Raduno gruppo TESTATE MATTE - Rubiera (RE) 22-23-24 settembre 2017

Aperto da Tad, 23 Giugno 2017, 21:55:09 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6


Skassamakkinen

Sègùro! (su) (su) (su)

Quando c è una topa in giro, ho 100 decimi per occhio!! (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Mariotto Ami8

E brave le Testate Matte, ottima prima edizione del Raduno di Rubiera!!! 
(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (su perok)

Tutto ha funzionato al meglio, noi tutti ci siamo divertiti, abbiamo visto cose interessanti (il museo privato di auto e moto nella bella azienda bioagricola Panini e la suggestiva villa Ospitale) e quindi ci sono tutte le premesse perché l'evento si ripeta anche gli anni prossimi.

Grazie alle Teste Testate Matte!
















claudyane6

finalmente ho visto il volto del TOPO!!!!!!!!!!!!!

e rivisto tante facce già incontrate

però .....  (sorpreso) un'accaquattro un s'era mai vista  (nonso)

COIO3

felice per voi che sia stato un bel raduno  ;D

'sti due sembrano quelli di 'poltrone e sofà' (??) eravate sponsorizzati  (sorpreso)

Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

2cvami

Ciao, avevo da tempo deciso di partecipare  al raduno degli Amici del gruppo  "Testate Matte" e devo dire che sono rimasto entusiasta! Ottimo posto, ottima organizzazione,ottima compagnia, ottime mangiate e bevute! Il tutto è stato ripagato dalla presenza di circa 90 auto, mica male per una "prima". A nome mio e degli altri 2 equipaggi spezzini grazie di tutto e al prossimo anno!









(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Papillon

Citazione da: 2cvami - 29 Settembre 2017, 09:04:13 AM
Ciao, avevo da tempo deciso di partecipare  al raduno degli Amici del gruppo  "Testate Matte" e devo dire che sono rimasto entusiasta! Ottimo posto, ottima organizzazione,ottima compagnia, ottime mangiate e bevute! Il tutto è stato ripagato dalla presenza di circa 90 auto, mica male per una "prima". A nome mio e degli altri 2 equipaggi spezzini grazie di tutto e al prossimo anno!









(abbraccio)

Ciao Sergio,
sono contento che al raduno vi siate divertiti e che già pensate di ritornare il prossimo anno..., il tuo apprezzamento ripaga in pieno del lavoro e soprattutto dell'impegno profuso per la riuscita dell'evento.
Il prossimo anno cercheremo di fare ancora di più...   (felice)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

2cvami

...E noi di La Spezia cercheremo di partecipare in numero ancora maggiore! Alla prossima e grazie di nuovo  (abbraccio) !

P.S.: Conto di rivedervi al pranzo pre-Natalizio  (mang) !

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

nemmenocentoallora

Pranzo pre natalizio?  Ho letto bene?
Dove, dove? Quando, quando?
Comunque, per il prossimo raduno delle testate matte, spero proprio di poter venire. Prima però il pranzo pre natalizio. (mang) (mang) (mang1)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Papillon

Citazione da: 2cvami - 29 Settembre 2017, 14:04:15 PM
...E noi di La Spezia cercheremo di partecipare in numero ancora maggiore! Alla prossima e grazie di nuovo  (abbraccio) !

P.S.: Conto di rivedervi al pranzo pre-Natalizio  (mang) !

(felice)

Ormai è tradizione pluriennale incontrarci in Emilia per un saluto pre-Natalizio spesso accompagnato da un lauto pranzo in luoghi sempre diversi, come è, consuetudine, aprire la nuova stagione di incontri, con una visita agli amici spezzini, per cui anche quest'anno manterremo fede alla tradizione.
Per cui calendario alla mano, penso che la data ideale potrebbe essere domenica 10 dicembre..., non prendete impegni per quella data...  (su)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nomad

 (felice)  ...piu' che poltrone e sofa' direi Cotto & mangiato ( ma soprattutto bevuto..) (birra)
Un raduno vissuto ai massimi, 3 giornate intense ( pioggia inclusive) in cui non ci siamo fatti mancare niente. E' stato piacevole rivedere tutti i vecchi amici a cui si sono aggiunti Yoghi e Massimo8,  (superok). I presupposti ci sono, arrivederci al prossimo !!! (guid)

Yoghi

...in ritardo, ma eccomi per complimentarmi nuovamente con tutta la banda delle "Testate Matte".
Dal prosecco di benvenuto, al momento dell'iscrizione, con il famoso Benny, che faceva da padrone di casa,
al momento che, giringirando, grazie all idea di mettere il nome sulla maglietta degli organizzatori,
si sono iniziati a dare dei volti ai famosi forumisti...Topo, Nomad, e via cosi...
La location, a mio parere, era ottima per il raduno, tanto spazio, bagni, docce e....bar!
Gli organizzatori son sempre stati molto presenti e disponibili ad ogni richiesta.
Anche il giro del sabato, con la visita alla "fattoria" della famiglia Panini, con visita al museo
automobilistico e al luogo di stoccaggio e invecchiamento delle forme di Grana Padano,
sono state interessanti e coinvolgenti...specialmente gli assaggi...
Il dopo cena del sabato sera, si è sviluppato sulla pista da ballo dove Alice della Raffa's Family, ha
dato filo da torcere, nei balli più spericolati, a quella vecchia volpe di Massimotto, che si è
esibito in pezzi memorabili degli anni della sua gioventù.
Non posto le foto per decenza....
I più arditi, si sono cimentati in un torneo di bocce in notturna, su uno dei campi del centro sportivo.
Concludendo, direi che l esperienza è stata positiva, da ripetere assolutamente.
Bravi ragazzi!!!!!

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Tad

Le Testate Matte ringraziano tutti gli intervenuti al raduno.  (abbraccio)
Ho messo qualche altra foto (comprese quelle che riguardano la visita al museo Panini) nella galleria del raduno:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1969

Nel frattempo sembra che le premesse per una seconda edizione ci siano  ;):



Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

massimotto


Come già espresso agli organizzatori di questo bel raduno se ci sarà una seconda edizione io sarò della partita, complimenti.

P.s. Yoghi ti ringrazio della delicatezza.
Mala tempora currunt.

m.real

Citazione da: Tad - 02 Ottobre 2017, 19:07:59 PM
Le Testate Matte ringraziano tutti gli intervenuti al raduno.  (abbraccio)
Ho messo qualche altra foto (comprese quelle che riguardano la visita al museo Panini) nella galleria del raduno:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1969

Nel frattempo sembra che le premesse per una seconda edizione ci siano  ;):




(felice) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce