News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv abbandonate o dal rottamatore

Aperto da silvio, 07 Maggio 2007, 21:49:05 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: patatacotta - 12 Giugno 2007, 12:18:03 PM
Il karma di Anita  (69) prospetta  bene vedrai che te la da! La 2cv ovvio  :)

(stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu

Citazione da: Anita - 12 Giugno 2007, 15:13:29 PM
Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 13:23:34 PM
Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 12:24:06 PM
se se .....  (inc)
sei sicura solo per le 2cv???    (inc)
E' ovvio ke è SOLO per la 2cv!!!  (guid)

ora in Scanner si accende il dilemma:  (??) ma allora con me?  ;D

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Su questo non ho nessun dubbio sta con me per vero amore. Ce ne sono pochi che mi sopportano!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 16:23:27 PM
Su questo non ho nessun dubbio sta con me per vero amore. Ce ne sono pochi che mi sopportano!

(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

grazie anche se ormai siamo fuori ot. Chiedo scusa all'admin! (adoraz) (adoraz)

anche io ricambio il kp
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Orca!!!  :o :o

E' stato un amore ardente quello li...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Sicuramente rubata e poi bruciata...che bast... >:(
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

SAVONA

No era di una signora che conosco,gli si è incendiata e l'ha parcheggiata in cortile 8)
Era un Charleston nero-rosso (su) ed ora ne ha un altro bi-grigio
  Vecchio stampo!

2cvami

Ciao a tutti. Aggiorno questo thread perchè c' è una splendida Charleston Rouge Delage/Noir del 1985 in stato di abbandono a Livorno. Era stata messa in vendita molto tempo fa in ottime condizioni. Ho provato a telefonare al numero scritto sul cartello attaccato al parabrezza ma non sono mai riuscito a trovare il proprietario. Il problema è che nel tempo qualcuno, che non si può certo definire duecavallista, ha rubato parecchi pezzi e continua mano a mano a portarne via. Attualmente mancano i sedili (che erano stati rifatti nuovi), i fanali anteriori (i cavi sono stati brutalmente tagliati con una forbice), il volante, il cofano posteriore e 2 borchie. Nonostante questo l' auto è ancora ottima e presenta un po' di ruggine (ma veramente poca) dalla cerniera del cofano anteriore e sulla lamiera portatarga. Si trova all' uscita della variante Livorno sud, direzione Salviano, dalla coppa giratoria a sinistra. Duecavallisti Livornesi se vi interessa mi sembra una buona occasione!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Dottor.Lacky

lo scrivo anche qui, sperando di non far arrabbiare i moderatori..

ma la voglia di salvare una 2 cv è molto forte..
******************************************************************
Ciao a tutti, mi rivolgo a quanti più possono aiutarmi..
ho trovato una 2 cv bella, certo con dei lavori da fare ( come volevo io), ma c'è un grosso problema secondo me...

hanno demolito le targhe....

forse non è corretto dire cosi, forse è più chiaro dire che hanno radiato l'auto??
comunque, per non fare confusione, il propietario mi ha detto che l'auto è stata demolita e che quindi non può circolare e che lui ha tutti i documenti...

io vorrei prenderla, ma come faccio poi a ritargarla e fare i documenti nuovi???

sopratutto...è fattibile???

cosa costerebbe???

spero si possa fare, anche perchè cosi facendo, evito che una 2cv venga cannabillizzata..

grazie anticipate ragazzi....
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

massimotto


Dunque...... ti trovi davanti a due ipotesi o è stata radiata d' ufficio per mancato pagamento dei bolli ed in questo caso riportarla in vita è abbastanza semplice, o è stata radiata volontariamente con consegna delle targhe e del libretto al PRA ed in questo caso non c' è nulla da fare se non cannibalizzarla tu stesso.
Da quel che dici sembrerebbe la seconda ipotesi ma non capisco come il proprietario abbia ancora i documenti ( a meno che i documenti in suo possesso non sia il certificato di demolizione). In caso di dubbi è possibile fare una visura al Pra dando il numero di targa ( con 3 Euro ti danno il resto).
Ciao.
Mala tempora currunt.

Dottor.Lacky

Grazie della risposta..
dunque
NON ha documenti ma solo la targa FRANCESE, ora ,se pè un mistero ,io non lo sò, ma è cosi.
Ho scolpito sulla pelle, che chi piange riderà!!!

Lu

Con la targa francese, dovrebbe avere anche quella che da loro e' la Carte Grise (il nostro libretto di circolazione).
Con quello puoi provvedere alla naturalizzazione italiana.
Altrimeti dovresti fare una ricerca in Francia per sapere a chi e' stata venduta la macchina.
E quindi, se non hai agganci in Francia, mi sa che puoi lasciar perdere il sogno di reimmatricolarla.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

silvio

ce l'hai il numero di targa francese?
"gli uomini preferiscono le dyane"