Raduno auto storiche a Coniolo (AL)

Aperto da GattoKea, 04 Maggio 2007, 12:38:46 PM

« precedente - successivo »

Watson

.... bellisime alcove speciali  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 12:23:00 PM
il nostro grande lattarossa gentilmente chiede a due che ho visto fare il tour in ferrari  (guid) di spostarsi...

se non sbgalio è stato dyane500 a chiedere loro di spostarsi....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

P.S. grazie a tutti voi... è bello andare ad un raduno ed essere finalmente partecipi con altre persone  (su), in passato facevamo come quelle due bicilindriche che anche se presenti con noi, non abbiamo saputo chi fossero  (nonso)

dicono gente del posto....

saluto anche passeggero...Ivan per l'apprezzamento alla tenerezza di Watson (watson).....  (stupid) ma forse voleva papparselo  (muoio) e mi scuso per non aver comunicato a Stella2cv che la mia mano era sudaticcia  (angel)..... ho pure confuso Paolo con Paolone  (muro) e di differenze c'è ne sono   (felice1)

mi ha fatto piacere rincontrare un possessore di Dyane come Dyane500 (e Paolo) se c'era anche Goldfinger sarebbe stata una giornata indimenticabile  (ballo) ( (aiuto) che mi stia convertendo e ora mi piacciono anche le dyane (??)), è stato un onore pranzare di nuovo davanti a Paolone... ti viene la fame anche se non c'è l'hai  (appl)

saluto pure il navigatore di dyane500 e di Paolo che non ricordo il nome... ma poi chi era il proprietario di una LN con il motore da rifare  (?) e per finire non ho ancora capito chi erano quei strani individui che continuavano a seguirmi durante tutto il raid fotografico (??)....

... molto pericolosi, ho cercato di evitarli, ma loro sempre dietro  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Paolone - 12 Giugno 2007, 12:31:19 PM
Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 12:23:00 PM
il nostro grande lattarossa gentilmente chiede a due che ho visto fare il tour in ferrari  (guid) di spostarsi...

se non sbgalio è stato dyane500 a chiedere loro di spostarsi....

PIGNOLO
(lingua)

... si chiama licenza poetica (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 12:33:14 PM
........ finire non ho ancora capito chi erano quei strani individui che continuavano a seguirmi durante tutto il raid fotografico (??)....

... molto pericolosi, ho cercato di evitarli, ma loro sempre dietro  (muoio)

(abbraccio) (felice)

...qualcuno molto vicino a te (watson) ci aveva pregato in ginocchio di tenerti d'occhio - evidentemente non si fida molto (guid)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Paolone - 12 Giugno 2007, 12:31:19 PM
Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 12:23:00 PM
il nostro grande lattarossa gentilmente chiede a due che ho visto fare il tour in ferrari  (guid) di spostarsi...

se non sbgalio è stato dyane500 a chiedere loro di spostarsi....

......a Paolone lo smilzo non sfugge nulla------------>a volte sembra assente.... (felice)ciao smilzo!
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 20:28:47 PM
Citazione da: dyane500 - 11 Giugno 2007, 19:56:21 PM
a parte le zanzare che le sento piu' oggi che ieri...e qualcuno che non ama spiccatamente le Dyane (Lattarossa??) ;D, sono come al solito contento di avere rincontrato persone che ogni volta vedo sempre piu' volentieri!!!
Ci siamo intravisti incrociandoci per pochi attimi, ricordi?
Ad ogni modo è andata com'è andata mi ripeterò ma sicuramente alla prossima uscita ci si conosce ben bene idem con LATTAROSSA

si ricordo... ho anche pensato di avere sbagliato strada per alcuni minuti... mi è dispiaciuto che ve ne siate andati ... sarà alla prox!!
saluti a tutti anche da angelo, cioè il padrone della LNA scoppiata e che è anche in cerca di padrone...
michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 12:33:14 PM
P.S. grazie a tutti voi... è bello andare ad un raduno ed essere finalmente partecipi con altre persone  (su), in passato facevamo come quelle due bicilindriche che anche se presenti con noi, non abbiamo saputo chi fossero  (nonso)

dicono gente del posto....

saluto anche passeggero...Ivan per l'apprezzamento alla tenerezza di Watson (watson).....  (stupid) ma forse voleva papparselo  (muoio) e mi scuso per non aver comunicato a Stella2cv che la mia mano era sudaticcia  (angel)..... ho pure confuso Paolo con Paolone  (muro) e di differenze c'è ne sono   (felice1)

mi ha fatto piacere rincontrare un possessore di Dyane come Dyane500 (e Paolo) se c'era anche Goldfinger sarebbe stata una giornata indimenticabile  (ballo) ( (aiuto) che mi stia convertendo e ora mi piacciono anche le dyane (??)), è stato un onore pranzare di nuovo davanti a Paolone... ti viene la fame anche se non c'è l'hai  (appl)

saluto pure il navigatore di dyane500 e di Paolo che non ricordo il nome... ma poi chi era il proprietario di una LN con il motore da rifare  (?) e per finire non ho ancora capito chi erano quei strani individui che continuavano a seguirmi durante tutto il raid fotografico (??)....

... molto pericolosi, ho cercato di evitarli, ma loro sempre dietro  (muoio)

(abbraccio) (felice)




tanti saluti a tutti da Goldfinger che questa mattina ho incontrato per strada ... gli faro' sapere del tuo appassionamento in corso riguardo alle dyane... sarà sicuramente contento!!! (bravo)
michael- dyane500-

Watson

ebbene si  (nonso) mi stò convertendo, vedere diverse dyane tutte insieme fa il suo bel figurone  (appl) ma (vecchio) la 2cv è sempre la 2cv  ;D

P.S. ma chi è questa persona tanto vicina a (watson) da averti pregato in ginocchio di tenermi d'ochio (??)  ???  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 14:53:54 PM
ebbene si  (nonso) mi stò convertendo, vedere diverse dyane tutte insieme fa il suo bel figurone  (


Non avrei mai pensato di leggere questa cosa da Watson ....

Di questo passo cosa dira' dell'innominabile ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lattarossa

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 14:53:54 PM
P.S. ma chi è questa persona tanto vicina a (watson) da averti pregato in ginocchio di tenermi d'ochio (??)  ???  (?)

...risposta---------------> (watson)proprio lui.......
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 14:53:54 PM
ebbene si  (nonso) mi stò convertendo, vedere diverse dyane tutte insieme fa il suo bel figurone  (appl) ma (vecchio) la 2cv è sempre la 2cv

non trovate che questo smiley ricordi vagamente goldfinger?-------> (vecchio)


comunque anche a me fa' piacere vedere tante Dyane vicino........poi guardando la mia Maggie penso: quanto sei bella TU!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo ovviamente (pinocchio)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

 (vecchio) cavolicchio proprio tu cane mio fai certe cose... io che ti offro il mio suo braccio come stuzzichino, che ti scorrazzo con la dyane  (stupid) che dico 2cv, io che quando vedo un erre4  (muoio).....
....  (aiuto) un virus si è appropiato del miocomputer e mi fa scrivere cose senza senso....

P.S. allora mi volete dire chi era il possessore della LN con il motore da siliconare  (sex)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Watson sei un po' in confusione sulle persone di domenica...  (muoio)

Allora: dyane500 aveva come copilota Angelo (cerchio verde) nonchè proprietario della LNA mentre Paolo di Genova (cerchio viola) era in compagnia di Andrea (cerchio blu) (senza dyane perchè incidentata il giorno prima) e della ragazza al suo fianco con la maglietta nera.

Capito??
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

Citazione da: Paolone - 12 Giugno 2007, 16:10:02 PM
Watson sei un po' in confusione sulle persone di domenica...  (muoio)

Allora: dyane500 aveva come copilota Angelo (cerchio verde) nonchè proprietario della LNA mentre Paolo di Genova (cerchio viola) era in compagnia di Andrea (cerchio blu) (senza dyane perchè incidentata il giorno prima) e della ragazza al suo fianco con la maglietta nera.

Capito??

........sempre presente e preciso lo smilzo..... (felice1) (felice1) (felice1)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

 (muoio) (muoio) (muoio)
veramente la risposta era gia pronta alle 13 ma era troppo grossa la foto e non me l'ha accettata! non ho fattoin tempo a ridimensionarla, i passeggeri mi stavano gia aspettando!!!  (guid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

come direbbe Paola Toni..... pignolone  (muoio)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

salvale in pixel pollice non centimetri  ;D

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Tornando verso casa ho proseguito per un tratto in mezzo alle risaie ed ho visto ricci schiacciati biscie topi gatti e penso anche un cane (non ne sono sicuro) ! Domanda? Ma 'sta gente mentre guida che c@z*o guarda non ci vuole mica molto a stare attenti  (muro) qui se ne fregano.......altamente....uffffp >:(

su.piu

Citazione da: patatacotta - 12 Giugno 2007, 18:24:01 PM
Tornando verso casa ho proseguito per un tratto in mezzo alle risaie ed ho visto ricci schiacciati biscie topi gatti e penso anche un cane (non ne sono sicuro) ! Domanda? Ma 'sta gente mentre guida che c@z*o guarda non ci vuole mica molto a stare attenti  (muro) qui se ne fregano.......altamente....uffffp >:(

tieni presente:

serpente - punti 1
Topo - punti 3
Gatto o cane (medio piccola taglia) - punti 2
Volatili - punti 4
Cane grosso o animale taglia superiore - a discrezione del carrozziere

Già schiacciati o moribondi - nessuno (c'è un etica anche qui!)

(stupid)