News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La scomparsa di mio zio, Concessionario Citroën dal 1958

Aperto da Antondelo, 28 Agosto 2017, 17:21:18 PM

« precedente - successivo »

Paolon

Carissimo

leggo di come tuo zio, oltre che bravo imprenditore, facesse parte di quei pochi che nel dopoguerra credettero nelle "particolarietà" e originarietà del marchio Citroen

Tu sei un erede di questa passione e penso che tuo zio ne godesse della consapevolezza

Il mio caloroso abbraccio
paolo

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Tad

Vedo che ha avuto una vita lunga e sicuramente ricca di soddisfazioni. Mi fa piacere sapere che l'azienda da lui fondata è ancora in piena attività.
Un caro saluto.
Simone
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

Storie di un ITALIA scritta tutta in maiuscolo.
Un Imprenditore che, in quegli anni, ha scommesso su un marchio che suonava come un azzardo.
Storia che regala una speranza a chi ci sta provando, oggi.

Sentite condolianze.  (abbraccio)

Luigi
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Antondelo

Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

tiotio

Se smettessero di ripetere sempre le stesse cavolate ai telegiornali e raccontassero più spesso storie come questa forse qualche giovane si sentirebbe un po' più incentivato a darsi da fare.
Comunque complimenti alla tenacia e all'impegno profuso in una vita, probabilmente anche questo è il segreto della sua longevità!
Un caro saluto ai familiari.

Guzzifuso