MAGLIETTA DEL FORUM

Aperto da Epy, 04 Maggio 2007, 08:51:39 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: Fabio - 22 Maggio 2007, 08:13:22 AM
Citazione da: scanner79 - 22 Maggio 2007, 00:34:00 AM
Perchè allora non una bandana??( non banana Gattokea!!!) (muoio)

... mi consenta ....  ;D

prego prego ....  (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Franz 2cv

beh...ok che il cappellino è più facile..... di qua e di là...ma lo scopo della maglietta era in origine di apprendere più facilmente e di conoscere i personaggi del forum, che spesso uno ha difficoltà ad associare la faccia al nick...o alla macchina!! e sulla maglietta ci sta tutto ed è più completa!!
e cmq concordo anche io sul fatto che bisogna darci un termine e poi decidere tra le varie  proposte, sennò andremo avanti all'infinito!!
;D
CIAOOO
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

MaraBiancaneve

anch'io preferirei la maglietta...

Epy


Dsuper5

io anche preferirei la maglietta! la magietta è bellissima! ovviamente è più comoda a maniche corte così l'estate si indossa e l'inverno si emtte alla vita dei pantaloni così dietro si legge cmq il nik del forum! (almeno così faccio io con quella del forum Ideesseclub fatta da me perchè non me l'hanno mai spedita..)!
si potrebbe fare così!! i costi non sono elevati per la realizzazione! si fà a colletta tanto.!!
secondo me l'idea della maglietta è la migliore! adesso provo anche io con qualche skizzo! meglio bianco nero così si risparmia sulla realizzazzione!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Epy

#125
Rileggendo queste 5 pagine di post, sembra di capire che l'idea della t-shirt piace alla maggioranza di chi si è espresso. L'idea è venuta a me  ;D, quindi se sà da fare sarà:
T-SHIRT

chi non è daccordo è liberissimo di non comprarla, e di aprire nuovi 3d's:
cappellino del forum,
perizoma del forum  :o,
reggiseno del forum  (noncicredo),
profilat***i del forum  (sex),
bandana del forum,
maglione del forum,
k-way del forum,
cravatta del forum,
ecc,

... ora si decida per il logo: esprimetevi!!

skippy

il problema non è il colore ma è l'insieme dei colori
cioè un disegno fatto in nero costa quano uno fatto giallo o blu
il costo raddoppia quando si usano due colori , triplica per tre e così via
io ultimamente ho fatto delle magliette e queste costano € 2,10 + iva cadauna più eruo 15 per la creazione dello stampo del disegno fino a 100 magliette
oltre le 100 magliette lo stampo non si paga
ricapitolando
per 50 magliette
2,10 X 50 = 105
iva 20%   =   21
stampo    =   15
TOTALE    =  141 euretti
che cadauno fa  2,82 a maglietta medesima

questo è quanto spendo io per fare 50 magliette  
per il nick dietro il costo diventerebbe insostenibile perchè ogni maglietta diventa unica ma si può ovviare con la stampa a caldo che ognuno di noi si potrebbe fare a casa con il ferro da stiro

così è e se vi pare ( Pirandello )
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Fabio
a me piacciono le tue magliette  (superok)
e se mi mandi il disegno con la dyane io me la faccio fare per me personalmente mia di me   ;D a prescindere da cosa vogliano fare gli altri
vabbè che mi costerebbe quasi 20 euro ma ne sto spendendo così tanti per rifare la giada   (muro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Epy

Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 10:35:53 AM
il problema non è il colore ma è l'insieme dei colori
cioè un disegno fatto in nero costa quano uno fatto giallo o blu
il costo raddoppia quando si usano due colori , triplica per tre e così via
io ultimamente ho fatto delle magliette e queste costano € 2,10 + iva cadauna più eruo 15 per la creazione dello stampo del disegno fino a 100 magliette
oltre le 100 magliette lo stampo non si paga
ricapitolando
per 50 magliette
2,10 X 50 = 105
iva 20%   =   21
stampo    =   15
TOTALE    =  141 euretti
che cadauno fa  2,82 a maglietta medesima

questo è quanto spendo io per fare 50 magliette 
per il nick dietro il costo diventerebbe insostenibile perchè ogni maglietta diventa unica ma si può ovviare con la stampa a caldo che ognuno di noi si potrebbe fare a casa con il ferro da stiro

così è e se vi pare ( Pirandello )

ehi, Pirandello (lo sò che sei skippy .... )
se penso a quanto pagammo le magliette del forum CITROENDS.IT>:( a queste cifre ne prendo un bel pò ......

All'epoca ognuno segnalò in numero di magliette, la taglia ed il nick da stampare dietro; una volta fatte realizzare tutte quante, al 1° raduno del forum a Casteggio, ci vennero consegnate in pompa magna. Chi non venne al raduno se le vide recapitare a casa + costo di spedizione, oppure passa mano su e giù per l'Italia.

Fare una cosa del genere non è tanto, mi pare ......

Epy

Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 10:40:12 AM
Fabio
a me piacciono le tue magliette  (superok)
e se mi mandi il disegno con la dyane io me la faccio fare per me personalmente mia di me   ;D a prescindere da cosa vogliano fare gli altri
vabbè che mi costerebbe quasi 20 euro ma ne sto spendendo così tanti per rifare la giada   (muro)

Chi è daccordo con Skippy? Il tipo di stampa a cui fa riferimento è questo:


gli altri dyanisti (si dice così ....  (nonso)), sono daccordo ?

MUOVERSI, MUOVERSI

roxie

Avevo fatto una bozza per il logo...semplice semplice.

Per mettere tutti d'accordo   ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

lo sfondo verde era in onore del colore del forum...ma si può fare anche nera su sfondo bianco.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Ho seguito i vostri vari discorsi e mi son fatto una mia piccola opinione, secondo me conviene che sia semplice e senza personalizzazioni, così si possono creare molte più magliette a costi contenuti, l'idea di Fabio di farne alcune con la 2cv o con la mehari o la ......  (nonso) dyane... non è male, anzi è ottima  (su)

Al raduno di domenica c'erano i ragazzi del moto club "12000 giri" di Ovada e avevano tutti le magliette del loro club  (su), ecco se anche noi del forum le avessimo avute avremmo fatto una figura migliore di quello che abbiamo combinato (ma questa è un'altra storia  ;D).... ecco le loro magliette era semplici ma carine, basta non farle nere ma colorate e voilà abbiamo anche noi la nostra maglietta forum  (felice1)

P.S. non sono sicuro sia fattibile, ma se si creassero degli adesivi con il nome dei forumisti da incollare a caldo sulla schiena  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:02:20 PM

P.S. non sono sicuro sia fattibile, ma se si creassero degli adesivi con il nome dei forumisti da incollare a caldo sulla schiena  ???

Non farà male??  ???

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 23 Maggio 2007, 11:37:46 AM
lo sfondo verde era in onore del colore del forum...ma si può fare anche nera su sfondo bianco.

...  (spett) manca l'AMI (spett), sai in quanti si offenderebbero?

roxie

si può sempre aggiungere  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:02:20 PM
Ho seguito i vostri vari discorsi e mi son fatto una mia piccola opinione, secondo me conviene che sia semplice e senza personalizzazioni, così si possono creare molte più magliette a costi contenuti, l'idea di Fabio di farne alcune con la 2cv o con la mehari o la ......  (nonso) dyane... non è male, anzi è ottima  (su)

Al raduno di domenica c'erano i ragazzi del moto club "12000 giri" di Ovada e avevano tutti le magliette del loro club  (su), ecco se anche noi del forum le avessimo avute avremmo fatto una figura migliore di quello che abbiamo combinato (ma questa è un'altra storia  ;D).... ecco le loro magliette era semplici ma carine, basta non farle nere ma colorate e voilà abbiamo anche noi la nostra maglietta forum  (felice1)

P.S. non sono sicuro sia fattibile, ma se si creassero degli adesivi con il nome dei forumisti da incollare a caldo sulla schiena  ???

... quello che costa di più è il clichè (... si scrive così  (nonso)). Però: si fa una volta e lo si riutilizza all'infinito.

Eddai, ognuno con la sua macchinina!

2cv o con la mehari o la ......  (nonso) dyane
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

PS: perchè in molti si scordano delle AMI?

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

AMI  (?) non sapevo fosse una derivata, ricordo che anche la nostra redattrice non le copnosceva.... ma forse ho fatto una gaffe  (stupid)... e poi lo sanno tutti che Watson ama solo la sua bicilindrica e quella di Margot ..... e anche la Roxie  (stupid) la Ameliè volevo dire  ;D

Però se si creassero magliette come quelle di Fabio  (su) si potrebbero anche vendere nei vari raduni e ci faremmo un sacco di soldi...  a me il 90% il resto a Fabio per il disegno  (muoio)

Semplice è meglio e poi pensate a quando vi incolleranno a caldo sulla schiena il vostro nome  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:14:22 PM
AMI  (?) non sapevo fosse una derivata, ricordo che anche la nostra redattrice non le copnosceva.... ma forse ho fatto una gaffe  (stupid)... e poi lo sanno tutti che Watson ama solo la sua bicilindrica e quella di Margot ..... e anche la Roxie  (stupid) la Ameliè volevo dire  ;D

Però se si creassero magliette come quelle di Fabio  (su) si potrebbero anche vendere nei vari raduni e ci faremmo un sacco di soldi...  a me il 90% il resto a Fabio per il disegno  (muoio)

Semplice è meglio e poi pensate a quando vi incolleranno a caldo sulla schiena il vostro nome  (muoio)

aaahhhhh, no, no, no.
Voglio il 100%!, poi lo consegno a quelli del Caravan Petrol  8) per i bambini africani ....... solidarietà, umanità, gioia di donare a chi ha meno e stà peggio di noi ....  (su)

sapete che potrebbe essere una bella idea .....

Ciao

skippy

a 10 neuri a maglietta resterebbero un sacco di soldi per i bambini africani
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 12:28:15 PM
a 10 neuri a maglietta resterebbero un sacco di soldi per i bambini africani

... detratto il costo per produrla (per la precisione)  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: roxie - 23 Maggio 2007, 11:36:49 AM
Avevo fatto una bozza per il logo...semplice semplice.

Per mettere tutti d'accordo   ;)



Ciao Roxie,
il logo è bello ......... ma,
se io ho una 2CV perchè devo portare addosso una t-shirt con Dyane, Mehari e Ami ?

...... sempre con dovuto rispetto  (adoraz)

Elena MeM

Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Epy

Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:41:31 PM
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)

....  ??? non l'ho capita .....  (?)

roxie

Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:41:31 PM
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)

(muoio) (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Fabio - 23 Maggio 2007, 12:43:50 PM
Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:41:31 PM
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)

....  ??? non l'ho capita .....  (?)

della serie " scusi mi può aiutare? ho forumato la ruota.."  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Citazione da: roxie - 23 Maggio 2007, 12:45:55 PM
Citazione da: Fabio - 23 Maggio 2007, 12:43:50 PM
Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:41:31 PM
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)

....  ??? non l'ho capita .....  (?)

della serie " scusi mi può aiutare? ho forumato la ruota.."  ;D

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

che freddo .... bbrrrrrrrr

Elena MeM

 ;D Per non prenderci troppo sul serio! Siamo ironici!!  :D
E poi la gomma consumata è simbolo della molta strada fatta!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

cmq non è una cattiva idea
la ruota è l'unico elemento in comune tra tutte le bicilindriche
ed è un elemento che appartiene solo a loro
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"