WhatApp 2 CV Italia

Aperto da maistrello.fabrizio, 07 Agosto 2017, 22:38:21 PM

« precedente - successivo »

maistrello.fabrizio

 E' nato il gruppo WhatApp 2 CV Italia, nato per ricordarci dei vari raduni, per comunicare simpaticamente, per scambiare opinioni e consigli,  ma anche per chiedere aiuto in tempo reale nel caso si rimanga per strada e visto che siamo in ogni parte d'Italia la solidarietà non ci manca mai al popolo citronista, chiunque volesse essere inserito basta che manda un messaggio al numero 3403665468 specificando il nome e cognome e voler essere inserito nel gruppo

hokahey

Roberto 3937660683 provincia di Pavia purché non ci sia un abuso e un eccesso di cazzate..

claudyane6

Citazione da: hokahey - 07 Agosto 2017, 22:56:45 PM
Roberto 3937660683 provincia di Pavia purché non ci sia un abuso e un eccesso di cazzate..

io ci sono già, non so sotto che nome... e concordo pienamente

ma mi pare che siamo diminuiti come numero   ??? ma anche di cazzate  (su)

maistrello.fabrizio

No siamo aumentati e come è accaduto la gara di solidarietà ha dato i suoi frutti per chi ha avuto bisogno, ci sono molti che non mettono commenti o ne mettono ogni tanto ma ci seguono per ora stiamo in 158

claudyane6

 
Citazione da: maistrello.fabrizio - 08 Agosto 2017, 06:20:39 AM
No siamo aumentati e come è accaduto la gara di solidarietà ha dato i suoi frutti per chi ha avuto bisogno, ci sono molti che non mettono commenti o ne mettono ogni tanto ma ci seguono per ora stiamo in 158

il gruppo mi sta dando 69 partecipanti, forse considera solo gli attivi ...

scanner79

Ci sono anche io!!

Il mio numero lo trovi nel profilo

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

maistrello.fabrizio

Cresciamo e speriamo nello spirito bicilindrico e collaborativo di tutti

Golf