Consigli per verniciare la piccolina !

Aperto da mercedes, 31 Agosto 2017, 15:21:59 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ! l'estate sta per concludersi e sto già cominciando a pensare come occupare l'inverno.............si fa per scherzare mentre sto concretamente pensando di riverniciare le plastiche della mia piccola .
Negli anni  ho avuto il piacere di conoscere diversi amici del Forum e con alcuni di loro mi ero confrontato per effettuare una lavorazione sulla mia Azur , tenuto conto le distanze (vivo a Roma) e il tipo di lavorazione ( riverniciare le plastiche senza lo smontaggio ) ho considerato l'ipotesi di far effettuare il lavoro ad un mio amico, lo stesso che quattro anni fa , dopo una seria preparazione mi verniciò gli sportelli , i due montanti laterali e la calandra anteriore in tinta azzurro .
A oggi non c'è nessun cenno di screpolatura o altro , le plastiche sono rimaste esattamente come quando mi consegnò il lavoro, in qualche modo ho già collaudato il modo di lavorare ed il risultato .
Visto che il materiale sarà a mio carico vi chiedo se sapete dirmi quanti chili di vernice devo acquistare tra fondo e altro in modo tale da potermi regolare su quanto andrò a spendere compreso la mano d'opera.
Vi ringrazio e vi saluto  (felice)