calendario 2cv erotico

Aperto da silvio, 07 Maggio 2007, 22:10:55 PM

« precedente - successivo »

silvio

con tutte queste belle ragazze sul forum, nessuno ha pensato a fare un calendario 2cv erotico??? ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

su.piu

Questo è il massimo che ho potuto fare...

2007

Gennaio



Febbraio



Marzo



Aprile (pesce!  ;D )



Maggio



Giugno



Luglio



Agosto



Settembre



Ottobre



Novembre



Dicembre



Non ho fatto discriminazioni fra soggetti scapoli e soggetti ammogliati. Le forumiste non incluse nel presente calendario sono in lizza per l'edizione 2008... (nonso) Spero che Admin (ma anche qualche altro forumista) non mi cacci via per non aver chiesto il permesso prima!! Comunque è stato fatto senza intenzioni offensive o lesiva di alcun genere...  ;)

patatacotta

Carino  (su)
Ricordo però di una fotina moooolto più erotica !!slurp  ;D non penso che questo calendario possa essere censurato viste le foto così poco erotiche, come accadde con quella donnina che mise gattokea durata aimè poche ore sul forum  ;D

silvio

infatti non è molto erotico >:(
dobbiamo trovare dei modelli, qualcuno per fare le foto (io), poi vendiamo il calendario ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

Watson

però è simpaticissima come risposta  (su)

ti do un kpunto per l'idea e uno te lo tolgo per aver dimenticato la nostra carissima redattrice  ;D

Citazione da: su.piu - 07 Maggio 2007, 22:50:10 PM
Questo è il massimo che ho potuto fare...

2007

Gennaio



Febbraio



Marzo



Aprile (pesce!  ;D )



Maggio



Giugno



Luglio



Agosto



Settembre



Ottobre



Novembre



Dicembre



Non ho fatto discriminazioni fra soggetti scapoli e soggetti ammogliati. Le forumiste non incluse nel presente calendario sono in lizza per l'edizione 2008... (nonso) Spero che Admin (ma anche qualche altro forumista) non mi cacci via per non aver chiesto il permesso prima!! Comunque è stato fatto senza intenzioni offensive o lesiva di alcun genere...  ;)

Corretto dal dottor Watson O0

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Chiedo venia!! ammetto che è stata una composizione frettolosa... ma di certo sarebbe stata inclusa nei soggetti per l'edizione 2008  ;D

Watson

(?) ahh, io pensavo che avessi un debole per co2cv visto che aveva ben due mesi  ;D  (abbraccio)

visto che siamo in tema, invece della maglietta sociale facciomolo stò calendario esotico  :o...

gennaio Margot

febbraio Galahad

marzo Muffa

aprile Kaneda

maggio Nikita

giugno Dotto

luglio Aska

agosto Watson (watson)

settembre Cami

ottobre Red & Tommy

novembre Mascia

dicembre Lucky

Lo so ripeto sempre le stesse cose e sono logorroico (nonso)



Watso stanco O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

ti sei dimenticato Perry ed Alì, i cani del semprepresidente genovese, il setter irlandese e il boxermeticciato ;)
(felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve


silvio

troppi animali in questo calendario >:(
"gli uomini preferiscono le dyane"

Epy

... ispirarsi sempre ai Grandi Maestri per un bel calendario Artistico:

Helmut Newton e la Dea




... avanti, chi si offre come fotografo  (foto) ?
... e chi come modella  :o :o :o :o ?

Ciao

GattoKea

Sarà anche artistico, ma a me (saranno le ridotte dimensioni dell'immagine) pare una maialata di pessimo gusto..... e sì che sono un noto "maniaco"
(muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: GattoKea - 09 Maggio 2007, 09:56:46 AM
Sarà anche artistico, ma a me (saranno le ridotte dimensioni dell'immagine) pare una maialata di pessimo gusto..... e sì che sono un noto "maniaco"
(muoio) (muoio) (muoio)

;D concorro, ma ora che ti sei sbilanciato facci vedere cosa intendi per calendario artistico senza animali  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: GattoKea - 09 Maggio 2007, 09:56:46 AM
Sarà anche artistico, ma a me (saranno le ridotte dimensioni dell'immagine) pare una maialata di pessimo gusto..... e sì che sono un noto "maniaco"
(muoio) (muoio) (muoio)

... se volete le foto in formato  :o, allora le vado a cercare ..... ANTO tappati gli occhi  (rosso)  (muoio)

...

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2007, 10:11:33 AM
Citazione da: GattoKea - 09 Maggio 2007, 09:56:46 AM
Sarà anche artistico, ma a me (saranno le ridotte dimensioni dell'immagine) pare una maialata di pessimo gusto..... e sì che sono un noto "maniaco"
(muoio) (muoio) (muoio)

... se volete le foto in formato  :o, allora le vado a cercare ..... ANTO tappati gli occhi  (rosso)  (muoio)

...

bhè anche MAFALDA e MARA  8) mi raccomando occhi chiusissimi e niente commenti..... queste son cose da omini  ;D (muoio) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: mafalda88 - 09 Maggio 2007, 11:01:40 AM
Non ho parole!!!  ;D

non c'è da scandalizzarsi, davanti ad un nudo artistico, maschile o femminile che sia ....

pensa allora alla gente che dovrebbe tapparsi gli occhi in Piazza della Signoria a Firenze davanti al David di Michelangelo  ;)

... e poi, inserisci Helmut Newton su un qualsiasi motore di ricerca e scoprirai che Maestro che è stato nel campo della fotografia.

Ciao, Fabio

Watson

 :o :o

(noncicredo) (noncicredo)

censurate quel suggerimento.... ci sono tutti i motori di ricerca intasati, Newton OUT, sorry troppe richieste  ;D




Ma secondo voi se la moda di ritrarre uomini nudi prende piede e fra alcuni anni ci troviamo pieni di calendari con fac-simili di uomi "come mamma li ha fatti".....  (giu) pensate che ci sentiremmo anche noi uomini oggetto (?)

(watson) gira sempre nudo ma nessuno si offende  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: Fabio - 09 Maggio 2007, 11:57:47 AM
Citazione da: mafalda88 - 09 Maggio 2007, 11:01:40 AM
Non ho parole!!!  ;D

non c'è da scandalizzarsi, davanti ad un nudo artistico, maschile o femminile che sia ....

pensa allora alla gente che dovrebbe tapparsi gli occhi in Piazza della Signoria a Firenze davanti al David di Michelangelo  ;)

... e poi, inserisci Helmut Newton su un qualsiasi motore di ricerca e scoprirai che Maestro che è stato nel campo della fotografia.

Ciao, Fabio

E chi si scandalizza!  ;)

Solo che la cosa mi fa sorridere!  :) Siamo in un forum di 2cv e riuscite sempre a inserirci certe cose, voi maschietti!  (stupid)  (muoio)

Avete un sacco di fantasia!  (compl) (bravo)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

Citazione da: mafalda88 - 09 Maggio 2007, 13:08:23 PM

E chi si scandalizza!  ;)

Solo che la cosa mi fa sorridere!  :) Siamo in un forum di 2cv e riuscite sempre a inserirci certe cose, voi maschietti!   (stupid)  (muoio)

Avete un sacco di fantasia!  (compl) (bravo)

perchè un calendario con dei bei maschietti a petto nudo e jeans che riparano 2cv...non te lo appenderesti dietro la porta??!!!!  ;D  ;D  ;D  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

Dietro la porta non si vede!  ;D

Sopra il letto, sì!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Forza ragazzi questa è una provocazioni!!Ognuno metta in mostra le sue doti migliori!!! .... cercate di non fraintendere troppo!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

DAI DAI!! Noi donzelle vogliamo le foto di ognuno di voi con le mani nel motore (nel motore ho detto!!!)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

silvio

no, no, solo ragazze nel calendario, ragazze nude sul cofano della 2cv. (appl)
per le 2cv, solo quelle che sono in buono stato, non si sa mai, se una ragazza si fa male sul cofano arruginito... ;D
e non dimenticate le birre per il fotografo ;D
per la proposta dei modelli: mafalda e mara; ci sta (su)
"gli uomini preferiscono le dyane"

barba

un calendario con foto tipo queste?

con una meccanico cosi le nostre 2cv sarebbero sempre guaste (muoio)

Passeggero...Ivan

Vediamo quanto resiste prima che la censurino  (muoio)

L'ho messa piccola piccola così magari la fanno passare per buona (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

Non ho capito bene.... quando le foto le postava GattoKea, allora era una maialata, adesso invece...

Segno che è in arrivo l'estate e che le fanciulle già si stanno allenando per mostrarsi in perizoma scosciolato  (appl) (appl)

MaraBiancaneve

eh no mi ribello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo un calendario di bei maschioni!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio)
ragazze chi proponete come modelli?!?!?!?!?!? (?)