2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Vacanze  (Letto 17932 volte)

Antonio

• Visitatore
Re: Vacanze
« Risposta #60 il: 06 Agosto 2013, 16:44:46 pm »
Certo che se hai fatto 1300 chilometri in un mese questo tuo primo viaggio sara' semplicemente una passeggiata, altro che "incoscenza", buone vacanze.

Offline squonk

• Colonna
  • Nun smorzà... abbassa!
« Risposta #61 il: 06 Agosto 2013, 17:37:43 pm »
grazie ;)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Offline Dogui57

• Residente
« Risposta #62 il: 08 Agosto 2013, 00:00:09 am »
... noi si partirebbe ( il condizionale è d'obbligo causa problemino famigliare ) il giorno 24 ( giorno +, giorno - ... ) da Genova direzione Corsica con la Moby, dove gireremo con la nostra 2 CV , per una decina di giorni circa (superok). Spendiamo, andata e ritorno cabina x 2 compresa 188 eurini... Sarà la nostra prima vacanza da ex camperisti, ci andiamo così senza prenotare nulla, tanto per gustarci un pochino di avventura. Unico target programmato la " plage de Saleccia " dove consigliano il transito solo a suv e fuoristrade...!! Quando saremo lì decideremo se avventuraci. Se non scriverò più ..... (giu)
Buone vacanze a tutti
Aquila muscas non captat

Offline ALMAURI65

• Colonna
    • Amici Citroen
« Risposta #63 il: 26 Agosto 2013, 09:43:23 am »
 (felice) buongiorno,
eccomi dopo il giretto vacanza in Francia con la mia Charleston,
11 giorni di viaggio, 3162 km solo su strade statali 
dal passo del piccolo S. Bernardo, a  Chambery, a St. Etienne passando
per Clermont Ferrand , Bordeaux, l' ile d' Oleron, Nantes, Chateaubriant,
Rennes, St. Brieuc , Dinard, St. Malo, Le Mont St. Michel, Alencon, Dreux,
Paris, Fontainebleau, Auxerre, Dole , Champagnole, Saint Claude, Gex,
Geneve, Martigny , Sierre, Simplonpass e arrivo a casa !!

.....mitika 2CV !!

CIAO  (felice)

..........dai gas !!

Offline salbifulco

• Colonna
« Risposta #64 il: 26 Agosto 2013, 09:56:03 am »
mitico anche tu  (su)
sdeghedè sdeghedè

Offline ALMAURI65

• Colonna
    • Amici Citroen
« Risposta #65 il: 26 Agosto 2013, 10:41:19 am »
..........dai gas !!

Offline topo

• Colonna
  • devo stare calmo
« Risposta #66 il: 05 Settembre 2015, 12:06:50 pm »
vacanze 2015.

Slovacchia e Rep. Ceca 

Topo e signora

qui siamo a Bratislava  ;D

qui siamo a Brno  ;D

Olomouc Prima  (mang1)

e Dopo  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Kutna Hora come avrete notato anche voi  ;D

cesky krumlon  (appl) (appl) (appl) (appl)

ed infine Cascia

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #67 il: 05 Settembre 2015, 22:02:59 pm »
Topo e' il piu' bel racconto di vacanze che abbia mai letto, sei mitico (adoraz)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline i love mafalda

• Colonna
« Risposta #68 il: 21 Giugno 2016, 10:12:54 am »
ciao a tutti sono in procinto di fare un giro in Sicilia , avete qualche dritta ci sono dei forumisti che in caso di problemi mi posso rivolgere?

grazie
massimo

Offline i love mafalda

• Colonna
porquerolles
« Risposta #69 il: 16 Giugno 2017, 13:34:33 pm »
ciao  sono in procinto di partire da Milano per Porquerolles la mia idea era di passare dal col di tenda per evitare la "noiosa e piu' volte ripetuta " costa azzurra , qualcuno ha già fatto un giro simile se dovessi avere dei problemi avete dei contatti ?
 (guid)
massimo

Offline sergio zoccolo

• Colonna
  • consèrvati sempre nella migliore delle ipotesi...
Re:Vacanze
« Risposta #70 il: 16 Giugno 2017, 13:49:00 pm »
Ciao, se posso ti suggerirei non il tenda,  dove sicuramente troverai code e sbirri francesi incattiviti con gli italiani, bensì il Maddalena, molto panoramico con paesaggi spettacolari. Arrivi al lago di serre poncon  (splendido) e prosegui sulla statale fino ad aix en provence. Tutta strada scorrevole e molto bella.
La zona di Cuneo pullula di duecavallisti, anche se questo weekend molti saremo al raduno dei gabbiani, ti basta fare un fischio!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #71 il: 16 Giugno 2017, 13:54:43 pm »
Confermo, anche se obiettivamente si allunga. Potresti accorciare se dal lago di SerrePoncon tagli per digne e prosegui verso sud passando dal verdon/lago di sainte croix.

La galleria del tenda ora è a senso alternato con semaforo che dura circa 20 minuti. Certo, magari potresti essere uno degli ultimi a passare prima che chiudano definitivmaente la strada..  (sorpreso)

http://www.lastampa.it/2017/05/27/edizioni/cuneo/inchiesta-sul-tenda-bis-sfilano-dal-giudice-indagati-BS5abQLimtLDJV5XIyuHrI/pagina.html

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #72 il: 16 Giugno 2017, 14:40:20 pm »
Si ti conviene saltare il Tenda, oggi alla radio ho sentito che il tunnel verrà chiuso dai francesi per 3 giorni (dal 19), in alternativa al colle della maddalena, ricordati che poi sempre raggiungere il lago Serre-Ponçon dal colle del Monginevro.....

... è più corta, neh  (guid)

la stampa

(ma forse meno bella  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #73 il: 16 Giugno 2017, 14:45:25 pm »
Si ti conviene saltare il Tenda, oggi alla radio ho sentito che il tunnel verrà chiuso dai francesi per 3 giorni (dal 19),

la stampa

(stupid) io dovrei passarci il 23...  (sorpreso)

Offline i love mafalda

• Colonna
« Risposta #74 il: 19 Luglio 2017, 09:03:31 am »
ciao ho intenzione di andare questa estate a Matera (da Milano) qualcuno ha già fatto un giro simile?
la mia idea è di fare una sorta di giro andata adriatico ritorno tirreno utilizzando possibilmente b&b
massimo