News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Attenti ai Watson

Aperto da Watson, 20 Luglio 2017, 17:24:28 PM

« precedente - successivo »

Watson

Allora non è che si sentiva la mancanza di un simile 3D....

... e neppure sono stato sfrattato da quello in cui postavo prima I cartelli di m. real  :P


(vecchio) è solo che un argomento del genere è meglio che venga archiviato qui in OT visto che è lontano anni luce dalle tematiche bicilindriche  (guid)



E poi volete mettere un nuovo 3D tutto per me.... invece di essere ospitato in quello di m.real, neh  (stupid) (muoio) (muoio) :P (appl)






Per i nuovi iscritti che non mi conoscessero, quello che guida accanto a me è stato il vero Watson, uno splendido beagle che mi ha accompagnato in tutti raduni dal 2003, l'anno del mondiale

l'altro sono io, 10 anni fa, ora sono peggio  (stupid) (muoio)


Cosa comparirà in questo spazio.....


... penso l'abbiate capito, ovviamente se qualcuno vuole ripostare i suoi avvistamenti in tema lo faccia pure, ma non preoccupatevi ci penserò io con le decine di foto già postate o in attesa di esserlo  ;D


Buona visione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Inizio con quello che ho trovato più inquietante e preoccupante.....





... non oso pensare allo sprovveduto che scavalcasse quel cancello (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Una famigliola accogliente  (sorpreso) , non c'è che dire!

(paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Anche se l'avevo messo nei mie cartelli , credo che qua sia il posto giusto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Hai fatto benissimo m.real, grazie mille  (appl)


Però non dobbiamo pensare che tutti i cani ed i loro padroni siano animali mordaci  (inc)


a volte si possono trovare animali simpatici che con il loro entusiasmo possono fermare qualunque malintenzionato, trasformandolo in un beneintenzionato, neh  (stupid) ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo prosegue la serie "attenti ai cani" ma prestate attenzione anche ai proprietari  (bast)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Jojo bella la tua segnalazione  (appl)

però mi pare uni foto ritocco, sia per gli occhi rossi che per quel testo, neh (vecchio)


Durante un giro qui nella vicina Francia ho trovato invece questo cartello dietro un cancello....

... i cani li sentivo, ma non ho visto veramente di che tipo erano, però il cartello la diceva lunga sulla loro velocità (paura)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Curioso il cartello in inglese in francia! (??)

duesecondieottto per arrivare al cancello?  :o

Forse è meglio girare al largo! (paura)  (cane) (cane) (cane) (cane)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Si, quel cartello l'ho fotografato sul colle du Lautaret, è la strada che permette di andare nella nota località sciistica  Les Deux Alpes  (guid)

probabilmente ci passano molti inglesi  ;D


Questo invece l'ho trovato a Torino.... anche se non è in italiano  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) E scritto in spagnolo , ma lo fotografato a 100metri da casa mia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

ma tu guarda anch'io a circa 100 metri o poco più ho trovato un bella piastrella in spagnolo  (appl)




nell ami ail cane è molto più minaccioso (paura)

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) L'avevo già postato nell'altro 3d dedicato hai cartelli ,lo rimetto qua perché e troppo forte
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Hai aftto bene a postarlo......  (spett) ehm, solo che l'avevi postato anche qui, neh  (stupid) (muoio) :P (abbraccio) (appl)


Della stessa serie ma leggermente fuori tono e poco carino, c'è questo  (gangster)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Hai proprio ragione  (stupid) (stupid) (muro) (muro)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Io credo in due cose: la Bibbia e la disciplina, qui voi riceverete entrambe.

La vostra anima appartiene a Dio, il vostro kulo appartiene a me.

Benvenuti a Shawshank.


[Stagioni Diverse, S. King]


Whatever Works ;)

Watson

Mi sa che il cartello postato sopra in america farrebe furore  (duel)


però se torno in tema non è che ne manchino di altrettanto inquetanti (paura)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un'altro cartello in lingua inglese ma trovato qui in città e questo simpatico maltese con tanto di fiocchetto in testa  (inchino)




(clava)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Sarà una femminuccia . (cane)
Bello però (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

se mi ricordo un giorno vi fotografo il cartello davanti casa di un mio amico, il cane è morto almeno 25-30 anni fa ma il cartello è ancora li...


(sorpreso)

Watson

Citazione da: tiotio - 03 Febbraio 2018, 09:49:49 AM
se mi ricordo un giorno vi fotografo il cartello davanti casa di un mio amico, il cane è morto almeno 25-30 anni fa ma il cartello è ancora li...


(sorpreso)

Ho notato che spesso uno non lo toglie più, magari per ricordo del vecchio amico peloso o forse solo per tentare ancora di spaventare l'incauto ladro che volesse entrere nella proprietà privata  (bb)


certamente tra tutti quelli che ho fotografato in quest'ultimo anno mai mi era capitato di trovare a guardia di una casa un simile "animale mostruoso" (paura)




non l'ho visto, ma non ci tengo più di tanto, neh  (stupid)
(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Continuo con la serie dei cani con questi che parrebbero più divertenti almeno nell'impostazione del cartello  ;D




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

oppure questo in cui il cane ha tutta la mia compressione..... con quei cuccioli addosso  (mamma)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Se nella casa di prima il loro cane era stressato dai troppi cuccioli presenti in casa  (mamma)

quello che ho trovato in quest'altra abitazione deve aver la luna per traverso (matto)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non so se questo cane possa davvero sbarrare la strada ad un malvivente  (bb)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

questo invece penso vi farà le feste e vi intratterrà con giochi acrobatici e voli pindarici  (stupid) (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: tiotio - 03 Febbraio 2018, 09:49:49 AM
se mi ricordo un giorno vi fotografo il cartello davanti casa di un mio amico, il cane è morto almeno 25-30 anni fa ma il cartello è ancora li...


(sorpreso)

(vecchio) titotio, forse te ne sei dimenticato, ma io no..... a quando questa foto, neh   :P


Non preoccuparti, a parte me non so a quanti possano interessare queste immagini  (stupid)

che poi non è mica facile fotografarli (foto)

innanzitutto sono posti sui confini delle proprietà private, e bisogna avere l'accortezza di non essere visti mentre si scatta la foto, di questi tempi non vorrei mai essere scambiato per un malvivente che ispeziona il giardino pronto a fare un colpo ladresco  (bb)


e poi c'è un'altro problema che abbiamo noi che andiamo in giro con un cane al guinzaglio  (cane)





notate dove ha lo sguardo il cane feroce che abbaia dietro alle sbarre..... non è verso di me, ma verso la mia amica a quattrozampe  (clava)

tra di loro si fiutano immediatamente, provate ad avvicinarvi senza cane e forse non vi noteranno, fatelo con un cane a fianco e non passerete inosservati, scatenando una cagnara su tutta la strada che a quel punto fare la foto al cartello diventa altamente pericoloso  (gangster)


A proposito di cartello, avete notato che questo è davvero semplice, semplice  ???


Ebbene si c'è ne sono alcuni che mettono solo l'avviso, senza foto o disegni vari




in Francia ne ho trovato uno su sfondo verde, forse è più visibile di notte  (muoio)




c'è ne sono alcuni che sono fatti a mano artigianalmente, come questo qui sotto




mentre altri ci hanno messo pure il disegno, non si sa mai che qualcuno non sapesse cos'è un cane  (stupid)




in fin dei conti è meglio essere precisi, ed ecco il cartello commerciale con tanto di avviso




ma se proprio non capite cosa si intende per "addestrati" eccone un'altro che ve lo spiega




ma il più terribile che abbia mai veduto, per cui quando me lo sono visto davanti ho richiamato il mio cane e le ho detto:

tu non sai leggere, ma da qui non ci andiamo, neh

lei mi ha guardato, e senza dare importanza alla mia richiesta, ha proseguito per la strada della morte (paura)



(spett) per sicurezza avevo recuperato un bastone nel bosco e dopo un tornante sono riuscito con le buone a farle cambiare idea  (muoio)


Concludo questa lunga carrellata con questo cartello che anche senza avere disegni carini, lo trovo ugualmente simpatico  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Proseguo con la raccolta di cartelli sui cani, inserendo alcuni simili tra di loro, ma prodotti in epoche diverse o con materiali diversi.


Questo vecchio Buldog del corpo dei marine degli stati uniti tutto arruginito



è stato riprodotto in epoca più recente come vedete qui sotto




Oppure questi due che si contengono un grosso osso guardandosi in cagnesco...



... sono presenti in questo con colori sgargianti in materiale plastificato




Oppure questi due, uno più arruginito dell'altro  (sorpreso)





nel secondo almeno qualcosa si vede ancora  (stupid)


Mentre questi in ceramica sono praticamente uguali, ad eccezione del bordo colorato presente nel secondo





e del disegno sugli spigoli.

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi