Natale (e non...): regalare iscrizione al Club 2CV e derivate

Aperto da Voldenuit, 21 Dicembre 2017, 21:46:15 PM

« precedente - successivo »

Voldenuit

Ciao a tutti,

per la serie "regali di Natale bizzarri dell'ultimissimo minuto": è prevista la possibilità di regalare ad un amico l'iscrizione al club 2CV e derivate? Nel caso fosse possibile, il problema è anche che ho solo il nominativo dell'eventuale iscritto, indirizzo e città di residenza... Per cui sarebbe necessario effettuare un'iscrizione provvisoria, che poi il diretto interessato completerebbe con i dati della sua 2CV. In alternativa, anche un'iscrizione parziale, in modo da fargli arrivare a casa la Lumaca di Latta.

Si tratta di un mio amico, nonché meccanico citronico di vecchia data.  (felice)

Bocco

Ti conviene chiedere qui:

segreteria@2cvclubitalia.com

Ciau.

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

sergio zoccolo


Bella idea, mi hai dato anche lo spunto per un regalo che avevo ancora da fare.  (superok) (superok) (superok)

Non credo ci siano problemi, come dice bocco scrivi a segreteria@2cvclubitalia.com o telefona al 0171384145, ti spiegheranno come fare.

Credo bastino i dati che hai, poi l'interessato lo completerà.

Buon Natale!
(felice) (felice) (felice)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Voldenuit


Voldenuit

Aggiornamento: ebbene sì...

Si... può... FARE!




Grazie ancora a tutti e al presidente, sempre molto disponibile e gentile, che mi ha fornito puntuale assistenza telefonica.

Buone feste!

pulcino

Nel  fare gli auguri a tutti, vorrei sapere quando arriverà La Lumaca di Latta con il calendario 2018. ???

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2018
(ola) (ola) (ola)

bulè

 (felice)

La lumaca è già stata spedita da un mesetto, dovresti già averla.

Mentre il calendario è stato spedito da una decina di giorni, ma si sa... le spedizioni in questo periodo sono complicate. Non è ancora arrivato a nessuno con cui abbia parlato... nemmeno a me che abito a 20 km dalla sede..  (sorpreso)

Abbiate fede e fate spazio nella cassetta della posta..  ;D quest'anno 50 anni di mehari...

bulè


Golf

Ciao Bule'.
Io non ho ricevuto ne lumaca ne calendario.
Ho istituito un presidio di protesta davanti alla mia cassetta della posta con tenda e striscioni......
Tra un po' verranno i giornalisti di retequattro ad intervistarmi....
;D ;D ;D

pulcino


Mariotto Ami8

 (felice) (superok) (superok) (superok)
Evviva, proprio mentre stavo perdendo ogni speranza oggi ho trovato nella cassetta della posta il nuovo Calendario Mehari. Bellissimo!

Però la Lumaca (che dovrebbe essere stata spedita un mesetto prima del calendario) non è ancora arrivata.

Cosa faccio?