News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Valverde 2006

Aperto da anna, 05 Settembre 2006, 13:46:24 PM

« precedente - successivo »

anna

30 settembre - 1 ottobre 2006 - 2cv in collina Valverde - PV
Sarà un raduno un pò diverso infatti non ci sarà una sede vera e propria ma tutto il paese diventerà sede del raduno, infatti avremo uno spazio per le tende ma sarà possibile anche dormire in ostello a 10,00 euro e negli alberghi a 20,00 euro a persona, per i pranzi e le cene avremo a disposizione tre ristoranti con un menù fisso a 10,00 euro.
Ovviamente per gestire al meglio tutto questo è obbligatoria la prenotazione per l'ostello e gli alberghi e molto consigliata per lo spazio tenda.
Il programma completo prevede una caccia al tesoro, una serata musicale in piazza, un giro con aperitivo alla domenica e tante altre sorprese.
Potete prenotare via e-mail a info@citroen2cv.it oppure chiamare al n° 348/3006592, mi raccomando affrettatevi c'è posto per tutti ma è importante sapere quanti siete.
L'iscrizione è di euro 13,00 a auto ( euro 10,00 per i soci del Club Italia Bicilindriche Citroen )
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Altre novità:
la serata musicale probabilmente sarà un tributo a Guccini e ai Nomadi,
la domenica la Pro Loco di Valverde organizza nel borgo antico, a due passi dal centro sportivo una festa con bancarelle e banco gastronomico.
L'ostello é composto da tre saloni con letti a castello, dovete portare il sacco a pelo oppure le lenzuola e coperte, ci sono ancora dei posti liberi.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Eccola...
sta per arrivare...
siete pronti a sentire la fatidica domanda?
;) ;) ;)


Chi viene a Valverde? (birra)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Non lo so! Per adesso sono al mare in attesa di andare al ritrovo di San Marino di fine settimana 8)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Ogni tanto sposta la lavagna e prendi un po' di sole, vedrai ti fa bene
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

Citazione da: Passeggero...Ivan - 11 Settembre 2006, 18:27:48 PM
Eccola...
sta per arrivare...
siete pronti a sentire la fatidica domanda?
;) ;) ;)


Chi viene a Valverde? (birra)

ci saremo: io, Leonardo  (guid) e la Gigiona.
(ciao) Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

anna

#6
Seconda domanda:
Tenda, Ostello oppure preferite l'albergo ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

sert

seguirà elenco dettagliato dei partenti da bg....credo 5 macchine ma non son ancor sicuro....e credo tutti in tenda...o in furgonetta....
beh non tutti in furgonetta....qualcuno in furgonetta.... ;D

Ci

Uffa!  (piango)
Io purtroppo non ci sarò per impegni famigliari sgrunt...   >:(
Quindi Luc, niente torta pere e cioccolato...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

Citazione da: Ci - 12 Settembre 2006, 16:18:43 PM
Uffa!  (piango)
Io purtroppo non ci sarò per impegni famigliari sgrunt...   >:(
Quindi Luc, niente torta pere e cioccolato...

Ci, mi sveleresti un dilemma? per caso ci siamo visti la notte del concertone a Vinadio mentre eri al banco birre con Mirella?
Io sono Ico di venezia.
(ciao)

(bevuta)

Ci

E' possibile, perchè sono stata nel bunker delle birre venerdi sera e sabato diciamo dalle 10,30 del mattino alle 3 di notte con poche pause nel pomeriggio. E' molto possibile.  (birra)  (birra)  (birra)
Io ero ovviamente la più bassa, però oltrepassavo il bancone (visto che avevo una mega pedana sotto i piedi)   (mart)  (mart)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

ma ti ricordi che la Miri ci ha presentati o mi sto sbagliando in pieno?
(felice)
(bevuta)

Ci

Mi ricordo mi ricordo  (appl)
Però non chiedermi di cosa abbiamo parlato, perchè i fumi della birra mi avevano un pò stordita.  ???
Però sì, mi ricordo che Miri ci aveva presentati.  (ole)
Evviva, ma quindi ci conosciamo.  (birra) (birra) (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic


sert

niente torta?!?!?!? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
ancora niente torta!??!?!? (piango) (piango) (piango)

non è che ne spalmeresti un pezzetto in una busta e con una prioritaria me la fai arrivare da ste parti??? ;D

sopporterò ancora la mancanza di cotale delicatezza del palato....ora voglio solo un poco di morfina per far + lieta l'attesa...... (piango) (piango)

queste faccine rendono bene il mio stato, benchè logorroiche  loro e pure io!!!!

un saluto alla pera e cioccolato>>Luc

Ci

Luc, Scusami...se posso vengo sabato al raduno, ma sarà difficilissimo.
Ti sei però aggiudicato il premio "porta pazienza"   (bravo)per cui la prossima torta sarà solo per te.  (compl)
(bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

Citazione da: anna - 12 Settembre 2006, 12:40:55 PM
Seconda domanda:
Tenda, Ostello oppure preferite l'albergo ?

Per quanto mi riguarda va bene l'Albergo, siamo in due.
(ciao) Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Stella2cv

Citazione da: mario55 - 13 Settembre 2006, 22:05:43 PM
Citazione da: anna - 12 Settembre 2006, 12:40:55 PM
Seconda domanda:
Tenda, Ostello oppure preferite l'albergo ?

Per quanto mi riguarda va bene l'Albergo, siamo in due.
(ciao) Mario
Si OK, ma fai comunque una chiamata ai numeri in sovraimpressione o manda almeno una mail...sennò si disperde la cosa e noi facciamo più fatica...
GRAZIE!!!!
Ele

cini

ma in ostello come funziona??? cameroni grandi grandi o anche qualcosa di piu' .."intimo"????...non pensate male..ma se veniamo con Michelle il lettino dove lo cacciamo???????........forse e' meglio che chiami uno dei numeri........ora li cerco...
ciaocini

Stella2cv

Allùr...in ostello ci sono 3 camere, 2 sono un pò più grandi ma non molto ed una è piccola 6/8 persone su letti a castello. Lo spazio è gestibile ma quando siamo andati a vedere le stanze erano parecchio in disordine con letti spostati/smontati e, da come sembrava, non avanza molto per lettini aggiunti.
Però ovviamente nessuno è rigido e se si sposta un pò quà un pò la (possiamo farlo) uno spaziettino lo si crea. Anche per questo è meglio sapere in quanti sarete...così sappiamo come sistemarvi al meglio e chi prima arriva meglio alloggia e poi i posti non sono poi così numerosi...

Cmq senti Anna, io oltre a non essere fisionomista  (muro), potrei anche non ricordarmi la dimensione esatta degli spazi  (matto)
Cmq i bagni sono in comune sul corridoio, vi dovete portare sacchi a pelo o lenzuola, asiugamani per la doccia...per i cuscini  (nonso) non ricordo la loro presenza...
AH beneamate macchinette digitali, 2 foto e potevamo farvi vedere come erano...segna segna che la prossima volta impariamo la lezione  (superok)...
Sciao...Ele

cini

grasssie...nel frattempo ho sentito anna...che gentilissima mi fara' sapere dopo il sopraluogo di sabato....
ciaociao
ciaocini

co2cv

io dovrei esserci da sabato mattina...ergo mi porto la tenda...se poi sono sola soletta e nell'ostello c'è posto...vabbè mi aggrego..

obel-ic

Citazione da: anna - 05 Settembre 2006, 13:46:24 PM
30 settembre - 1 ottobre 2006 - 2cv in collina Valverde - PV
Sarà un raduno un pò diverso infatti non ci sarà una sede vera e propria ma tutto il paese diventerà sede del raduno, infatti avremo uno spazio per le tende ma sarà possibile anche dormire in ostello a 10,00 euro e negli alberghi a 20,00 euro a persona, per i pranzi e le cene avremo a disposizione tre ristoranti con un menù fisso a 10,00 euro.
Ovviamente per gestire al meglio tutto questo è obbligatoria la prenotazione per l'ostello e gli alberghi e molto consigliata per lo spazio tenda.
Il programma completo prevede una caccia al tesoro, una serata musicale in piazza, un giro con aperitivo alla domenica e tante altre sorprese.
Potete prenotare via e-mail a info@citroen2cv.it oppure chiamare al n° 348/3006592, mi raccomando affrettatevi c'è posto per tutti ma è importante sapere quanti siete.
L'iscrizione è di euro 13,00 a auto ( euro 10,00 per i soci del Club Italia Bicilindriche Citroen )

Ciao Anna, ci sono ancora spazi tenda/furgonetta? io non so ancora se riesco a sistemare la marmitta sbuffante del Ludwig Van posso aspettare ancora un attimo per prenotare o meglio farlo e poi(spero proprio di no) disdire?
Grazie mille
Ciaooo
Ico

obel-ic

Co per il poster della tua star mi offro come body guard  (angel)e con il Ludwig Van, non sarai soletta al campo così, inoltre le magiche tole  (bevuta)saranno presenti. :)
(ciao)
(bevuta)

anna

C'é posto per tutti basta sapere come venite ( tenda furgonetta ecc ecc ) per decidere dove sistemarvi, nell'ostello c'é ancora qualche posto e negli alberghi anche.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

MaraBiancaneve

#25
ciao!
non ho ancora prenotato niente perchè non sono sicura di poter venire...
se vengo comunque sono in 2cv con tenda...
cosa mi conviene fare?

anna

Ragazzi per favore mandate una e-mail per le prenotazioni io non posso girare tutti i siti per fare l'appello !!!!
Comunque ripeto é OBBLIGATORIA la prenotazione per l'ostello e per l'albergo, per chi viene in tenda oppure dorme in auto può comunicarlo
anche gli ultimi giorni e comunque qualche posto in più é previsto
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

Citazione da: MaraBiancaneve - 19 Settembre 2006, 16:00:41 PM
ciao!
non ho ancora prenotato niente perchè non sono sicura di poter venire...
se vengo comunque sono in 2cv con tenda...
cosa mi conviene fare?


Che domande, ovvio che ti conviene venire (felice1)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Attenzione comunicazione di servizio per chi ha prenotato l'ostello, esso é cosi composto: 3 saloni da  circa 6/8/10 posti in letti a castello com materassi ma SENZA cuscini coperte e lenzuola  quelli dovete portarlo voi ( va bene anche il sacco a pelo ) in corridoio ci sono i servizi con le docce.
anna
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

mario55

un modo per riconoscersi al raduno, ognuno di noi stampi il proprio "avatar" e lo metta in vista sull'auto
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"