Raduno auto storiche a Coniolo (AL)

Aperto da GattoKea, 04 Maggio 2007, 12:38:46 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

la presente per invitarVi a partecipare al

RADUNO di Auto Storiche con tour fotografico, prove di abilita'  e di guida sicura

Domenica 10 Giugno a CONIOLO (AL)

Registrazione auto ore 9.30.

Pranzo organizzato dalla Pro Loco (Aperitivo e pasta in fantasia ad ogni equipaggio partecipante)

Mercatino enogastronomico - XIII Concorso Torta di Nonna Papera - Musica by Demis Cecconello

TUTTA LA MANIFESTAZIONE E' GRATUITA.

Per altre informazioni consultare il volantino allegato o contattare Federico:

federico.massocco@gmail.com  tel. 348/3811907

Paolone

Interessante... :)

Sopratutto il concorso Torta di Nonna Papera!!!!  (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marlen

nooooo io potevo presentare la mia torta....  :(

ad ogni raduno isolano preparo la mia torta che e stata ribatezzata proprio :nonna papera!

la ricetta e segreta..pero posso assicurare che non ne rimane mai una briciola.. ;D

Paolone

Me ne fai una per il mio compleanno????;D ;D (mang) (mang) ;D ;D

E' l'occasione giusta per "ritornare" sulla terraferma!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: marlen - 13 Maggio 2007, 10:35:26 AM
nooooo io potevo presentare la mia torta....  :(

ad ogni raduno isolano preparo la mia torta che e stata ribatezzata proprio :nonna papera!

la ricetta e segreta..pero posso assicurare che non ne rimane mai una briciola.. ;D

Guarda che non ce ne dimentichiamo... (mang)...se vai avanti a viziarci la prossima volta o venite ai raduni con due auto o vi procurate un carrellino  (appl)
(muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

 (ura)
ho telefonato e mi manderanno i moduli di iscrizione a brevissimo

(ballo)

muovetevi svegliatevi, c'è da divertirsi possiamo fare gruppo bicilindrico storico culturale e canino  (ole) mi hanno confermato che i cani sono ben accetti  (urra)

anticipazioni dalla telefonata, ci sarà un bel concorso sulle torte o sui dolci (aspetto il regolamento e poi pubblico), forza Paolone e anche Paola 1 e 2 e poi Cinzia mica vorrai restaurare solo libri  ;D prepara una bella torta XVIII secolo con il giglio del delfino di francia  (su)

poi c'è il raid fotografico, sembra una cosa interessante  (foto)

il pranzo  (mang1) se si viene in due sotto un tendone organizzato dalla pro loco ma se si vuole c'è anche un'osteria  (mang)

(ura) per altre informazioni aspetto le e-mail ma dai andiamoci tutti che si festeggia la primavera  (gloria)

Coniolo, Coniolo, Coniolo, Coniolo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2007, 09:50:14 AM
(ura)
ho telefonato e mi manderanno i moduli di iscrizione a brevissimo

(ballo)


Addirittura i moduli? Iscrizione per cosa?  (?) (nonso)

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2007, 09:50:14 AM
muovetevi svegliatevi, c'è da divertirsi possiamo fare gruppo bicilindrico storico culturale

si sarebbe bello  (su)

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2007, 09:50:14 AM

ci sarà un bel concorso sulle torte o sui dolci, forza Paolone


Ma bisogna prepararle? Pensavo che il concorso fosse PER MANGIARLE!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

 (muro) non sono ancora arrivati i moduli, mi ha detto:

oggi (ieri n.d.a.) faccio le conversioni in pdf e nel pomeriggio le mando via e-mail

non è arrivato nulla, ma aspetterò  ;D

Moduli  (?), la telefonata era disturbata, ma devono servire per il concorso della torta di Nonna Papera per chi vuole parteciparvi nel crearla.... non nel mangiarla  (vecchio)

e poi c'è il concorso fotografico, al cell parlava di radar che deve farne delle copie che vorrebbe sapere quanti siamo per le stampe, che c'è da divertirsi tipo caccia al tesoro ma fotografico  (foto)... appena arrivano giro tutto...

...dai Paolone non essere impaziente, alla fine dopo che le hanno premiate le torte si mangiano  (mang)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

 ..............ahhhhhhhhhh!
la torta di mele di Nonna Papera!
qui ci vuole un poì di Moscato DOC perche' non si ingroppi tutta nel gargarozzo......oggi ho incontrato Giulius (kea) e ci sara' anche lui
per Dyane500 e Goldfinger: bisognerebbe contattarli

ciao ciao

PS per Watson - se ti piacciono i croccantini ne ho un sacco da 10 Kg in garage.........
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

 (muro) ancora nulla, mi sa che il regolamento sulle torte non me lo vogliono spedire, forse hanno paura che gli preparo una bella torta canina  (?)

P.S. per Lattarossa... il signorino (watson) in fatto di croccantini è un pochino difficile  (nonso), lui si ciba solo di alcuni biscotti particolari e i croccantini normali...... NISBA

chissa da chi ha preso  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 19:43:11 PM
olari e i croccantini normali...... NISBA

chissa da chi ha preso  (muoio)


(spett).... Come?  non si ciba esclusivamente di "gattikea" ???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl)

Watson

 (ura)

ho ricevuto la risposta da Coniolo, ora vi allego i pdf con l'iscrizione al concorso della torta di Nonna Papera e del tour fotografico

sintetizzo i due regolamenti:

Torta di Nonna Papera

preparare una torta casalinga, consegna dalle 15 alle 16 con scheda compilata, una giuria  (mang1) se le sbaffa tutte e le prima 10 torte più buone avranno un premietto, gadget a tutti i concorrenti e attenzione a come la portate... igiene prima di tutto, anche se poi non la si pappa  ;D

Tour fotografico

solo scheda iscrizione ma nessuna spiegazione, urge chiedere.... io avevo capito che c'è da fare un giro di una 30ina di km nel circondario , ma non ho capito cosa si fotografa e con quale macchina o se bisogna essere fotografati o se apriamo google maps e fotografiamo da li (??) se qualcun'altro vuole chiederglielo...

federico.massocco@gmail.com  tel. 348/3811907
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 01 Giugno 2007, 09:46:13 AM

Torta di Nonna Papera

...una giuria  (mang1) se le sbaffa tutte...


E IO!!!!!!!  (piango) (piango) (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: Paolone - 01 Giugno 2007, 16:31:19 PM
Citazione da: Watson - 01 Giugno 2007, 09:46:13 AM

Torta di Nonna Papera

...una giuria  (mang1) se le sbaffa tutte...


E IO!!!!!!!  (piango) (piango) (piango)

Se ti accontenti io ti posso offrire questa  (muoio)...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

michael - dyane500

salvo imprevisti molto frequenti in questo periodo io ci sono e contatto coldfinger... ciaoooo
michael- dyane500-

laura2cv

Ops l'ho solo visto adesso forse veniamo anch'io e patata e margot, ma si fa un pò di strada insieme  (?) .
Watson ho visto che hai menzionato per la torta oltre che Paola anche Cinzia, ma viene anche CI?
(felice)

Watson

#17
non so  (nonso), per la torta leggendo il manifesto sembra che bisogna consegnarla alle 15, ma resisterà tutto quel tempo, e se la fame ti prende all'improvviso... che fai, la consegni con il segno del morso  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ricordo che al telefono l'organizzatore mi ha parlato di iscrizione per il tour fotografico da farsi con l'auto... non ho capito bene come si svolge, parlava di radar (?)

mando un'altra e-mail, chiedo altre spiegazioni e indicativamente dico che siamo almeno 4 vetture forse 6 (??)

Watson, family Margot, Lattarossa, Paolone, Dyane500 e Goldfinger..... Ci ? Bulè ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Il nostro è un forse xkè devo vedere una cosa sulla macchina, appena ho tempo...

michael - dyane500

ho sentito goldfinger e se non succede nulla noi ci siamo!!!
michael- dyane500-

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

anna

.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

patatacotta

Stupendo!  (?)          (??) breve ma intenso.... ;D

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 10 Giugno 2007, 21:39:22 PM
Stupendo!  (?)          (??) breve ma intenso.... ;D


Una esperienza a tutti gli effetti fantozziana.... i particolari sono noti solo a pochi intimi  ;D

(gattokea)

orsomaki

Citazione da: GattoKea - 10 Giugno 2007, 21:53:12 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Giugno 2007, 21:39:22 PM
Stupendo!  (?)          (??) breve ma intenso.... ;D


Una esperienza a tutti gli effetti fantozziana.... i particolari sono noti solo a pochi intimi  ;D

(gattokea)


eh no ! cosi non vale.. Racconta, racconta

patatacotta

Coniolo! Località sorridente, reddito procapite: 16.000.000 di zanzare per abitante  (stupid)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 10 Giugno 2007, 22:04:09 PM
Coniolo! Località sorridente, reddito procapite: 16.000.000 di zanzare per abitante  (stupid)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

GattoKea

Citazione da: maki - 10 Giugno 2007, 21:55:41 PM
Citazione da: GattoKea - 10 Giugno 2007, 21:53:12 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Giugno 2007, 21:39:22 PM
Stupendo!  (?)          (??) breve ma intenso.... ;D


Una esperienza a tutti gli effetti fantozziana.... i particolari sono noti solo a pochi intimi  ;D

(gattokea)


eh no ! cosi non vale.. Racconta, racconta


Non vi siete persi granchè oggi!
Io ho sbagliato strada e sono finito nei boschi.... se non era per il satellitare ero ancora là.
Watson ha avuto da ridire con un altro cagnaccio....
La pappa offerta, era del tipo "mezza porzione scarsa".
Le torte.... le abbiamo solo annusate, non si potevano mangiare.
Le zanzare non hanno mai cessato di rompere le ****.
Il maggiolino, non contento di essersi bevuto 65 euri di benza, mi ha lasciato in panne all'autogrill.

Insomma, giornata fantozziana, a tutti gli effetti!




(gattokea)

lattarossa


Il maggiolino, non contento di essersi bevuto 65 euri di benza, mi ha lasciato in panne all'autogrill.

..............cosi' impari a lasciare a casa la Latta!!!!!!!!

che comunque SEMPRE ti riporta a casa (e con poca spesa) (guid) (guid)
giornata intensa finita in "gloria" ad  Acqui a cura di Michael fra fiumi di vino e mare di formaggi, fette di salame e prosciutto crudo alla grande (su) (su)

a breve qualche foto (ho ,lasciato la macchina in garage)
comunque altra cosa positiva oltre il caldo, le nubi di zanzare, e le porzioni da dieta: raduno organizzato dal club Reporter, unico riconosciuto dalla regione Piemonte oltre all'ASI per la certificazione auto d'epoca..........

ciao ciao

Gianni Lattarossa

PS grazie a tutti per la compagnia - anche a patcotta per la "toccata e fuga".....


lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3