News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MAGLIETTA DEL FORUM

Aperto da Epy, 04 Maggio 2007, 08:51:39 AM

« precedente - successivo »

skippy

brava roxie bella idea " ho forumato la ruota"
il cerchione con la gomma a terra e la dicitura di cui sopra
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Epy

Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:50:40 PM
;D Per non prenderci troppo sul serio! Siamo ironici!!  :D
E poi la gomma consumata è simbolo della molta strada fatta!!

(felice)

... si, ma anche della multa che ti stanno per appioppare  (muoio) (muoio)

... ma poi, perchè tirarsi la sfiga addosso con una ruota forata?  (scara)

Ciao

Watson

Ho forumato la ruota e a fianco ci mettiamo anche un bel rasta con can**ne e poi ci fermano tutti per accertamenti  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 12:55:47 PM
brava roxie bella idea " ho forumato la ruota"
il cerchione con la gomma a terra e la dicitura di cui sopra

noo dai..la scritta noooo  ;D era per spiegare la battuta di Elena....
solo le latte da legare possono capire  ;)

invece l'idea di Elena mi piace tanto.. una ruota con  al centro il logo citroen e poi intorno la scritta "club italia forum 2cv & derivate"
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

premesso che l'idea della maglietta mi piace poco,ma sarebbe los tesso con qualsiasi capo di vestiario....., dare un dieci con lode per l'idea di elena!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

skippy

vabbè và ho capito  (scherma)
quando avete fatto : maglietta , cappellino , bandana portachiavi , pendrive , cintura , reggiseno , portafogli , tanga , piede di zoma , orologio da polso o da parete , 24ore , penna , calze o chicchessia ditelo che vi mando i leuri  (ura) (ura)

cmq il cerchione è l'unico che metterebbe la pace  (bevuta)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

Senza pero mettere la marca, altrimenti è pubblicità!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

skippy

paolone ti ci metti pure tu ??????  ;D  ;D
come se non bastassero le discussioni fin qui avute metti un' altra zizzania ??? ;D  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

Ma è vero!!!
E poi volgio proprio vedere dove trovate una maglietta xxxxl per me!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

ArabaPhoenix602

Citazione da: Elena MeM - 23 Maggio 2007, 12:41:31 PM
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

(felice)

ELENA (superok) (superok)
ma come fai a farti venire queste idee fantastiche???

secondo me l'idea della ruota bucata è geniale
Nikolita

skippy

io le ho ritirate la settimana scorsa era una fornitura ad una scuola
e tra le diverse misure che ho dovuto prendere ce n' era una xxl per una maestra
la quale dentro una 2cv non ci potrebbe entrare a meno che non si toglie il sedile e ce la cali dal tetto.
deduzione a te andrebbe comodissima quella maglietta
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

hai visto la maetra con la mglietta addosso ?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: roxie - 23 Maggio 2007, 12:03:54 PM
Citazione da: Watson - 23 Maggio 2007, 12:02:20 PM

P.S. non sono sicuro sia fattibile, ma se si creassero degli adesivi con il nome dei forumisti da incollare a caldo sulla schiena  ???

Non farà male??  ???

(muoio)

Se poi aggiungi anche le unghiacce del gattokea, fanno malissimo!  (muro) (muro)

skippy

Citazione da: Paolone - 23 Maggio 2007, 15:32:49 PM
hai visto la maetra con la mglietta addosso ?
di vederla con i miei occhi no
ma l'ho sentita il giorno dopo per informarmi se andava bene
mi ha detto di si
sono portato a crederle
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

Solitamente quando indosso una maglietta xxl divento simile a questo...  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Mi fa un leggero difetto in vita...  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Elena MeM

Citazione da: kaneda03 - 23 Maggio 2007, 13:10:44 PM
premesso che l'idea della maglietta mi piace poco,ma sarebbe los tesso con qualsiasi capo di vestiario....., dare un dieci con lode per l'idea di elena!


Citazione da: ArabaPhoenix602 - 23 Maggio 2007, 15:00:25 PM
ELENA (superok) (superok)
ma come fai a farti venire queste idee fantastiche???

secondo me l'idea della ruota bucata è geniale

:o ;D (inchino) ...Sono diventata rossa!
Grazie!  :D
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mafalda88

Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 12:53:37 PM
cmq non è una cattiva idea
la ruota è l'unico elemento in comune tra tutte le bicilindriche
ed è un elemento che appartiene solo a loro

perchè le altre auto non hanno le ruote?  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

skippy

Citazione da: mafalda88 - 23 Maggio 2007, 16:22:57 PM
Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 12:53:37 PM
cmq non è una cattiva idea
la ruota è l'unico elemento in comune tra tutte le bicilindriche
ed è un elemento che appartiene solo a loro

perchè le altre auto non hanno le ruote?  (nonso)
quando dico ruota in un forum di 2cv e derivate intendo il cerchione classico con i tre buchi per fissarlo e il buco centrale per mettere la coppa che è uguale a tutte le 2cv e derivate e non trova eguali per fattezza e misura in nessun'altra auto
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GattoKea

Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 16:35:23 PM
Citazione da: mafalda88 - 23 Maggio 2007, 16:22:57 PM
Citazione da: skippy - 23 Maggio 2007, 12:53:37 PM
cmq non è una cattiva idea
la ruota è l'unico elemento in comune tra tutte le bicilindriche
ed è un elemento che appartiene solo a loro

perchè le altre auto non hanno le ruote?  (nonso)
quando dico ruota in un forum di 2cv e derivate intendo il cerchione classico con i tre buchi per fissarlo e il buco centrale per mettere la coppa che è uguale a tutte le 2cv e derivate e non trova eguali per fattezza e misura in nessun'altra auto

.... sarà  (stupid)   Ã¨ facile confonderlo con quello dell'innominabile vetturetta!  (muro) (muro)

Ci

Citazione da: Paolone - 23 Maggio 2007, 14:57:59 PM
Ma è vero!!!
E poi volgio proprio vedere dove trovate una maglietta xxxxl per me!!!

ehm ehm...c'è però chi ha il problema opposto....per me serve una xs per restare abbondante o una taglia da bambino... nonostante l'età, non sono cresciuta molto... (mela)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

E' più facile trovare una maglietta per te che per me...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

co2cv

io proporrei che ignuno se la faccia da se. Tanto comunque bisognerebbe inviare il proprio nick...tanto vale che ognuno di noi si prenda il logo, e si faccia fare da se la maglietta, come la vuole, manica lunga, corta, a V, canotta, corta, xxl...che ne dite???

Watson

Ci sono delle azioni che bisogna fare anche se non tutti sono daccordo (altrimenti alla fine non si fa nulla  (vecchio)), se i costi sono contenuti l'idea migliore è stamparle tutte uguali inserendo a questo punto il logo del club (che è una 2cv  (angel)) con il testo "forum" (per me quelle di Fabio sono stupende).... per il nome a questo punto ognuno se la può personalizzare disegnadolo dietro o cucendolo, anche perchè c'è chi non posta ma segue il forum e si troverebbe spiazzata  (piango)

Se poi la cifra non è elevata inseriamo anche tutti i modelli disegnati da Fabio sul retro della maglia... per le taglie se sono tutte uguali basta stamparle un tot per ognuna e due tot per quelle più usate... poi ci utotassiamo e ne compriamo un sovrannumero e ad ogni raduno c'è le mettiamo sulla spalla e giriamo per il campo cercando di venderle  (muoio)

P.S. ci vorrebbe un raduno del forum in cui tutti possano indossarle e sentirsi uguali a me  (angel)

(scherma) (scontro) (bast) (compu) (compu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 :D miiii quante discussioni  :D
Io l'idea ce l'ho pure: maglietta con davanti stampata una Dyane orange e dietro la scritta in Siciliano: " la Dyane è grande ma Orangetenere nun cugghiunia"  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Ci

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2007, 12:32:30 PM
Ci sono delle azioni che bisogna fare anche se non tutti sono daccordo (altrimenti alla fine non si fa nulla  (vecchio)), se i costi sono contenuti l'idea migliore è stamparle tutte uguali inserendo a questo punto il logo del club (che è una 2cv  (angel)) con il testo "forum" (per me quelle di Fabio sono stupende).... per il nome a questo punto ognuno se la può personalizzare disegnadolo dietro o cucendolo, anche perchè c'è chi non posta ma segue il forum e si troverebbe spiazzata  (piango)

Se poi la cifra non è elevata inseriamo anche tutti i modelli disegnati da Fabio sul retro della maglia... per le taglie se sono tutte uguali basta stamparle un tot per ognuna e due tot per quelle più usate... poi ci utotassiamo e ne compriamo un sovrannumero e ad ogni raduno c'è le mettiamo sulla spalla e giriamo per il campo cercando di venderle  (muoio)

P.S. ci vorrebbe un raduno del forum in cui tutti possano indossarle e sentirsi uguali a me  (angel)

(scherma) (scontro) (bast) (compu) (compu)


Una domanda: Ma se le vendiamo a chi non è iscritto al forum, a questo punto non è che cessa lo scopo di fare una maglia per riconoscerci?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

skippy

effettivamente...............
ma si farebbe pubblicità al forum
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

E a loro che scriviamo dietro?
VISITATORE ??
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

skippy

scrivere i nick dietro è insostenibile come costo per noi
è una stampa con un clicchè unico per ognuno quindi 15 euri fissi per ognuno a maglietta
chi lo vuole si compra la carta per stampe a caldo per la sua stampantuccia da casa
e dietro si ci mette suo nick
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

cmq ho capito una cosa .....
che la storia della maglietta non affascina
ogni volta c' è sempre un imprevisto dell'imprevisto
ognuno di noi dice la sua giustamente
a questo punto si deve andare al sondaggio/votazioe se si vuole venire a capo di qualcosa o se si vuole fare qualcosa altrimenti come si dice dalle mie parti .......
agneddu e sucu ......e finiu u vattiu  ;D  ;D ( agnello al sugo ed è finita la festa ) ;)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"