Raduno Valverde 2006

Aperto da anna, 05 Settembre 2006, 13:46:24 PM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Pacifico - 02 Ottobre 2006, 13:46:36 PM
C'è una sezione che riguarda la galleria fotografica.
La puoi vedere qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=12.0
Ho già predisposto un album pubblico nella galleria fotografica ..... se hai bisogno comunque chiedi.
Ciao


PS Mi sembra di ricordare che hai una connessione a 56kb .... in tal caso la vedo dura.


no sono passato al mondo civile, adesso c'è Alice adsl, si scheggia a manetta
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Me, tapino....   (piango)


Stavo preparando la valigia e mi chiama la morosa che è rimasta a piedi con la macchina e che non può venire da me per poi andare al  raduno.

Ho passato il sabato pomeriggio a rivedere i collegamenti elettrici e a cambiare l'alternatore e domenica a casa con il raffeddore e il mal di testa.

Ma almeno gianni ha pagato da bere???

Forrest

Pacio!
Com'era quel discorso.... "ho un pugnale alle spalle"
Cel'ho avuto anche io! e mi ha fatto mooooolto male! (piango) (piango) (piango)
Per chi non se ne fosse accorto non c'ero neanke stavolta (piango) (piango) (piango)
(Gianni ti prego NON INFIERIRE!) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Sto per cag..... ops! "lanciare" un nuovo topic!
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=336.new#new

AL MIO SEGNALE...
S C A T E N A T E    L ' I N F E R N O!!! (scherma) (scontro) (mart)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni

Citazione da: Forrest - 29 Settembre 2006, 12:50:35 PM
Ci sarà anche la Forrest's Family! (appl)
partiamo sabato verso le 13.
Offresi per partecipazione e arrivo in carovana
(magari i genovesi è la volta buona che si organizzano tutti insieme.... (stupid)
Forrest
320.0212006
(ai genovesi che mi manderanno sms per l'occasione rimborserò il costo sms  (muoio))


Carovana, tutti assieme, partiamo alle 13  (nonso)
Citazione da: Forrest - 02 Ottobre 2006, 17:27:28 PM
Pacio!
Com'era quel discorso.... "ho un pugnale alle spalle"


Potevi partire e basta. "Se proprio ci tieni, allora vai!". Si ci tengo, ciao.  (superok)
Citazione da: sigaro - 02 Ottobre 2006, 11:40:51 AM
boh non mi ricordo più (bevuta)
Beh. i massesi uniti alle tole..... non è un'addizione. O si tatta di moltiplicazione o di elevazione a potenza. E se Ale (sigaro) non si ricorda più nulla penso si sia sentito in buona compagnia.

pelikan

voglio ringraziare gli organizzatori di Valverde, li ho visti farsi un bel mazzo e si meritano sicuramente i ringraziamenti di noi tutti, grazie a  loro (ma direi anche grazie a tutti quelli che organizzano un raduno) ci fanno trascorrere un week end felice tutti iniseme alle nostre amate macchinine a dividere la nostra passione  ...il raduno è stato bello a me è piaciuto, bella la zona, buona la bonarda, tante macchine (credo un centinaio) bello il giro...forse l'unica critica che posso fare è stato il sabato sera che ci siamo un po' dispersi forse se il compesso suonava vicino all'ostello o forse anche dentro era meglio...ma sono dettagli..adesso posso affrontare l'arrivo dell'autonno/inverno un po piu' sereno  (compl) (ciao)
spero di vedere presto delle foto..io s e riesco ne mando qualcuna

[allegato eliminato dall\'amministratore]
grande Superpippo!!

Stella2cv

Citazione da: pelikan - 03 Ottobre 2006, 13:20:08 PM
...forse l'unica critica che posso fare è stato il sabato sera che ci siamo un po' dispersi forse se il compesso suonava vicino all'ostello o forse anche dentro era meglio...

E' quello che volevamo fare, ma siccome avrebbe dovuto essere coinvolta anche la popolazione dei paesi vicini  (?) ce l'hanno fatto fare in piazza...  (muro) (muro)
La prossima volta ci imporremo di più e pubblicizzeremo meglio la presenza degli spillatori di birra  (birra)

leon82

bello il raduno e bellissimo il giro turistico  (guid) nei dintorni di valverde... (compl) per l'idea

(appl) (appl) (appl) (appl)

(ciao)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

lattarossa

per essere stata la prima edizione:
...divertente e simpatico

gianni lattarossa
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

complimenti!! anche se sono stato poche ore mi è apparso tutto ben organizzato!! ciao e alla prossima... qualche foto l'ho inserita nell album fotografico
michael- dyane500-

mario55

Citazione da: dyane500 - 04 Ottobre 2006, 10:48:45 AM
complimenti!! anche se sono stato poche ore mi è apparso tutto ben organizzato!! ciao e alla prossima... qualche foto l'ho inserita nell album fotografico

HO 300 FOTO DA INSERIRE NELL'ALBUM. COME SI FA'?
QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO PASSO PASSO?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


anna

Se avete tante foto potete mandarne qualcuna a www.citroen2cv.it perché gli organizzatori non hanno avuto tempo di dedicarsi alla fotografia, inoltre il comune ne vorrebbe 2 o 3 da inviare alla Provincia Pavese ( quotidiano locale ) per pubblicare un articolo sulla manifestazione
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Pacifico

Citazione da: mario55 - 04 Ottobre 2006, 11:02:02 AM
Citazione da: dyane500 - 04 Ottobre 2006, 10:48:45 AM
complimenti!! anche se sono stato poche ore mi è apparso tutto ben organizzato!! ciao e alla prossima... qualche foto l'ho inserita nell album fotografico

HO 300 FOTO DA INSERIRE NELL'ALBUM. COME SI FA'?
QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO PASSO PASSO?


Guarda anche qui https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/xp_publish.php

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 04 Ottobre 2006, 21:32:53 PM
Citazione da: mario55 - 04 Ottobre 2006, 11:02:02 AM
Citazione da: dyane500 - 04 Ottobre 2006, 10:48:45 AM
complimenti!! anche se sono stato poche ore mi è apparso tutto ben organizzato!! ciao e alla prossima... qualche foto l'ho inserita nell album fotografico

HO 300 FOTO DA INSERIRE NELL'ALBUM. COME SI FA'?
QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELO PASSO PASSO?


Guarda anche qui https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/xp_publish.php

(felice)

ho guardato, riguardato, provato e riprovato, ma sono negato!
bho! sarà l'età  (vecchio)
non ci capisco niente.  (doppiomuro)
qualcuno mi invi il suo indirizzo che gli spedisco il cd con le foto da inserire nella galleria fotografica, sono circa 290 foto
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

guidowi

Ma per andare a Valverde vi siete trovati tutti su strade così oppure ho un navigatore sat verameeente duecivistico?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Gianni

Citazione da: guidowi - 06 Ottobre 2006, 22:48:13 PM
Ma per andare a Valverde vi siete trovati tutti su strade così oppure ho un navigatore sat verameeente duecivistico?

Con la cartina, il navigatore costa, ho percorso anche "strade vicinali". Sono passato da Mola e Burrone, due posti incantevoli con una vista bellissima, e se ve lo dico io che la vista era bella, dovete credermi.  ;D

mario55

Citazione da: Gianni - 07 Ottobre 2006, 07:21:14 AM
Citazione da: guidowi - 06 Ottobre 2006, 22:48:13 PM
Ma per andare a Valverde vi siete trovati tutti su strade così oppure ho un navigatore sat verameeente duecivistico?

Con la cartina, il navigatore costa, ho percorso anche "strade vicinali". Sono passato da Mola e Burrone, due posti incantevoli con una vista bellissima, e se ve lo dico io che la vista era bella, dovete credermi.  ;D

se il navigatore costa, fa come me, trovalo in prestito permanente effettivo
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2006, 21:53:22 PM

ho guardato, riguardato, provato e riprovato, ma sono negato!
bho! sarà l'età  (vecchio)
non ci capisco niente.  (doppiomuro)
qualcuno mi invi il suo indirizzo che gli spedisco il cd con le foto da inserire nella galleria fotografica, sono circa 290 foto


Dai .... non desistere .... adesso che hai l'adsl devi sfruttare il mezzo tecnologico ... se non lo risolvi adesso al prossimo raduno siamo al punto di prima.
Chiedi pure ... qual'è il punto che ti mette in crisi? C'è qualcosa nelle istruzioni di poco chiaro?
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e tramite un programmino che permette l'assistenza remota te le carico io dal tuo computer

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 09 Ottobre 2006, 12:30:51 PM
Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2006, 21:53:22 PM

ho guardato, riguardato, provato e riprovato, ma sono negato!
bho! sarà l'età  (vecchio)
non ci capisco niente.  (doppiomuro)
qualcuno mi invi il suo indirizzo che gli spedisco il cd con le foto da inserire nella galleria fotografica, sono circa 290 foto


Dai .... non desistere .... adesso che hai l'adsl devi sfruttare il mezzo tecnologico ... se non lo risolvi adesso al prossimo raduno siamo al punto di prima.
Chiedi pure ... qual'è il punto che ti mette in crisi? C'è qualcosa nelle istruzioni di poco chiaro?
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e tramite un programmino che permette l'assistenza remota te le carico io dal tuo computer

(felice)


per adesso mi sono registrato alla "Photo gallery" non si poteva chiamare "galleria fotografica" (odio le parole inglesi quando sono in sovrappiù), ho aperto (credo) due o tre gallerie personali, ma non mi riesce di inserirci le foto.
ho provato in "carica files" ho caricato una foto di  prova, la macchina infernale (il computer) mi dice operazione compiuta, ma la foto non ho capito dove è finita  (nonso).
sono stufo di essere preso in giro da pochi cm di silicio  (computer).
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: mario55 - 09 Ottobre 2006, 16:54:55 PM

per adesso mi sono registrato alla "Photo gallery" non si poteva chiamare "galleria fotografica" (odio le parole inglesi quando sono in sovrappiù), ho aperto (credo) due o tre gallerie personali, ma non mi riesce di inserirci le foto.
ho provato in "carica files" ho caricato una foto di  prova, la macchina infernale (il computer) mi dice operazione compiuta, ma la foto non ho capito dove è finita  (nonso).
sono stufo di essere preso in giro da pochi cm di silicio  (computer).


Le parole sono in inglese perchè nessun italiano ha fatto e regalato al mondo un programma così!
A parte questo sto ultimando una lezione completa di figure che illustra passo passo tutto il procedimento ... appena ho un attimo di tempo la metto online ..... resisti!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Hai resistito? Spero di si
L'avrai già visto ma qua trovi quello che ti avevo promesso
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 10 Ottobre 2006, 19:03:20 PM
Hai resistito? Spero di si
L'avrai già visto ma qua trovi quello che ti avevo promesso
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

(felice)


AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI:

GRAZIE ALLE PRECISE ISTRUZIONI DI PACIFICO SONO RIUSCITO NELL'ARDUA IMPRESA DI INSERIRE LE FOTO DEL RADUNO DI VALVERDE.

   (ole) (ole) (ole)   
per adesso sono poche, me vedrò di metterle quasi tutte.

      (bravo)     
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Complimenti!!!
Ricorda però di spostarle tutte nell'album pubblico Valverde che si trova in raduni 2006 ... lo so che è un lavoraccio ma almeno poi sono facilmente visitabili e rintracciabili.

(felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 11 Ottobre 2006, 01:01:08 AM
Complimenti!!!
Ricorda però di spostarle tutte nell'album pubblico Valverde che si trova in raduni 2006 ... lo so che è un lavoraccio ma almeno poi sono facilmente visitabili e rintracciabili.

(felice1)

FATTO!!!!
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

ehm ..... scusa ..... non per rompere ma se l'hai fatto la galleria non se ne è accorta  :)
Buona parte delle foto sono rimaste nel tuo album personale mario55 o mi sbaglio? .... ho visto che anche Bulè si è divertito oggi a caricare foto .... anche quelle andrebbero spostate.

(superok)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

E' attento il nostro "Fico"!!!

Però ci vuole pazienza, ci avevo già rinunciato a caricarle, poi con quel file reg che hai messo sono riuscito più o meno a uplodarle; ora con calma le sposto... pazienta

Pacifico

Sono pagato per vigilare e io vigilo  ;D
Do sempre un'occhiata alla galleria fotografica per vedere se ci sono nuovi arrivi .....  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 11 Ottobre 2006, 15:09:16 PM
ehm ..... scusa ..... non per rompere ma se l'hai fatto la galleria non se ne è accorta  :)
Buona parte delle foto sono rimaste nel tuo album personale mario55 o mi sbaglio? .... ho visto che anche Bulè si è divertito oggi a caricare foto .... anche quelle andrebbero spostate.

(superok)

mha, ho guardato proprio adesso e si vedono, sono 22 foto, tra cui il gattokea, la cerimonia di premiazione, qualche foto del paese (chiesa e 2cv), aperitivo sotto la tettoia di verde...  (nonso) non capisco perchè tu non le veda, le ho messe in raduni2006>valverde
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

appeno ho tempo le sposto tutte
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pelikan

cmq sono sempre poche 22 foto per un bel raduno come quello di valverde? io ne avrei da mandare ma se devo essere sincero non ho capito neanche io come si fa...
grande Superpippo!!