News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO CITROEN - SPINEA (VE) 2-3 SETTEMBRE 2017

Aperto da Matteo, 04 Luglio 2017, 22:00:01 PM

« precedente - successivo »

EmanueleBortolato

... il barbera manca in effetti!!
però abbiamo l'acqua naturale, l'acqua gassata, l'acqua tonica, l'acqua brillante, il gingerino .....  :-)
Abbiamo di tutto: dal concorso di pin up, alla sfilata di moda vintage, dalle auto americane, alle fiat ritmo, dalla musica swing al rockabilly!! Chi manca?

Paolon

Citazione da: EmanueleBortolato - 29 Agosto 2017, 19:32:01 PM
... il barbera manca in effetti!!
però abbiamo l'acqua naturale, l'acqua gassata, l'acqua tonica, l'acqua brillante, il gingerino .....  :-)
Abbiamo di tutto: dal concorso di pin up, alla sfilata di moda vintage, dalle auto americane, alle fiat ritmo, dalla musica swing al rockabilly!! Chi manca?

Visto però la scarsa considerazione dei campeggiatori e la grave mancanza di doccia, ho provveduto all'acquisto di capiente innaffiatoio e di raccordo al rubinetto c doccia
https://www.google.it/search?q=raccordo+canna+rubinetto&safe=off&client=ms-android-huawei&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjOx_zshoHWAhWBuxQKHV8FDnsQ_AUICSgB&biw=360&bih=511#imgrc=i0Dmt3Cram12MM:

Il cui costo sarà adeguatamente ricompensato con regalie e libagioni dalla potente organizzazione....   (muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Ancora in viaggio
Appuntamento a Soave con ClauDyane e moglie
Questa sera con Michele e Monica

In assenza di doccia mi sono procurato un innafiatoio e un raccordo con canna da giardino
Il cielo si sta rasserenando

Tione grazie x.la disponibilità: ti daremo notizie presa visione del campetto

Ps vista la presenza di bancarelle di oggetti vintage, cercherò di non farmi mettere in vendita ad eccezione di una acquirente matura ma ricca ereditiera
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

hokahey

Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Settembre 2017, 09:13:49 AM
Ancora in viaggio
Appuntamento a Soave con ClauDyane e moglie
Questa sera con Michele e Monica

In assenza di doccia mi sono procurato un innafiatoio e un raccordo con canna da giardino
Il cielo si sta rasserenando

Tione grazie x.la disponibilità: ti daremo notizie presa visione del campetto

Ps vista la presenza di bancarelle di oggetti vintage, cercherò di non farmi mettere in vendita ad eccezione di una acquirente matura ma ricca ereditiera

Soprattutto molto matura e molto ereditiera..

Mariotto Ami8

 (felice)
Sabo vegno anca mi, son drio pareciar la Mariota e l'ombrela  (guid) (guid) (guid)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (aiuto, comincio a parlar veneto anch'io, per un mantovano è gravissimo!!!)  (nonso) (muro)

Paolon

Ho capio parche' i venesiani i scapava ia dala tera ferma sule isole e ntel mar..

Zanzare, zanzarotti e zanzarini a tute le ore...

Se vegni' ,in qua, metive calsoni longhi , compre' tutoquel chel pol servir par tegnarle lontane o coparle.

Ghe metaria anca obreloni, che mi ghe no verto ben quatro
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

'E cognosso ben..
I è grosse come suposte.
Le gira in formassion: de solito ghe n è zinque de grosse scortate da trenta de picole.

Scolteme mi: va à crompar i zampironi a girondela, quei verdi che te ghe tachi fogo.

L è l unica arma letale contro quele bistr0ie.. ..ostreghe!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

Skassa
Le colpisse propio in formassion
Come te disi ti
Avanti le pi sgaie, e drio i puteleti e bocie

Alora go aceso:
1 zampiron"Vulcano"
2 mocoli costopin
1 candeleta jala
Po'
1 sprai
1 naltro sprai
1 stiche da brasi, col, gambe
1 stiche par rimediar a le punture ad atacco mal para,'

Stasera peseti
Doman cicheto con peseti le'la consolasion   (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Brao.

Me racomando el Vulcano: l è el mejo de tuti.



Se vedela la foto? Boh.

Po', se te si proprio disperà, gh è sempre...   L ALTA TEKNOLOGIA TETESKA!!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen



Grun Rakketten  "Sigfried": per contraerea veloce. Maneggevole, leggera e inesorabile (220 volt);

Rot Rakketten "Panzerfaust":  per bombardieri pesanti, Graf Zeppelin, V1 V2 e Me 262  (380 Volt).

Si vede la foto??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Doccia di mia ideazione INSTALLATA !!

..INAUGURATA in un tripudio di birre Grandi

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Settembre 2017, 16:02:45 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 01 Settembre 2017, 15:55:58 PM
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11060/normal_IMG_2410.JPG

Te dovaressi saver l'ambiguità de quel che te proponi...

RACHETAR qua in dialeto vol dir bastiemar..!!

Apùnto.  (su)
Con do' rachete de quele giuste...   Sèto sginzàle che vien zò??? (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

Citazione da: Skassamakkinen - 01 Settembre 2017, 17:04:15 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Settembre 2017, 16:02:45 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 01 Settembre 2017, 15:55:58 PM
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11060/normal_IMG_2410.JPG

Te dovaressi saver l'ambiguità de quel che te proponi...

RACHETAR qua in dialeto vol dir bastiemar..!!

Apùnto.  (su)
Con do' rachete de quele giuste...   Sèto sginzàle che vien zò??? (muoio) (muoio)

..e fummo puniti da un temporalone goduto in mezzo abiocco nella furgo.
Pochi possono capire il godimento nel sentire scrosciare il cielo sopra di te..

Ore 21 appuntamento per un piatto di pescetti fritti in  buona compagnia

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

..e adesso le sginzàle no le gh è pì!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Dopo el temporae una bea serata e tra pochi amici
Go fato na pasua de bacaià

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Mariotto Ami8

 (felice)
Presente solo sabato, troppo poco ma comunque abbastanza per apprezzare organizzatori e compagnia. Grazie!!!  (appl) (appl) (appl)


Ho aperto la galleria fotografica del raduno dove si possono vedere e aggiungere altre immagini
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1964

tiotio

Bravo Mariotto e soprattutto bravi i vulcani!!

Che soeo 'desso go capìo perchè se ciama vulcani  (su)

Ho potuto fare solo una scampagnata ma son contento lo stesso, ringrazio sentitamente Donato e Daniela che mi hanno ospitato nella Moniceddra e Mario che mi ha ospitato in una vera macchina, l'ami8 appunto, che rispetto alle nostre 2cv è di un lusso sfrenato...

;D


jojo54

 (felice) (felice)

saluto e ringrazio tutti per il bellissimo raduno e per la compagnia

domenica bel giro alla villa di Strà








Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

EmanueleBortolato

Se fossi una zanzara avrei paura di tutti questi Vulcani.  (appl) (appl)

Paolon

CITROEN AdvenTour 18/ 1
Notte dell' 1 settembre 2017

"FRA I VULCANI"
PRIMI APPROCCI

by paolo n biasioli

prima parte
https://youtu.be/wrUUPO1mYG4




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni