabili (taglia, colore maglia, tipo macchina) complichino la vita e aumentino i costi questo pensando di "produrle" ufficialmente e in grande serie

A prescindere dalla mia proposta grafica, direi che è il caso di mettere una data entro la quale postare tutti i layout e poi fare un sondaggio.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Epy

Citazione da: Pacifico - 19 Maggio 2007, 11:33:53 AM
Grazie per i complimenti
mi fa piacere che l'idea sia piaciuta e con i fotografi che abbiamo qui non dovrebbe essere difficile fare una foto adeguata!

Sono un po' contrario alla personalizzazione della maglietta .... al limite si potrebbe avere l'accortezza di stamparne 2/3 versioni ma ho l'impressione che troppe variabili (taglia, colore maglia, tipo macchina) complichino la vita e aumentino i costi questo pensando di "produrle" ufficialmente e in grande serie

A prescindere dalla mia proposta grafica, direi che è il caso di mettere una data entro la quale postare tutti i layout e poi fare un sondaggio.

(felice)

Concordo, troppa personalizzazione fa lievitare i costi ....

4 tipi:
2CV

Ami

Dyane

Mehari

... e dietro il nick ...

Ciao  (felice)

scanner79

Ho un amico qui che fa anche questo tipo di stampe. Quello che fa lievitare i costi è. La qualità della maglietta. E la foto. Se è in bianco e nero ha un costo se è a colore ne ha un altro. Oggi lo chiamo per farmi dire i costi indicativi.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

dire in b/n...  ;D sono parsimoniosa........  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Aspes

Citazione da: Pacifico - 19 Maggio 2007, 11:33:53 AM
Grazie per i complimenti
mi fa piacere che l'idea sia piaciuta e con i fotografi che abbiamo qui non dovrebbe essere difficile fare una foto adeguata!

Sono un po' contrario alla personalizzazione della maglietta .... al limite si potrebbe avere l'accortezza di stamparne 2/3 versioni ma ho l'impressione che troppe variabili (taglia, colore maglia, tipo macchina) complichino la vita e aumentino i costi questo pensando di "produrle" ufficialmente e in grande serie

A prescindere dalla mia proposta grafica, direi che è il caso di mettere una data entro la quale postare tutti i layout e poi fare un sondaggio.

(felice)

Pero' almeno la taglia consideriamola .... altrimenti come me la infilo ?
Ed a colori sarebbe il massimo !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Citazione da: scanner79 - 19 Maggio 2007, 14:15:44 PM
Ho un amico qui che fa anche questo tipo di stampe. Quello che fa lievitare i costi è. La qualità della maglietta. E la foto. Se è in bianco e nero ha un costo se è a colore ne ha un altro. Oggi lo chiamo per farmi dire i costi indicativi.

.... Scanner79 ....... non ci fai sapere niente?

GattoKea

Sono giunto alla conclusione che la maglietta è una cacata pazzesta idea sbagliata.

1. ognuno ha una taglia diversa

2. non può essere estiva-invernale-impermeabile-manica corta-manica lunga allo stesso tempo

3. non svolge la sua funzione di protezione climatica

4. raduno = 3 giorni; maglietta 1.... che facciamo, non ci si lava ed andiamo in giro che puzziamo come capre ???


Allora, ecco la mia illuminata idea.
Facciamo un cappello, tipo baseball, misura regolabile.
Va bene a tutti e magari poteva evitarmi una scottatura sulla zucca come è successo con il sole di ieri.

Così è detto, così è.  Andate affanculo in pace. L'udienza è tolta.
;D ;D ;D


(felice)


skippy

magliettine € 2,10 stampate più il costo del clichè ( se si scrive così ) € 15,00 x 4
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: GattoKea - 21 Maggio 2007, 14:26:44 PM
Sono giunto alla conclusione che la maglietta è una cacata pazzesta idea sbagliata.

1. ognuno ha una taglia diversa

2. non può essere estiva-invernale-impermeabile-manica corta-manica lunga allo stesso tempo

3. non svolge la sua funzione di protezione climatica

4. raduno = 3 giorni; maglietta 1.... che facciamo, non ci si lava ed andiamo in giro che puzziamo come capre ???


Allora, ecco la mia illuminata idea.
Facciamo un cappello, tipo baseball, misura regolabile.
Va bene a tutti e magari poteva evitarmi una scottatura sulla zucca come è successo con il sole di ieri.

Così è detto, così è.  Andate affanculo in pace. L'udienza è tolta.
;D ;D ;D


(felice)



(muoio)

..però è vero!! a parte il fatto che a me le magliette non stanno bene.. hanno la scollatura troppo alta!!! ;) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

L'idea del cappellino non è niente male ! (abbraccio)
opto per la keaidea cappellino con parafanchi ai lati...............e scevron sulla visiera  ;D

marlen

bravo kea!!!
approvo l'idea del capellino... (superok)

Epy

D: .... e perché non facciamo dei cappellini in lana con pon-pon in cima ?
R: .... mmmm e d'estate come la mettiamo?

D: .... allora un pareo coloratissimo con la stampa della nostra bicilindrica ....
R: .... mmmm e d'inverno come la mettiamo?

D: .... ho trovato! una cravatta di seta con spilla 2CVista, eh?
R: .... mmmm e con le donne come la mettiamo?

D: .... ci sono: k-way del colore che ci pare, con la stampa che ci pare ....
R: .... e se mi vesto classico, come la mettiamo?

D: .... dai questo è OK: sciarpina in seta indiana, con logo 2CV; va bene d'estate e d'inverno .....
R: .... ma io sono allergico alla seta, come la mettiamo?

D: .... comincio ad essere a corto d'idee .... però: profila**ici griffati Deuche ....
R: .... ma io prendo la pillola, come la mettiamo?

(stupid)

GattoKea

Citazione da: Fabio - 21 Maggio 2007, 14:44:48 PM


D: .... comincio ad essere a corto d'idee .... però: profila**ici griffati Deuche ....
R: .... ma io prendo la pillola, come la mettiamo?

(stupid)

R: .... la mettiamo alla pecorina  (sex)

(stupid)


roxie

Citazione da: Fabio - 21 Maggio 2007, 14:44:48 PM
......
D: .... comincio ad essere a corto d'idee .... però: profila**ici griffati Deuche ....
R: .... ma io prendo la pillola, come la mettiamo?

(stupid)


Carini! li possiamo fare con una bella C di citroen e poi quando li indossi compare la scritta
"Ceci n'est pas une voiture c'est un art de vivre!"
(muoio)
(appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

#109
Citazione da: roxie - 21 Maggio 2007, 14:50:44 PM
Citazione da: Fabio - 21 Maggio 2007, 14:44:48 PM
......
D: .... comincio ad essere a corto d'idee .... però: profila**ici griffati Deuche ....
R: .... ma io prendo la pillola, come la mettiamo?

(stupid)


Carini! li possiamo fare con una bella C di citroen e poi quando li indossi compare la scritta
"Ceci n'est pas une voiture c'est un art de vivre!"
(muoio)
(appl)

(?) ... perchè sul mio compare solo la scritta "ceci" quando invece è un pisello?

(muro) (muro) (muro) (muro)

roxie

anzi, pensa a chi li indossa e spunta solo CE  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 21 Maggio 2007, 14:59:43 PM
anzi, pensa a chi li indossa e spunta solo CE  ;D


Ah!!! (stupid)

CE.... Ceres!   (birra)


8)

Epy

.... se gialli AC331 o AC333, sarebbero CHIQUITA


(muoio) (muoio) (muoio)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Paolone

Approvo l'idea del cappellino.  (su)
Anche perchè... voglio sfidarvi a trovare una maglietta che mi vada bene!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

A quelli che hanno un certo peso nella sociètà non ci pensa nessuno...  (piango)

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

 (abbraccio) qua la mano fratello di pancia quando ci conosceremo ci saluteremo a panciate  ;D

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Perchè allora non una bandana??( non banana Gattokea!!!) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 00:34:00 AM
Perchè allora non una bandana??( non banana Gattokea!!!) (muoio)

... mi consenta ....  ;D