Iscrizione alClub

Aperto da Tarlo 61, 06 Novembre 2023, 18:47:43 PM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

Ciao a tutti, è molto che non scrivo. Sono ormai più di dieci anni che sono iscritto al club due cv con estremo piacere e ringrazio ci sia questo forum che mi ha fatto restaurare due 2cv. Senza questo forum e chi mi ha aiutato con i suoi suggerimenti non ci sarei mai riuscito.

Oggi ho fatto il bonifico per il rinnovo e mi sono chiesto: ma rispetto a chi non è iscritto cosa ho di più? Per carità l'importo è praticamente "simbolico" ma oltre alla lumaca di latta e la galleria fotografica cosa ho di più rispetto a chi non è iscritto?

Non so forse sarebbe meglio per equità e per convincere a molti ad iscriversi, limitare l'uso del forum solo a certe aree (come succede in molti forum) a chi non è iscritto.

Per l'iscrizione al Riasc, anche quella praticamente simbolica, non mi consente di essere iscritto ad un registro riconosciuto dal codice della strada.....per circolare a Genova dovrò iscrivermi all'ASI.......

Insomma continuerò ad iscrivermi per le meravigliose e competenti persone che ho conosciuto, ma forse bisognerebbe pensarci su.

Ciao a tutti Tarlo



Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

nomad

 (felice) Ciao, anche io iscritto da 10 anni.  Se ben ricordo tempo fa con la tesserina del club ( oltre a quanto gia elencato ) si aveva diritto ad uno sconto sui ricambi di un azienda nel milanese.


                 Fabrizio

Ludo

Con la tessera del club posso assicurarmi, anche se ultimamamente stanno lievitando i prezzi...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Anche la mia assicurazione auto storica chiede l'iscrizione ad un club di auto storiche, quindi posso assicurare la 2cv e anche la DS con la tessera del Club. Per la chiusura di alcune aree del forum sono sempre stato sfavorevole, se fosse per me la "conoscenza" dovrebbe essere patrimonio di tutti, anche se mi rendo conto che ovviamente è un concetto utopistico.
(felice)

claudyane6

Citazione da: tiotio - 07 Novembre 2023, 17:20:38 PM
Anche la mia assicurazione auto storica chiede l'iscrizione ad un club di auto storiche, quindi posso assicurare la 2cv e anche la DS con la tessera del Club. Per la chiusura di alcune aree del forum sono sempre stato sfavorevole, se fosse per me la "conoscenza" dovrebbe essere patrimonio di tutti, anche se mi rendo conto che ovviamente è un concetto utopistico.
(felice)

concordo ma .... la registrazione al sito è e dovrebbe rimanere gratuita quindi secondo me l'accesso agli argomenti tecnici dovrebbe essere riservata ai soli registrati al  sito; l'ho sempre sostenuto ed ho conosciuto alcuni che hanno effettuato restauri leggendo il forum senza essere attivi e contati nelle statistiche