News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


da parte di Giuseppe

Aperto da mario55, 05 Settembre 2006, 15:12:38 PM

« precedente - successivo »

mario55

questo ha scritto Giuseppe ulla lista, mi permetto di postarlo al forum

^^^^^^^^^^^^^^
Da:  Giuseppe <fortitudotemporis@yahoo.it>  [Aggiungi alla Rubrica]
A:  2cvclubitalia@yahoogroups.com
CC:   
Oggetto:  [2cvclubitalia] Manifesto della lista
Data:  Mar, 5 Set 2006 13:59:33


Ricordo un muoversi libero, non infallibile, lontano dall'inquadramento ai quali la vita ci costringe.-
Ricordo un parlarsi tra amici in un luogo essenziale, dove la persona è al centro dell'attenzione, e dove chiacchierare del più o del meno sentendo il sottofondo di altre voci.-
Ricordo un confronto dove non è la mia presenza o la tua a contendersi lo sguardo, ma solo le pure parole dirette al cuore.-
Ricordo un rispondere tranquillo, che ripete spesso le stesse cose, un po' per chi è arrivato da poco e un po' per ricordarlo a chi c'è da tempo.-
Ricordo cose semplici, dirette, e se sono troppe così da costringermi ad ascoltare tutti, meglio.-
Ricordo un piccolo mondo, semplice, povero di possibilità ma ricco di cuore, nel quale tutti possano dire tutto senza corsie preferenziali dove restare incolonnati.-
Ricordo una cosa essenziale, veloce quanto basta, che faccia sentire tutti bene e non sminuisca nessuno con inutili orpelli.-
Cosa avete capito? Parlavo di 2cv.-


Ora: se vi fa schifo potete cancellarla, se la mandavo al forum ve la tenevate per il resto dei vostri giorni.-
La prima possibilità mi sembra più umana.-
;))

^^^^^^^^^^^^^^

(ciao) Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

E' bella e lo avevo gia' letto nella Lista ...

Pero' Giuseppe poteva trovarlo il tempo per postarla ...... magari nella pausa pranzo.

Diglielo Mario !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Agente all'Avana .... riferisci a Giuseppe che per battere il nemico bisogna conoscerlo ... glielo avevo già scritto ma forse avevo postato fuori orario d'ufficio e lui stava giocando con il gatto e non aveva tempo per rispondermi.

Citazione da: mario55 - 05 Settembre 2006, 15:12:38 PM
.....
Ora: se vi fa schifo potete cancellarla, se la mandavo al forum ve la tenevate per il resto dei vostri giorni.-
La prima possibilità mi sembra più umana.-
;))

Inesatto .... questo messaggio può essere cancellato... non solo ... può essere modificato in parte o in toto, l'utente che l'ha scritto può essere radiato oppure messo in castigo per tot tempo e ci sono molte altre possibilità di gestione per cui se questo è l'argomento forte per essere contro il forum è un pelo fuori strada.
E' possibile vedere i post in modo diverso: ordinati per argomento oppure in lista temporale, vedere quelli di un solo utente oppure usare la ricerca e trovare quelli che interessano.
Come tutti gli strumenti anche questo non è perfetto e non è il massimo per fare tutto ma giustificazioni così mi ricordano tanto quelli che non compravano la 2cv perchè si ribaltava. Ritengo sia giusto dire piuttosto che non piace e tenersi la 126  ;D
Se tenete la 126 dategli un occhio perchè dei 5 messaggi che ho mandato oggi ne ho visti arrivare solo due e invertiti (prima è comparso quello che ho scritto dopo... gli altri dispersi .... boh?)

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus