H quasi nuovo distrutto

Aperto da silvio, 04 Maggio 2007, 13:18:18 PM

« precedente - successivo »

silvio

in Francia, vicino Avignon nel sud, l'altro giorno.
questo era quasi nuovo, è venuto dalla strada da solo fino a qui... ecco quello che ha fatto il rottamatore





(doppiomuro)




"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Kaneda perpiacere aiutami a scrivere qualcosa come sai tu!! (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

carissimo mario....che diamine vuoi scrivere?
a parte la sensazione di malessere e lo sguardo allibito che ci viene dalla gola non esce altro che un singulto strozzato......
sigh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Roald

Strano perché in Francia sono ricercati, i pickup fra l'altro rarissimi, peccato mortale, questo era vecchiotto, parabrezza doppio con motore tipo traction, c'é gente che cerca la calandra, il portatarga specifico pickup; che pirlone sto rottamatore!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

io cerco i pezzi! silvio te li prenoto!!!! (superok)

Orazio 2cvllista

E' bello vedere quanta ignoranza ci sia in questo mondo... (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: scanner79 - 04 Maggio 2007, 15:47:09 PM
Kaneda perpiacere aiutami a scrivere qualcosa come sai tu!! (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Volevo una di quelle scritte che solo tu sai scrivere, dove non si capisce niente, ma dove tutti noi sappiamo cosa significa!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

 (stupid)
O6hàŒÍC~°A¦\–ÔÀ dsÞªL$DðuJæ€ #<@;`c† ³ÆSœì ! îS1#Få‰á|ðYxä¨'³C2¶1•Àƒ ¶uÂ8I¼i4$D£aÑ"HGìPpÀ I¥   øtȹ2d›(Pßc€ŠGµHhù"...&šñŠSp|"ëé>‰
"ð<X}   ¹Éj ‰×¼r˜ãT¸€BÁÎÂÜÛ}‰†,:ðÓõÒ˜4º,"‹(9`€@...¹@ÀKÈ€  H }
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 04 Maggio 2007, 19:14:26 PM
(stupid)
O6hàŒÍC~°A¦\–ÔÀ dsÞªL$DðuJæ€ #<@;`c† ³ÆSœì ! îS1#Få‰á|ðYxä¨'³C2¶1•Àƒ ¶uÂ8I¼i4$D£aÑ"HGìPpÀ I¥   øtȹ2d›(Pßc€ŠGµHhù"...&šñŠSp|"ëé>‰
"ð<X}   ¹Éj ‰×¼r˜ãT¸€BÁÎÂÜÛ}‰†,:ðÓõÒ˜4º,"‹(9`€@...¹@ÀKÈ€  H }

Appunto  >:(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

in francia è il furgone che è ricercato, i pick up non interessano nessuno, quest'amico che mi ha mandato la foto ha salvato 15 pick up in 2 anni vicino a casa sua.
"gli uomini preferiscono le dyane"

Roald

Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 20:09:34 PM
in francia è il furgone che è ricercato, i pick up non interessano nessuno, quest'amico che mi ha mandato la foto ha salvato 15 pick up in 2 anni vicino a casa sua.

Scusami ma non concordo, di amici che cercano un HY pick-up in Francia ne ho parecchi, c'é chi l'ha trovato e chi lo cerca ancora.
Ero socio fondatore del club des Amis du type H e posso assicurarti che di annunci di vendita e di ricerca ne ho visti passare.
Io ne cercavo uno l'anno scorso e dopo mesi e mesi di ricerche ne ho trovato un esemplare ad Avignone, sano, colpo di fortuna. Cerco ancora le barre per il telo.

A meno che il sud della Francia sia un'entità a parte, perché io di Ami e di Acadiane a qualche centinaia di euro in buono stato in dieci anni di vita in Francia in Lorena non ne ho mai visti !

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


silvio

quest'amico è vicino ad Avignone ed è laggiu che ha ricuperato tutti questi pick up, poi sono stati venduti a tedeschi e altri del nord. uno in buono stato lo vendeva circa 600€. quel pick up distrutto è vicino ad Avignone anche lui, e un mese fa, questo stesso rottamatore ne ha distrutto un altro un po piu recente.
è anche lui che mi ha trovato questa acadiane per 100€, aspetto notizie. il suo paese si chiama Cavaillon, c'è tanta agricoltura e dunque sono stati usati tanti pick up per i mercati.
se ne cerchi altri... ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Roald

Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 21:56:10 PM
è anche lui che mi ha trovato questa acadiane per 100€, aspetto notizie. il suo paese si chiama Cavaillon, c'è tanta agricoltura e dunque sono stati usati tanti pick up per i mercati.
se ne cerchi altri... ;)

Io x adesso sono a posto, ti ringrazio, pero' c'é un forumista che cerca disperatamente un'AZU .....
Qui' nel nord i prezzi di HY, 2CV e derivate sono da capogiro, le auto in condizioni originali sono sparite mangiate da sale e ruggine, quelle che rimangono sono state restaurate e i prezzi sono elevati
Senza contare le razzie dei tedeschi e olandesi
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


silvio

ecco una foto a casa sua con alcuni HY, questi sono stati venduti ma ne ha altri in riserva.

"gli uomini preferiscono le dyane"

Roald

Non capisco come si possa distruggere il pickup della foto che hai spedito  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


silvio

il rottamatore ha spiegato che siccome fanno 1500t di rottame al mese, non puo permettersi di conservare vecchie auto...

e per quello che dicevi prima, nel sud le vecchie auto sono in migliore stato che negli altri posti in Francia, perche qui fa caldo e c'è poca pioggia. nel nord è molto difficile trovare un H o un'ami in buono stato.
"gli uomini preferiscono le dyane"

urisk

cosa dire o meglio non ci sono parole  (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)

silvio

ecco ha trovato questo pick up un mese fa, il furgone lo usa per tirare. ;D

"gli uomini preferiscono le dyane"

cato


ALOHA

Buongiorno. Qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare un HY furgone.
giorgio

silvio

ne conosco nel sud della francia... ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Giulio 2cvRoma

Al raduno a lodi ne è arrivato uno camper veramente stupendo !
W il tube
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 04 Maggio 2007, 16:51:55 PM
carissimo mario....che diamine vuoi scrivere?
a parte la sensazione di malessere e lo sguardo allibito che ci viene dalla gola non esce altro che un singulto strozzato......
sigh
il rottamatore proverà molta sofferenza fisica e morale  >:(
Non avete nessuna prova

silvio

un altro oggi, un amico meccanico me l'ha detto.
questa volta un furgone. il proprietario l'ha venduto al peso dal rottamatore. è stato distrutto.era bellissimo. (stupid)
"gli uomini preferiscono le dyane"

tolasandro

porca trota, hai detto proprio cavaillon?!......ho parenti in quel paese ed è un pò che non li vado a trovare, mi sà che farò una visita prossimamente.

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

non so più come si mettono direttamente i video...... (nonso) (nonso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Fa male al cuore vedere questi video.... (stupid) (stupid) (stupid)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!