News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bobbio (Piacenza) PerDyana 16/17 settembre 2017

Aperto da Golf, 04 Settembre 2017, 16:30:13 PM

« precedente - successivo »

Golf

Inserisco la locandina del raduno Dyane in programma il 16/17 Settembre a Bobbio.



Il programma si trova sul sito www.bicilindrichecitroen.com


(felice)

Golf

Nessuno che viene a Bobbio questo fine settimana?


bulè


Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

salbifulco

a bobbio si faceva anche l'Amitali?
è stato soppiantato da Perdyana?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Dany

 (felice)

non credo che sia corretto il termine "soppiantato"...quest'anno si festeggiano i 50 anni della Dyane e hanno scelto di fare PerDyana.

Probabilmente l'anno prossimo riprenderanno con l'Amitaly...

Comunque non capisco cosa ci sia da festeggiare in una derivata  ;D
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

nemmenocentoallora

Anche io presente con Daniela dal pomeriggio di sabato.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

hokahey

Purtroppo assente.. Mi spiace molto perché i raduni organizzati dal club di Lodi e dal grande Oreste sono una garanzia.. Purtroppo sono stato precettato dall'accademia dello spettacolo con cui collaboro per l'Open Day.. Se potete non mancate perché la location merita e l'organizzazione ancor di più..

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Tad

quanta bella gente, purtroppo non posso venire  (piango) (piango)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6


Pacifico

Io ci andrò .... anzi ci sono andato  ;D

Bel raduno con molta partecipazione, Bobbio sempre bella, bei giri, molto brava la band del sabato sera, bel tempo .... che dire, tutto è andato bene nei festeggiamenti del surrogato della 2cv  ;D

Un grazie ad Oreste e a tutto lo staff per questo bell'evento e l'organizzazione impeccabile
Come sempre è stata aperta una galleria fotografica che aspetta i contributi di tutti


(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

 (felice) Bel raduno  (appl) (appl)
Bella gente  (appl) (appl)
Belle auto (appl)  (appl)
Un grazie a tutti gli organizzatori (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

CDSC

Grazie al Club Bicilindriche anche da parte del Centro Documentazione: bel raduno, azzeccatissimo il posto (che bello Bobbio!) e gli spazi.
Davvero un bel raduno!


zia anita



ringrazio tutti gli organizzatori per la giornata magnifica e tutti i giri in giro che sono stati inclusi nella giornata di sabato.
il sole incluso nel prezzo e le belle persone, hanno lasciato un bel ricordo davvero.
appena possibile, metterò qualche altra foto

complimenti a tutti.

il dyane verde bamboo, è offerto da un ragazzo con basette folte e un sorriso grande come la lombardia.

lo saluto,  (felice)


evitate le maiuscole...

claudyane6

bel compleanno perDyana!!!!!!!!

anche se ho potuto partecipare solo domenica

da Varese 4 equipaggi: 3 che non conoscevo di cui uno che non sono riuscito a conoscere ma ho trovato per strada tempo fa



una Dyane gialla con i parafanghi neri non passa inosservata, mi piacerebbe conoscere il/la proprietario/a



m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: zia anita - 18 Settembre 2017, 21:04:44 PM


ringrazio tutti gli organizzatori per la giornata magnifica e tutti i giri in giro che sono stati inclusi nella giornata di sabato.
il sole incluso nel prezzo e le belle persone, hanno lasciato un bel ricordo davvero.
appena possibile, metterò qualche altra foto

complimenti a tutti.

il dyane verde bamboo, è offerto da un ragazzo con basette folte e un sorriso grande come la lombardia.

lo saluto,  (felice)

La maglietta mi piace molto!
Non è che ne è rimasta una taglia xl?  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CDSC