Raduno Valverde 2006

Aperto da anna, 05 Settembre 2006, 13:46:24 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Davvero? ... hai visto il post con le figure? è questo https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0
Se ti è rimasto qualche dubbio chiedi pure ..... la galleria non è molto amichevole in effetti ma, come tutte le cose, una volta conosciuta diventa abbastanza "maneggevole".
Sotto con le foto  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

ho appena provato...ma non riesco a fare il login?come mai e dire che sono iscritto da diverso tempo...ho controllato anche il tasto dlle maiuscole che la prima cazzata che si fa di solito ma è ok...e quindi non riesco neppure a partire...eh noi vecchietti con l'informatica...sicuramente mi trovo meglio con un calicino dio vino in mano che un mouse....ma non desisto riproverò 
grande Superpippo!!

mario55

ecco le prime foto di valverde che ho inserito:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=54&pos=0

buona visione, appena ho un'ora di tempo inserisco le altre.
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: pelikan - 12 Ottobre 2006, 17:34:04 PM
ho appena provato...ma non riesco a fare il login?come mai e dire che sono iscritto da diverso tempo...ho controllato anche il tasto dlle maiuscole che la prima cazzata che si fa di solito ma è ok...e quindi non riesco neppure a partire...eh noi vecchietti con l'informatica...sicuramente mi trovo meglio con un calicino dio vino in mano che un mouse....ma non desisto riproverò 


ti ho cambiato la password e visto che poi la perdi non te la dico neanche  ;D

Te la mando con un messaggio privato.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

AL LADROOOooo!!! (police1) (police1) (police1)

Chi ha rubato la foto di Stella, fra le auto che affrontavano la curva c'era anche lei...era quella che chiudeva la colonna
(guid)

Restituitela subito, non vorrete far piangere l'Eleonora eh?! (piango) ricordatevi che ha il megafono sempre con se, e se comincia a piangerci dentro non sarà un bel sentire per le orecchie di tutti noi (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mario55

Citazione da: Passeggero...Ivan - 13 Ottobre 2006, 17:32:38 PM
AL LADROOOooo!!! (police1) (police1) (police1)

Chi ha rubato la foto di Stella, fra le auto che affrontavano la curva c'era anche lei...era quella che chiudeva la colonna
(guid)

Restituitela subito, non vorrete far piangere l'Eleonora eh?! (piango) ricordatevi che ha il megafono sempre con se, e se comincia a piangerci dentro non sarà un bel sentire per le orecchie di tutti noi (muoio)

non sò chi si è preso la foto, ma te la posto direttamente quì:
(abbraccio)


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Stella2cv

Ma io l'avevo vista!!! Grazie per le foto...sono molto belle soprattutto perchè così posso vedere anche io particolari che mi son persa...mah... (piango) (piango) (piango) mi mancano già i raduni...e non posso nemmeno partecipare alle scampagnate/gite/scorpacciate di castagne etc. etc...esame del cavolo   (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

pelikan

Citazione da: Pacifico - 13 Ottobre 2006, 12:26:09 PM
Citazione da: pelikan - 12 Ottobre 2006, 17:34:04 PM
ho appena provato...ma non riesco a fare il login?come mai e dire che sono iscritto da diverso tempo...ho controllato anche il tasto dlle maiuscole che la prima cazzata che si fa di solito ma è ok...e quindi non riesco neppure a partire...eh noi vecchietti con l'informatica...sicuramente mi trovo meglio con un calicino dio vino in mano che un mouse....ma non desisto riproverò 

grazieper le istruzione e per il nuovo login..sono riusciuto a spedire alcune foto di valverde...avrei anche delle foto del raduo di Valdarnoma non riesco a creare un titolo nuovo ...cioa

ti ho cambiato la password e visto che poi la perdi non te la dico neanche  ;D

Te la mando con un messaggio privato.

(felice)
grande Superpippo!!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 18 Ottobre 2006, 14:04:41 PM
Citazione da: Pacifico - 13 Ottobre 2006, 12:26:09 PM
Citazione da: pelikan - 12 Ottobre 2006, 17:34:04 PM
ho appena provato...ma non riesco a fare il login?come mai e dire che sono iscritto da diverso tempo...ho controllato anche il tasto dlle maiuscole che la prima cazzata che si fa di solito ma è ok...e quindi non riesco neppure a partire...eh noi vecchietti con l'informatica...sicuramente mi trovo meglio con un calicino dio vino in mano che un mouse....ma non desisto riproverò 

ti ho cambiato la password e visto che poi la perdi non te la dico neanche  ;D

Te la mando con un messaggio privato.

(felice)

grazieper le istruzione e per il nuovo login..sono riusciuto a spedire alcune foto di valverde...avrei anche delle foto del raduo di Valdarnoma non riesco a creare un titolo nuovo ...cioa

Purtroppo gli utenti non possono creare degli album pubblici .... se mi dici il nome esatto del raduno e grosso modo il periodo lo aggiungo in un attimo.
Lo stesso vale anche per i recenti ritrovi mini-raduni .... se avete foto e volete postarle avvisatemi che creo l'album.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha qualche foto del raduno del Polleggio di quest'anno ... attualmente l'album è vuoto ... se rimane così lo cancello all'inizio di novembre.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

io qualche foto del polleggio le ho non molte  dopo provo ad inserirle  ciao
grande Superpippo!!

pelikan

le foto che dicevo prima era no del raduno di Valdarno...ora non ricordo il periodo esatto ma era primavera Aprile/Maggio...se mi fai la cartella te le mando..riciao
grande Superpippo!!

Pacifico

Scusa l'ignoranza ma Valdarno equivale a Cavriglia? Se è così l'album esiste già e lo puoi vedere nella seconda pagina dei raduni 2006
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

si...si  proprio Cavriglia..non ci siamo capiti scusami........
grande Superpippo!!