Signori & Dame
buongiorno
ebbene.....e' tornato il gentiluomo dal fondo del fondo del magazzino.

ha trovato il pianale!
e' ancora impacchettato!!!

mi ha chiesto...
se vuole lo spacchetto e le faccio delle foto...no no (ho pensato) prima che nello spacchettare gli cada e si sbecca o si gibolli....
no grazie, gli faccia una dozzina di giri con la plastica a bolle e inscatoli con doviZia e tecnica.ma...i supporti? gli chiedo con un filo di voce
ci sono delle guide con 4 gommini impacchettati nella plastica trasparente mi dice lui, secco.
son supporti, non guide
ma i gommini, sono morbidosi?si, sembrano delle morositas... mi risponde
usti...
deglutisco e cerco di non svenire....decido cosi di giocarmi il tutto per tutto e gli chiedo anche le cinghie....
e le cinghie? la voce e' ancora piu' bassa sperando in una risposta positiva ma...
nel mentre dall'altra parte, sento ravanare in sacchetti di plastica...e alla fine dice...
ci sono! sono un po' sbiadite stranamente ma...ci sono 
questa volta lo svenimento era assicurato e cosi, per due volte di fila ho fatto.
ci siete ancora?, sento la voce che esce dal mio smart......
mi riprendo in 1 secondo e infilando la mano nel telefono, gli stringo la sua dall'altra parte della lombardia.
l'affare si e' concluso.
a breve ritiro&consegna, seguiranno foto
conclusioni...ho
agevolato la fortuna nel trovare il pianale, ma volevo ringraziare tutte le persone che si sono mosse nel cercarlo.
vorrei ricambiare il tempo speso di ognuno di voi nello stesso modo, quindi mi impegnero' a cercare cose in caso si stiano cercando.
ringrazio salbifulco che si e' interessato in modo attivo e preciso fino a trovare un'ottima soluzione.
grazie, e' un bell'oggetto il pianale che avete postato precedentemente e che meriterebbe di essere acquistato, ma...sono sicuro che qualcuno lo prendera' al volo.
e' il pianale piu' bello che abbia visto in rete. quest'ultimo, ci sarebbe un po' di lavoro ma...grazie davvero per aver ancora speso del tempo.
si possono concludere le ricerche,
GRAZIE A TUTTIclaudyane, non se lo faccia scappare!!!

ringrazio enrico roa' per aver cercato.
bene.
ma...pensavate che alla parola
sbiadite, la zia ci passasse sopra?
saro' piu' silenzioso dei mesi scorsi, ma sono sempre la zia!!!!
ho ordinato le cinghie nuove da pavan, dovrebbero arrivareentro domani

peccato per il costo della spedizione che trovo esageratamente esagerato.