News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ancora sulle scarpette per le nostre amate...

Aperto da clamat, 29 Settembre 2017, 10:51:20 AM

« precedente - successivo »

clamat

buongiorno a tutti...
ho letto della  promozione per la fornitura di 4 pneumatici 125R15 a 200€compresa la spedizione fatta da "assistenza2cv"   ho chiesto indicazioni sulla marca, mi è stato risposto che sono  2cvprancing m+s siccome quì sopra non ne ho mai sentito parlare qualcuno li conosce ?  poich+ il prezzo mi sembra buono e col fatto che sono marchiati m+s e si possono usare anche in inverno senza incorrere in sanzioni (montare le catene sulle nostre... e chi lo fa?)   potrebbero essere interessanti ... presumo trattasi di "made in china" con marchio custom...  ma ?
si lo so ci sono gli MCC (ho quelli sotto) ma non durano molto ed io l'auto la uso per tutti i giorni... e poi hanno spese di spedizione non indiferenti (e se non sei socio del club... costano e se compri solo quelle la tessera costa il risparmio...) ergo.... cosa mi sapete dire?
merci beaucoup
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

Guzzifuso

Ciao Clamat, io ho preso gli pneuamatici da Assistenza 2cv la promozione era di 5 gomme a 200 euri + 20 di spedizione da Beinette(CN) a Frosinone...
Le ho montate sulla mia 2cv ad inizio estate, l'auto l'ho usata su asciutto e bagnato in autostrada viaggetti di c.a. 200 km andata e ritorno..sono soddisfatto...ovviamente l'inverno con la neve e con le giornate piovose non mi sogno nemmeno di tirar fuori la 2cv...si rovina!

Nello stesso periodo ho preso 4  135/15 per la Mehari da Cassis le stradali non tutto terreno che già ho su altri 4 cerchi, usufruendo dello sconto legato alla tessera DI Beinette...anche con queste mi trovo bene...
Spero che il mio parere ti sia d'aiuto per la decisione..

clamat

riapro la discussione
dovendo procedere abbastanza urgentemente  con l'acquisto del set gomme 125R15 e non considerando le MCC (costi spedizioni esorbitanti e la tessera è scaduta)  e poi  mi sono durate solo 15.000 km (e va bene che sono piuttosto pesante, che viaggio spesso da solo e che abito in zone piene di curve... ma l'anteriore sx è quasi slick e mi sembrano un po' pochi)  e vorrei provare altro
vista l'equivalenza di prezzo e di condizioni ( m+s ; simil-Michelin ecc.) cosa mi consigliate tra le 2CVprancing da assistenza2cv e le (credo) wanda tyres fornite da Pavan ?
parlo di tenuta, durata, confort, comportamento generale  ecc
ah considerate che uso la Dyane quotidianamente...
merci beaucoup
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

Dany_Dyane

ciao,
io ho acquistato le MAXXIS M+S e le sto usando quotidianamente da circa 2 anni.
Al momento ho percorso circa 20,000km e mi sto trovando molto bene
Costo 220Euro con spedizione compresa

claudyane6

io ho messo le MCC ad agosto 2016, ho percorso circa 10.000 km e di battistradea ne ho ancora molto

sono solo sui 75 kg e viaggio al nord con temperature dell'asfalto meno roventi ma la scorsa estate in rotonda mi fischiavano facilmente se le prendevo in terza, mentre in seconda no

clamat

@Dany  a dire il vero delle maxxis  non ho sentito parlare bene qui nel forum...ma si sa i pareri sono... pareri...  ;D ma dove le hai comprate? Prima credo le vendesse Burton, ma ora non le ha più...  (nonso)
@clau  io ho le mcc  15.000 km e la anteriore sx é  slick ... oggi l'ho sostituita con quella di scorta ( una mcc usata più o meno come la anteriore dx ed era una posteriore sx , questo per non prendere i rimbrotti da quegli bravi...  (superok))  io però sono oltre 100kg e la mia strada ha curve non da poco...  e poi le mcc sono diventate care 240 + le spese di spedizione , di solito non proprio economiche...
Comunque ste gomme di concorrenza stanno diventando sempre più care ( in due anni mcc le ha rincarate di 50€  (giu))  Ma nessuno ha provato le due marche indicate? Io aspetto il 2 maggio poi decido e vi faro sapere...
Ciao  (felice)
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)