RADUNO CITROEN - SPINEA (VE) 2-3 SETTEMBRE 2017

Aperto da Matteo, 04 Luglio 2017, 22:00:01 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Programma provvisorio:

Programma raduno

SABATO 02/09/2017

ore 8,45 apertura iscrizioni
ore 10,30 partenza visita località Giare – Mira, visita guidata laguna e cavane (e aperitivo presso trattoria alla laguna)
ore 13,30 pranzo tendone sagra Spinea (pranzo con posto riservato servito ai tavoli)
ore 15,30 visita chiesa san vito, esposizione auto via roma, parco nuove gemme, visita parco villa simion
ore 20 cena presso tendone sagra (pranzo scontato self service)
Ore 21 musica

DOMENICA 03/09/2017

ore 8,45 apertura iscrizioni
ore 9:30 partenza per riviera stra
ore 11,15 visita al parco villa pisani gratuita
ore 12,45 partenza rientro spinea
ore 13,30 pranzo tendone esposizione auto via roma
ore 15 premiazione (a più figa, a più marsa, a più foresta)
ore 16 saluti


Area campeggio disponibile video sorvegliata  (felice)


EmanueleBortolato

i "Vulcani" stanno lavorando per accogliervi al meglio!!

per info e preiscrizioni scivete a GruppoVulcani@gmail.com

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

vagabondo 57

mi piacerebbe venire a trovarvi ..è che il sabato rientro da MALTA a tarda notte .ci farò un pensiero  (guid)
io resto sempre in bilico .

maaver

Il programma sembra molto bello.
Devo solo decidere se venire con la 2cv o l'HY...
(felice)

claudyane6

mi avete fatto accapponare la pelle...........
mia mamma era di Mirano ed in zona ho molti cugini, potrebbe essere un'occasione  (guid)
quello che mi ha colpito di più è: ore 10,30 partenza visita località Giare – Mira, visita guidata laguna e cavane, località amena e sperduta dove mia zia portava me, in tenera età, ed i suoi due figli al mare, in bicicletta..
ricordo al limite della spiaggia un sacco di pali conficcati nella sabbia ai quali si annodavano vecchie lenzuola per fare un po d'ombra e l'immancabile colazione al sacco

claudyane6

Citazione da: vagabondo 57 - 05 Luglio 2017, 20:42:17 PM
mi piacerebbe venire a trovarvi ..è che il sabato rientro da MALTA a tarda notte .ci farò un pensiero  (guid)



ti vien direto al raduno che se bevemo una bira graanda!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Claudyane ,,i venesiani i te speta ciò  (bevuta) (bevuta) (bevuta)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


Ale90

Ma questo è vicino a casaaaaa! Posso partecipare anche se non sono ancora Dyanemunito???? Mi piacerebbe conoscervi ;D

claudyane6

io sono andato ad alcuni raduni non ancora bicilinricizzato, mi conoscevano già sul forum ma ... qualche battutina

poi mi sono organizzato

tiotio

se avete bisogno di base di appoggio per chi arriva da più lontano avete la dependance a disposizione a Mogliano Veneto che è a pochi chilometri da Spinea!

Spero di poter fare un salto al raduno ma non posso garantire nulla!!

(felice)

claudio/cento

ciao a tutti,x caso qualcuno partirà o passerà x ferrara?  (guid)

EmanueleBortolato

buongiorno signori (vicini e lontani) vi faccio presente che se venite con la tendina vi potete accampare già dal venerdì sera, vi chiediamo però la cortesia di fare una prenotazione quanto prima via mail a gruppovulcani@gmail.com con i vostri dati, il numero di persone e i giorni in cui vi fermerete, sarà anche un modo per farvi avere il programma dettagliato, per chiarire ogni vostro dubbio ... e per organizzarci al meglio. ..... che poi venite in 3 e ci ubriachiamo di spritz o in 100 e qualcuno resta senza spritz, non è facile far aperitivo senza sapere il numero di bicchieri !!! :-)

claudyane6

passerò da Spinea al ritorno dalla vacanza, magari lascio l'attrezzatura, non stè a preucuparve par i biceri, mi gò i mii ahahahah  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

durante la vacanza valuterò il da farsi, sentirò i parenti, entro il 10 vi darò il mio programma

EmanueleBortolato

SCRIVETE A GruppoVulcani@gmail.com PRENOTANDO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!! GRAZIE.

... solo una precisazione sul concorso a premi che si terrà in occasione del Raduno del 2 e 3 settembre:

Regolamento:

art 1 - la valutazione dei concorrenti e l'individuazione dei vincitori, sarà fatta "ad occhio" dai membri dello Staff Vulcani eventualmente coadiuvati da personale tecnico, specifico e specializzato dotato almeno della licenza elementare, conseguita in istituti riconosciuti dalla Repubblica Italiana.

art 2 - si premiano i possessori di autoveicolo e/o autocarro citroen d'epoca che verranno giudicati assegnatari di premio per le tre categorie evidenziate come segue:
"A PIU' FIGA";
"A PIU' MARSA"
oltrechè "A PIU' FORESTA".

art 3 - cosa si intende per "a più figa": tale categoria mira a evidenziare i mezzi motorizzati a 4 o più ruote di cui all'art. 2, che coinvolgono l'osservatore in beltà ed accuratezza al primo sguardo e ne innamorano di cotal lo spirito

art 4 - cosa si intende per "a più marsa": tale categoria mira ad evidenziare i mezzi motorizzati di cui agli art. 2 e 3 che conquistano l'osservatore con ossido, approssimazione, e difetti, tanto da rendere l'elemento unico e speciale nella sua imperfezione, sempre che non ne sia penalizzata la sicurezza e la legalità.

art 5 - cosa si intende per "a più foresta": tale categoria mira ad evidenziare e premiare i mezzi motorizzati di cui ai precedenti art. 2, 3, 4 tenendo conto dei chilometri percorsi dal mezzo per arrivare a Spinea. Vincerà chi viene dal posto più esotico.

EmanueleBortolato

Tra un mese il Raduno Vulcani Citroen. Mi si chiedono informazioni e soluzioni per dormire in zona.
Sapete che c'è la possibilità di metter giù la tenda in area videosorvegliata e servita di bagni.
Per chi cerca una soluzione più comoda vi dico subito che non abbiamo accordi con alcun albergatore pertanto non possiamo indirizzarvi da tizio piuttosto che da caio.
Ci sono Hotel e B&B, chiedete a google, dite che vi mandano i Vulcani.

https://www.google.it/search?q=dormire+a+Spinea&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=vpSBWY69Kcz68AfA1reICA

EmanueleBortolato

Programma Raduno Vulcani

SABATO 02/09/2017

ore 8,30 apertura iscrizioni
ore 10,30 partenza per la gita ai margini della Laguna di Venezia in località Giare – Mira (VE), visita guidata laguna e cavane (e aperitivo presso trattoria alla laguna)
ore 13,30 rientro e pranzo presso la Sagra Spinea (da prenotare poichè menù e servizio è dedicato)
ore 15,30 visita guidata Chiesa Santi Vito e Modesto, esposizione auto nella via principale della città, visita ai parchi con aperitivo
ore 20 cena presso Sagra del Vintage (cena a menù libero convenzionato)
Ore 21 musica "Boogie Nuts" live - swing, jive, rhythm and blues

DOMENICA 03/09/2017

ore 8,45 apertura iscrizioni
ore 9:30 partenza per la Riviera del Brenta fino a Villa Pisani Strà (VE)
ore 10,30 visita al fantastico Parco di Villa Pisani e/o alla Villa
ore 12,45 partenza rientro Spinea.
ore 13,30 pranzo presso la Sagra del Vintage (da prenotare poichè menù e servizio è dedicato) ed esposizione auto via principale
ore 15 premiazione concorso (a più figa, a più marsa, a più foresta)
ore 16 saluti

NB: per chi resta la sera di domanica musica live con "All Bacino" live - rock 'n' roll

NBB: per chi vuole avvicinarsi già il venerdì sera, ci sarà il concerto "P-51 Airplanes" - rock'n'roll, rockabilly, swing, oltre alla possibilità di posizionare la tenda per la notte presso l'area a dedicata ai Vulcani.

NBBB: il raduno è inserito all'interno della Sagra del Vintage di Spinea che vede parallelamente e contemporaneamente al nostro raduno altre attività e manifestazioni carine da non perdere.

claudyane6

ok, arriviamo venerdì e ripartiamo lunedì

tiotio

e io dovrò scroccare un passaggio... speremo ben cio'

(stupid)

EmanueleBortolato

Citazione da: tiotio - 28 Agosto 2017, 10:06:50 AM
e io dovrò scroccare un passaggio... speremo ben cio'

(stupid)

da Moian te poi venir co a filovia :-) dai che te speto. (felice)

tiotio

Macchè... rivo in motorin, dopo scroco un passajo da qualcheduni...  (muoio)

claudyane6

noi e paolon ci siamo...
celestina potrebbe farcela a portarvi (tu e paolon perchè la furgoneta la sarà in campeggio)
poi ci sarà anche michele di Pavia

tiotio


claudyane6

NON PORTERO' IL PROSECCO!!!!!!!!!!!!! penso sia inutile...

porterò del barbera, se no me desmentego...

Paolon

In forZse
Skassa detto luigi
Donatella
Teno deto Stefano & Barbara ,& figli se gli rompete anche voi i maroni
Irene, Michele ??
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

#29
Dai Stefano venite a fare un giretto, se volete potete fermarvi da me per il pernotto, per me sarebbe un autentico piacere.

;D

Naturalmente se qualcun altro preferisce una sistemazione più comoda della tenda fatemi sapere che posto ce n'è!!