News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Valverde 2006

Aperto da anna, 05 Settembre 2006, 13:46:24 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni


anna

Tanto tu dormi in tenda !!!!
per l'ostello ci vuole il pigiamino di seta e per le signore anche le ciabattine con il pelo molto anni 70
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

obel-ic

Anna, sto ancora aspettando notizie dal mio meccanico se è riuscito a vincer lui per me la guerra con la marmitta del Furghy, non so ancora dirti quindi se dormirò in tenda o nel furghy, è un problema?
Grazie per la pazienza. (angel)
ico

anna

non ti preoccupare non sei l'unico comunque sei ben accetto anche con un auto normale !!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

obel-ic

Tranqui che se il Ludwig Van fa le bizze c'è l'allegra Petronilla che reclama il suo primo raduno, visto che la B&B se ne è già fatti.
In sintesi : comunque vada sarò bicilindrico, il van è meno umido della tenda per quello che ha la precedenza. ;D
ciao e grazie mille  (abbraccio)
(felice)


Ci

sto sudando le proverbiali 7 camicie per riuscire a venire almeno sabato.  (pugil)  (scherma)  (pugil)  (pugil)  (pugil)
Domenica purtroppo ho un impegno inderogabile (si dice così ????)
Comunque, se vengo porto la tenda, così creo meno problemi con prenotazioni e altro.
Spero proprio di riuscire a esserci, così vedrò le vostre simpatiche faccine...  ;D  ;D  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

io ho gia' prenotato l'ostello...per una volta voglio proprio partire senza niente dietro....mi godrò la 2cv "leggera" per modo di dire siamo pur sempre in 4 ma almeno niente tenda griglia viveri ecc.ecc. solo on the road...non vedo l'ora di partire (ciao) a Valverde e speriamo anche a capodanno  (su)
grande Superpippo!!

Passeggero...Ivan

Per saperne di più:   (su)

http://www.comunitamontanaoltrepo.it/AreaPubblica/ComuneDiValverde.asp

http://lombardia.indettaglio.it/ita/comuni/pv/valverde/valverde.html

http://www.parmi.it/gal/comuni.php?cid=19

Studiate che non basta essere preparati sulle Bicilindriche per vincere i premi della Caccia Al Tesoro...e che premi  (su) (su) (su)

...a proposito (matto) maaaah?!...quali sono i premi ??? ??? ??? ?!?...le colombe erano finite vero?...VERO?!...VERO?!?!  (nonso) (nonso) (nonso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Ultime notizie:
Non ci sono più posti in ostello , c'é ancora qualche stanza in albergo ed eventualmente posti tenda.
Per i pranzi e le cene nei due ristoranti il prezzo per un menu, primo secondo e contorno bevande escluse é di euro 10,00 .
Al sabato sera il Ristorante Marini organizza una grigliata con panini con salamelle e costine con patatine a prezzi popolari.
Alla domenica mezzogiorno la Pro Loco organizza nel borgo antico un banco gastronomico con polenta con sughi vari (ragù - funghi ecc ) a euro 5,00 al piatto
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

#40
In risposta ad Ivan .... colombe finite panettoni in arrivo ..... tanto dopo le ferie viene il natale !!!!!


Leggete anche le novità sulla pagina precedente
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lucajack2cv

Citazione da: mario55 - 21 Settembre 2006, 17:22:18 PM
un modo per riconoscersi al raduno, ognuno di noi stampi il proprio "avatar" e lo metta in vista sull'auto


Io ce l'ho già..

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: Ci - 22 Settembre 2006, 11:33:39 AM
sto sudando le proverbiali 7 camicie per riuscire a venire almeno sabato.  (pugil)  (scherma)  (pugil)  (pugil)  (pugil)

Anch'io sto sudando le proverbiali "sette camice di Ercole", non è ancora escluso che ce la faccia.. spererò fino all'ultimo... vorrà dire che dormirò in un pubblico parcheggio nella furgonetta!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 25 Settembre 2006, 15:35:58 PM
Citazione da: Ci - 22 Settembre 2006, 11:33:39 AM
sto sudando le proverbiali 7 camicie per riuscire a venire almeno sabato.  (pugil)  (scherma)  (pugil)  (pugil)  (pugil)

Anch'io sto sudando le proverbiali "sette camice di Ercole", non è ancora escluso che ce la faccia.. spererò fino all'ultimo... vorrà dire che dormirò in un pubblico parcheggio nella furgonetta!

Puoi sempre dormire lunedì in ufficio ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

anna

Non preoccuparti Luca un posto per la furgonetta c'é sempre poi tutti i parcheggi di Valverde li occupiamo noi....
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Passeggero...Ivan

A voi una veduta dall'alto di Valverde...no,non preoccupatevi,il paese non è piccolo come sembra...LO E' ANCORA DI PIU'!!!!  (bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

anna

Ultime novità e programma definitivo
Sabato al momento dell'iscrizione riceverete una busta con il materiale per la caccia al tesoro, dovete consegnarla dalle ore 17,00 in poi al Castello di Verde.
Vince chi é più veloce e naturalmente indovina tutto.
Alle ore 18,00 sempre al Castello verrà servito l'aperitivo.
Alle ore 20,00 Appuntamento al Campo sportivo per la partita
A seguire cena libera a prezzo fisso ( 10,00 euro ) presso i due ristoranti, oppure grigliata al ristorante Marini a prezzi modici ( dipende da quello che mangiate !!! )Quindi serata musicale in piazza.
Domenica ore 10,00 (per chi arriva alla domenica affrettatevi !!! ) partenza per il giro con tre soste , al Castello di Oramala, all'Eremo di S.Alberto di Budrio e per l'aperitivo.
Per pranzo la Pro Loco organizza un banco gastronimico con polenta condita a 5,00 euro.
Al pomeriggio circa alle 15,00 Lotteria e premiazioni nel salone dell'ostello dopo nel borgo antico la pro loco premierà la vettura più bella.
Vi aspettiamo
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

pelikan

scusa Anna......veniamo da Bologna dovremmo essere 3 o 4 macchine (2cv...naturalmente)quando si cominciano a vedere i chevron? più o meno? cmq si esce a Piacenza sud per Castel S.Giovanni poi sempre dritto giusto?
per i posti abbiamo già parlato con Pietro e siamo ok ci dividiamo tra ostello e tenda...ciao a sabato (bevuta) (guid)
grande Superpippo!!

co2cv


Stella2cv

#49
Prova a guardare la strada quà
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?
reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=
&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=
valverde&image2.x=0&image2.y=0#
Sciao...Ele

obel-ic

Citazione da: co2cv - 28 Settembre 2006, 17:43:49 PM
io non posso venire.... (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

che cosa???? noooooo  (doppiomuro) (doppiomuro) avevamo già organizzato i duelli per i poster della tua star! (piango) (piango) (piango) non puoi farci questo!
Ci mandi il Gianni e tu non vieni
Procurati due padrini ed attendi mie notizie  (scherma)



;)ciaooo , peccato, sarà per il prox raduno,formigoni permettendo
(birra) (bevuta)

Gianni

Citazione da: obel-ic - 28 Settembre 2006, 21:10:16 PM
Citazione da: co2cv - 28 Settembre 2006, 17:43:49 PM
io non posso venire.... (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

che cosa???? noooooo  (doppiomuro) (doppiomuro) avevamo già organizzato i duelli per i poster della tua star! (piango) (piango) (piango) non puoi farci questo!
Ci mandi il Gianni e tu non vieni
Procurati due padrini ed attendi mie notizie  (scherma)



;)ciaooo , peccato, sarà per il prox raduno,formigoni permettendo
(birra) (bevuta)
sCUSA SE cO ME LI PORTA IN NEGOZIO, LI PORTO SU IO!  (angel)

obel-ic

magari, ottima idea di sicuro. Peccato non conoscer Co
(ciao)
(birra)

cini

...grassie gianni!!! ..quindi insieme alle trombe....
e grazie anche a te CO!!!!!!!,......grassie davvero!!
ciaocini
ciaocini

anna

Ciao ragazzi sono in partenza per Valverde da questo momento sono reperibile solo al telefonino se per caso ancora qualcuno non ha il mio numero eccolo 348/3006592.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Forrest

Ci sarà anche la Forrest's Family! (appl)
partiamo sabato verso le 13.
Offresi per partecipazione e arrivo in carovana
(magari i genovesi è la volta buona che si organizzano tutti insieme.... (stupid)
Forrest
320.0212006
(ai genovesi che mi manderanno sms per l'occasione rimborserò il costo sms  (muoio))

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Pacifico

Come è andato il raduno?
(police1)
Chi sa parli ..... chi foto uploadi 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sigaro

boh non mi ricordo più (bevuta)

mario55

Citazione da: Pacifico - 02 Ottobre 2006, 10:41:28 AM
Come è andato il raduno?
(police1)
Chi sa parli ..... chi foto uploadi 

come è andato? benissimo, bel posto, bel tempo, bella gente (escluso un genovese  (vecchio)) tante foto, tra me e mio figlio circa 200, se mi fai sapere come fare a metterle sul sito, altrimenti ti invio un bel CD e provvedi tu.
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

C'è una sezione che riguarda la galleria fotografica.
La puoi vedere qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=12.0
Ho già predisposto un album pubblico nella galleria fotografica ..... se hai bisogno comunque chiedi.
Ciao


PS Mi sembra di ricordare che hai una connessione a 56kb .... in tal caso la vedo dura.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus