ma ci si diverte??

Aperto da indiano, 23 Aprile 2017, 23:17:09 PM

« precedente - successivo »

indiano

scusate la mia ignioranza sul tema sono un novellino, vorrei andare a staggia senese per il raduno e mi chiedevo ma ci si diverte o sono sflilate ??non voglio offendere nessuno con questo io parto da bergamo 350 km non sono pochi per il mio charly credetemi!!qualcono sa dirmi qualcosa su questo raduno??

claudyane6

questa è la mia esperienza dello scorso anno:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13048.0

è stato un viaggio preso con comodo; la parte più bella è stata l'incontro di vecchi e nuovi amici  (felice) (felice)

nemmenocentoallora

Ciao. Puoi cominciare a venire al raduno di Lodi la prossima domenica, vicino a Bergamo, e ti rendi conto di cosa è un raduno. Anche io sono di Bergamo. E ci saranno altri di Bergamo. (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

salbifulco

Citazione da: indiano - 23 Aprile 2017, 23:17:09 PM
scusate la mia ignioranza sul tema sono un novellino, vorrei andare a staggia senese per il raduno e mi chiedevo ma ci si diverte o sono sflilate ??non voglio offendere nessuno con questo io parto da bergamo 350 km non sono pochi per il mio charly credetemi!!qualcono sa dirmi qualcosa su questo raduno??

io ne faccio almeno 500 di km ed è qualche anno che ci vado, un motivo ci sarà?  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paolon


  (sorpreso) Dei momenti interessanti li ho passati con Claudiane & moglie anche al bar da Paolo  (muoio) (abbraccio) (su) di Staggia......

Ti consiglio di scorrere nel 3d dei Raduni 2016, le notizie relative a quello dell'anno scorso.

Difficilmente vado due anni di seguito allo stesso raduno: mi piace variare incontri e viaggio  (sorpreso)

Ma anche questi sono scelte e gusti personali  (nonso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

indiano

Grazie ragazzi ci vedremo a Staggia !!
Se qualcuno passa da BG o dintorni si potrebbe fare una carovana !!

indiano

Grazie Paolo allora ci si vede a Staggia

indiano

Grazie per l'invito ma bisogna conciliare charly con la moglie e i figli!!!  (muro) ei BG tu non vai a staggia??

Paolon

Citazione da: indiano - 24 Aprile 2017, 20:35:13 PM
Grazie Paolo allora ci si vede a Staggia

Quest'anno non vo' a Staggia... ci fui l'anno scorso
Stanno vo' a Lodi, vieni li che può essere un bell'inizio  (guid)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

nemmenocentoallora

Staggia e' troppo lontano per un fine settimana, inoltre ho pensato di organizzare un incontro proprio il 21 maggio per i duecavallisti che non possono andare a Staggia. Andremo a Clusane, pranzo con tinca al forno, poi le piramidi di Zone ed infine rientro a Sarnico via Lovere, lungo la strada panoramica. Se non andrai a Staggia puoi unirti. Inoltre a giugno andremo a Vignola per il raduno. Abbiamo già prenotato B&B. (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?