News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


calendario 2cv erotico

Aperto da silvio, 07 Maggio 2007, 22:10:55 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Ommi watson, pessima addirittura? dalla megamatrice che hai formulato risultano quasi 24 gruppi ma non credo proprio che ognuno manderà una foto, alcuni sono anche un po' datati e poco attivi, comunque l'importante è avvisarli tutti, quelli che sappiamo, almeno..

Vedrai che il problema più grande sarà che arrivino abbastanza foto in tempo utile, non che ce ne saranno troppe..

comunque è un'opinione, sentiamone ancora un po'..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 23 Maggio 2007, 15:04:05 PM
Ottima idea Luca!!! Sono felice di averti ispirato!!! La foto di ROXIE tra l'altro è veramente molto bella...fantastica Roxie!!!  (superok)

altrochè.. il simbolo stesso della trinacria duecavallsitica, per buttarci un cineomaggio.. o cinicomaggio..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

La proposta del calendario dei gruppi locali "a me mi sembra" una bella idea...
L'idea del calendario dei forumisti potrebbe avere senso in ambito forumistico... ma non oltre.
Nulla vieta al forumista zelante di produrne uno con gli avatar, o con i volti dei forumisti, o con le targhe, o con gli animali domestici degli stessi...
ma credo che sia di buon gusto che chi sia interessato a tale opera se la stampi e poi ne faccia ciò che più ne ritiene opportuno... un calendario virtuale, insomma..
Il club è il club... , il forum è solo una sua remota appendice...
Prima di pensare ad un calendario del forum sarebbe lecito aspettarsi il calendario del sito o addirittura il calendario della lista di discussione , che perlomeno è arrivata prima...
Ma il club  l'entità superiore che raggruppa tutto questo...
e non trovo giusto che il budget destinato dal club per il calendario vada a rappresentare esclusivamente le persone che scrivono sul forum..
Oltretutto, considerate le beltà che popolano i raduni,ci sarebbero ben altri soggetti da rappresentere  che non cani...

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 24 Maggio 2007, 00:55:35 AM

altrochè.. il simbolo stesso della trinacria duecavallsitica, per buttarci un cineomaggio.. o cinicomaggio..


Eheh.. La "Trinacria Cinematografica" di Burruano e Scaldati...  (appl) (appl)

Watson

Giusto il club è IL CLUB, ma se i suoi soci non si abbassano a scrivere qualche riga nel forum DEL CLUB, perchè pensi che dai gruppi locali possa venire fuori qualche bella foto di bellezza indigena con tanto di logo, auto o simbolo a loro caro?

Non per nulla gli unici "club locali" che postano sono quelli che diciamo... sono nati con il forum, gli altri quelli con una tradizione alle spalle hanno si dei forumisti che postano... ma vivono di vita propria  (nonso)

(vecchio) un piccolo esempio te lo danno le Latte, solo uno posta, ma il gruppo no, oppure i Sempre carichi... li hai mai sentiti, non c'è neanche indicato il loro raduno sul forum, pensa manca la data del raduno sul forum  (muro), per non parlare di altri gruppi che sul forum nessuno ha mai sentito parlare, ma ci sono Le manovelle, 2CVamoR, il Polleggio ed altri ancora....

.... il calendario eroticus deve essere una nostra iniziativa legata a chi posta sul forum, se poi ci vogliamo mettere cani, gatti e asini... ben venga, IL CLUB si faccia il suo bel calendario, ma lasciate perdere i club locali, perchè se vogliono il loro calendario lo hanno già fatto....

concludo altrimenti mi perdo nel ragionamento canino  ;D

IL CLUB si faccia il suo calendario istituzionale, quello che ci rappresenta in tutto il mondo, bello serio e con stile

IL FORUM si faccia il suo calendario che deve essere virtuale, com'è virtuale il forum stesso, qui c'è gente che NON E' ISCRITTA AL CLUB, ma che si diverte a postare, quindi è giusto che abbia il suo bel calendario dove riconoscersi

I CLUB LOCALI si faranno i loro calendari perchè alcuni di essi sono organizzati come IL CLUB e anche meglio del club

LA LISTA si faccia il suo calendario così sarà bello vedere il grande GIUSEPPE che non conosco ma da come ne avete parlato apprezzo molto  (su)

Ciao e mi raccomando separazione tra stato e chiesa, tra CLUB e FORUM  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

minc*** mi è venuto il mal di testa Watson...  (??)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

dicono che le ragazze siano più sexy con il mal di testa  :o.....

... ok vado dietro la lavagna e per stamattina stò zitto (ancora due post seriolini e poi cazzeggio  ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2007, 08:46:41 AM
dicono che le ragazze siano più sexy con il mal di testa  :o.....


;D   ... (watson) cuccatore!!!    8)

Watson

forse ho fatto confusione, quando mi avvicino alla Paola con lo sguardo languido, l'occhio marpione, la mano lasciva, un pochino di bava alla bocca e una respirazione accellerata.......


... lei mi dice sempre: scusa ho un forte mal di testa  (zz)


chissa che messaggio mi ha comunicato la Roxie con il post precedente (??)

Citazione da: roxie - 24 Maggio 2007, 08:43:36 AM
minc*** mi è venuto il mal di testa Watson...  (??)  ;D

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2007, 08:40:23 AM
Giusto il club è IL CLUB, ma se i suoi soci non si abbassano a scrivere qualche riga nel forum DEL CLUB, perchè pensi che dai gruppi locali possa venire fuori qualche bella foto di bellezza indigena con tanto di logo, auto o simbolo a loro caro?

Non per nulla gli unici "club locali" che postano sono quelli che diciamo... sono nati con il forum, gli altri quelli con una tradizione alle spalle hanno si dei forumisti che postano... ma vivono di vita propria  (nonso)

(vecchio) un piccolo esempio te lo danno le Latte, solo uno posta, ma il gruppo no, oppure i Sempre carichi... li hai mai sentiti, non c'è neanche indicato il loro raduno sul forum, pensa manca la data del raduno sul forum  (muro), per non parlare di altri gruppi che sul forum nessuno ha mai sentito parlare, ma ci sono Le manovelle, 2CVamoR, il Polleggio ed altri ancora....

.... il calendario eroticus deve essere una nostra iniziativa legata a chi posta sul forum, se poi ci vogliamo mettere cani, gatti e asini... ben venga, IL CLUB si faccia il suo bel calendario, ma lasciate perdere i club locali, perchè se vogliono il loro calendario lo hanno già fatto....

concludo altrimenti mi perdo nel ragionamento canino  ;D

IL CLUB si faccia il suo calendario istituzionale, quello che ci rappresenta in tutto il mondo, bello serio e con stile

IL FORUM si faccia il suo calendario che deve essere virtuale, com'è virtuale il forum stesso, qui c'è gente che NON E' ISCRITTA AL CLUB, ma che si diverte a postare, quindi è giusto che abbia il suo bel calendario dove riconoscersi

I CLUB LOCALI si faranno i loro calendari perchè alcuni di essi sono organizzati come IL CLUB e anche meglio del club

LA LISTA si faccia il suo calendario così sarà bello vedere il grande GIUSEPPE che non conosco ma da come ne avete parlato apprezzo molto  (su)

Ciao e mi raccomando separazione tra stato e chiesa, tra CLUB e FORUM  (felice)

orsomaki

Ops..
Come sarebbe a dire che i gruppi locali il loro calendario già se lo fanno??Come sarebbe  che i semprecarichi li ho mai sentiti??
Direi che se dopo 5 anni di raduni non conosci i semprecarichi... sei tu ad avere qualche problema, non loro che non postano...
Come sarebbe "Deve" essere "nostro".. chi siamo noi?
Di "virtuale" qua ci sei solo tu, che ti "nascondi" dietro ad un cane..
per il resto siamo persone normali, reali, che non rifiutano un confronto solo perchè chi ci sta di fronte non corrisponde ai requisiti di igiene-bellezza che ci si aspetterebbe..
E' stata per me una gioia conoscere Marlen e Vuboss a Lodi, cosa che mi sarebbe stata assai più ardua se il forum non ci fosse stato... eppure sarebbe capitato lo stesso, perchè vedendo una dyane mai vista sarei comunque andato a trovarli..
forum o non forum..
Il polleggio posta grazie ad Alberto, ma il polleggio non è solo Alberto.
Il Gruppo Telai Storti non posta affatto...
e tutti quelli che non appartengono ad alcun gruppo ? e che magari non postano che sono ?? delle Merde?
Tieni presente chenella nostra passione (le 2cv) di tecnologico-elettronico non è che ci sia molto... il fatto di usare il PC non è che ci renda migliori rispetto a chi non lo usa...
L'Esigere che il calendario sia esclusivamente forumistico.... mi sembra una ca..ata..
Ci tieni proprio così tanto che 6 mesi del calendario portino il volto del tuo cane..
fattelo, ma non aspettarti che siano in tanti a stamparselo..
per IL CALENDARIO DEL CLUB  confermo il mio appoggio ai gruppi locali ( anche se non appartengo a nessuno)..
non mi sorprende che tu abbia un'affinità con Giuseppe... stessi discorsi Talebanici ottusi

Watson

FORZA GIUSEPPE C'è L'HO FATTA SONO SIMILE A TE (ura)

sono il talebano del form e ne sono felice, il primo cane che guida che posta e che straparla  (urra)

questo forum mi piace sempre di più  (ballo) finalmente si parla di cose serie, erano mesi che non sentivo certi argomenti  (ole)

... ehm, un po di contegno iniziamo a rispondere con serietà alle accuse che il nostro Maki ni ha formulato  (vecchio)

Il forum non è seguito da tutti quelli che vanno hai raduni, ma è seguito da gente che ai raduni non c'è mai stata.

I sempre carichi sono fortissimi, hanno un bel raduno, ma chi per disgrazia si affaccia la forum per sapere qualche informazione in merito all'incontro del 23 - 24 giugno "3° raduno 2cv e derivate Sempre Carichi presso il centro sportivo "Renato Rossi" di Casnate con Bernate" qui non ne trova  (?) perchè (??)

lo so c'è il sito del club che lo indica ed è appunto questo che volevo spiegare.....

.. secondo me un conto è IL CLUB, dove trovi tutte le informazioni ufficiali, i raduni i link ai gruppi locali, gli indirizzi e il CALENDARIO...

... un'altra cosa è il FORUM dove invece molte informazioni non ci sono e dove c'è gente esperta che posta su problemi tecnici e gente burlona che nascondendosi dietro un povero cagnolino (che poverino non ha nessuna colpa se non quella di non saper scrivere  (muoio)) cerca di far arrabbiare i serie precisi forumisti  (muro)...

io penso... ma forse non dovrei farlo... che essendo questo IL FORUM e non IL CLUB, il calendario deve essere nostro (  (vecchio) MIO PERCHE SONO SEMI-ETEREO), e non del club, l'idea di LJ è buona, ma come fai a proporre un calendario a gente che ci snobba, non è che il forum sia il punto di riferimento assoluto e tutto il resto sia zero.

NO ognuno ha il dovere di divertirsi come meglio vuole, se io fossi in un club della Basilicata e insieme a i miei amici facessi un sacco di raduni, incontri ed altro... forse il forum non lo leggerei o probabilmente non ci passerei le giornate.... quindi penso visto che c'è gente che posta, chiacchiera, si informa, partecipa a questo forum... perchè non dare a loro la possibilità di avere un calendario?  (?)...

... e poi chi lo dice che si trovano 12 persone che postino la loro foto? e se io metto la mia del cane cosa faccio di male... e se non metto niente cosa mi dite( ??)

Watson il talebano del forum come lo è Giuseppe nella lista

P.S. certo che se ancora mi prendete sul serio..... mah che bella è la vita  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

minc*** mi è ritornato il mal di testa  (??)...........  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

covolo ma che cavolate scrivo e poi chissa chi le legge cosa pensa (??)

il mal di testa è venuto anche a me... stasero quando glielo dico alla Paola... chissa se ci crederà che è colpa del forum  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Solo un paio di cose.

IL FORUM non è IL CLUB ma è grazie a IL CLUB se ce l'abbiamo.

Non tutti hanno la possibilità di cazzeggiare abbondantemente al lavoro, una connessione in ufficio (la mia è di "sfroso") e magari anche la voglia di stare dietro a tutti 'sti messaggi. A Lodi parlavo con un forumista che mi fà "ma anche tu ti colleghi dal lavoro?!?" "sì" "ah ma allora di gente che fa'n tubo in giro ce n'è, eh?!?"; che non è proprio così ma ci si avvicina.

Magari hanno solo la sera e il sabato e la domenica, e i we li usano per andare ai raduni.

Andare ai raduni è più bello che parlare tramite una tastiera dietro alla quale nascondersi  e far credere di essere una persona diversa (come scriveva giustamente Marlen, mi sembra).

Secondo me l'idea del calendario dei gruppi è buona, bisogna solo vedere se ci sarà collaborazione da parte di tutti (magari qualcuno non ha intenzione di aiutare il Club Italia di Beinette), e comunque se  non ci si prova neanche a trovarle le dodici foto si è già sicuri in partenza che non arriveranno.

E concludo: mi sembra inoltre troppo facile dire le cose e se poi qualcuno si incazza correre ai ripari del "mi accusano" o del "stavo scherzando, non prendetemi sul serio". Dopo è facile, troppo.


Ehi Roxie, come va il mal di testa?!? ;D


(birra) (birra)


sert

questione che si fa sempre + spinosa eh????

taglio la testa al toro....e una via di mezzo che non sia nè forum ( che proprio non mi piace) nè gruppi locali....?

per esempio "immagini da raduni" così metti dentro tutti sia che facciano parte di gruppi, sia che non ne facciano parte sia che vengano dal nord o dal sud o dalle isole....se poi ci scappano dentro anche le varie bandiere ( zd, semprecarichi, latte, du caauduss...va ben i sardi etc......) è tutta roba da raduno......
senza per questo "chiudersi" su un forum.....

se poi nasce il calendario del forum e qualcuno lo impagina in modo decente ognuno è libero di stamparselo se,come e dove vuole
come dico sempre: il forum non è tutto è solo una (piccola) parte del tutto  (vecchio)....

se poi il calendario viene fuori dal club ( e quindi spedito ai soci)sarà poi il direttivo del club a decidere, ascoltando magari i vari pensieri ma la decisione finale spetta al soviet del club....

si tendono a sovrappore un pò le cose e i ruoli...mi pare...... (nonso)


si è sceni inesorabilmente in OT.......
da calendario erotico a calendario logorroico!!!!!! ;D

roxie

Citazione da: Bocco - 24 Maggio 2007, 16:15:16 PM

Ehi Roxie, come va il mal di testa?!? ;D


(birra) (birra)



... ???   E' come se ci fosse dentro un esercito di questi omini-------------------->  (muro)

p.s. Intitolerei questo argomento: tanto rumore per nulla    ;)  a buon intenditor.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

#137
Citazione da: Bocco - 24 Maggio 2007, 16:15:16 PM
Solo un paio di cose.

IL FORUM non è IL CLUB ma è grazie a IL CLUB se ce l'abbiamo.

Non tutti hanno la possibilità di cazzeggiare abbondantemente al lavoro, una connessione in ufficio (la mia è di "sfroso") e magari anche la voglia di stare dietro a tutti 'sti messaggi. A Lodi parlavo con un forumista che mi fà "ma anche tu ti colleghi dal lavoro?!?" "sì" "ah ma allora di gente che fa'n tubo in giro ce n'è, eh?!?"; che non è proprio così ma ci si avvicina.

Magari hanno solo la sera e il sabato e la domenica, e i we li usano per andare ai raduni.

Andare ai raduni è più bello che parlare tramite una tastiera dietro alla quale nascondersi  e far credere di essere una persona diversa (come scriveva giustamente Marlen, mi sembra).

Secondo me l'idea del calendario dei gruppi è buona, bisogna solo vedere se ci sarà collaborazione da parte di tutti (magari qualcuno non ha intenzione di aiutare il Club Italia di Beinette), e comunque se  non ci si prova neanche a trovarle le dodici foto si è già sicuri in partenza che non arriveranno.

E concludo: mi sembra inoltre troppo facile dire le cose e se poi qualcuno si incazza correre ai ripari del "mi accusano" o del "stavo scherzando, non prendetemi sul serio". Dopo è facile, troppo.


Ehi Roxie, come va il mal di testa?!? ;D


(birra) (birra)



come nella vita di tutti i giorni ci sono persone che non ti vanno a genio, il problema lo risolveresti evitandole... però poi leggendo ti rendi conto che queste persone non hanno capito il tuo senso del discorso e te lo stravolgono

A me non piace l'idea del calendario dei gruppi locali STOP

Questa è una mia opinione, chi non mi sopporta ne prenda atto, le cose se si vogliono scrivere si scrivono

A me non piace l'idea del calendario dei gruppi locali

Se il CLUB ha creato il FORUM questo non vuol dire che ne devi essere grato per tutta la vita, il successo del forum non si misura in base alla grandezza del club... ci sono forum in cui si posta una volta alla settimana, se qui c'è gente che posta tutti i giorni vuol dire che è o un cazzeggiatore, o lavora in proprio o è disoccupato.....

... forse l'errore che si fa che faccio è rispondere alle opinioni degli altri, se a te piace il calendario dei club io non devo farterne una colpa o cercare di spiegarti che hai torto... quella rimane la tua opinione.

Io mi scuso solo se qualcuno di voi ha creduto che volessi imporre la mia di opinione.... forse non mi capite perche prendete seriamente alcuni argomenti che invece sono solo di evasione, potete fare tutti i calendari che volete in tutte le salse e con tutti i club siamo in democrazia... però la mia opinione rimane la stessa

A me non piace l'idea del calendario dei gruppi locali STOP

A volte ho pensato di mandare tutto al diavolo e ci sono vicinissimo... anzi per l'estate vedrai tu e chi non mi sopporta che Watson sparirà.... perchè ormai è giunta l'ora di sparire così non avrete quel Talebano di Toni che vi rompe  ;D

Ciao, ciao  (felice)

Ormai lo posto lo stesso però è vero

"Tanto rumuore per nulla"

P.S. chi posta assiduamente sono anche persone serie e lavoratrici... scusate se non vi ho inclusi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) ragazzi  non arrabbiatevi che vi si accorcia la vita,prendete tutto cosi come viene e godetevi ogni mattino con serenità. (abbraccio) (bacio)

lucajack2cv

A watson non piace l'idea stop. molto chiaro.

altri aneddoti, curiosità di quegli anni?
altri aneddoti, curiosità di quegli anni?
altri aneddoti, curiosità di quegli anni?

No scusate, questo era il cinequiz, la domanda era:

altre idee, opinioni sul calendario?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Bravo Bocco!!
Nel momento in cui verrà abbandonato il forum per qualcos'altro... ci si sposterà...
se un talebano non vorrà seguirci... pazienza, come diceva qualcuno, nessuno è indispensabile...
Ai raduni la cosa importante è trovarsi, fare 2 parole con chi ha qualcosa in comune con noi...
Lontano dai raduni può essere piacevole avere  l'opportunità di potere parlare con qualcuno, e questo grazie al forum (e non solo), messoci gentilmente a disposizione dal club...
non è la stessa cosa, è un modesto palliativo... prima c'era la lista, ora c'è il forum domani chissà..
alla base c'è sempre un rispetto ed una considerazione verso il nostro prossimo..
e questo vale per quasi tutti... eccetto qualcuno che con un mimetismo alla Ligabue
crede sia possibile insultare e denigrare... tanto poi basta chiedere scusa e tutto torna come prima...
Sarà che io per principio non chiedo scusa, ma ho come l'impressione che qualcuno sia in procinto di sbattere una gran nasata contro un muro...
e che la solidarietà 2cvistica andrà a salvaguardare il muro...
Al raduno dei semprecarichi...ma forse nessuno ci andrà perchè non ha risalto sul forum... mi premurerò di fare 12 foto12 a 12 bellezze diverse... con tanto di liberatoria per poterle allegare al calendario...
e andrò a cercare queste perle, tra i vari gruppi locali... senza curarmi se sono a conoscenza dell'esistenza del forum

Bocco

Mai detto che non ti sopporto, Toni.

Roger, chiudo (che dire "passo e chiudo" è sbagliato, perchè passi la comunicazione e spegni la radio? Non avrebbe senso!).

Arvejre.

(birra) (birra)

Watson

ho tolto il mio secondo kpunto della mia vita forumistica... lo dovuto fare SONO CATTIVO  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: maki - 24 Maggio 2007, 16:48:35 PM
Bravo Bocco!!
Nel momento in cui verrà abbandonato il forum per qualcos'altro... ci si sposterà...
se un talebano non vorrà seguirci... pazienza, come diceva qualcuno, nessuno è indispensabile...
Ai raduni la cosa importante è trovarsi, fare 2 parole con chi ha qualcosa in comune con noi...
Lontano dai raduni può essere piacevole avere  l'opportunità di potere parlare con qualcuno, e questo grazie al forum (e non solo), messoci gentilmente a disposizione dal club...
non è la stessa cosa, è un modesto palliativo... prima c'era la lista, ora c'è il forum domani chissà..
alla base c'è sempre un rispetto ed una considerazione verso il nostro prossimo..
e questo vale per quasi tutti... eccetto qualcuno che con un mimetismo alla Ligabue
crede sia possibile insultare e denigrare... tanto poi basta chiedere scusa e tutto torna come prima...
Sarà che io per principio non chiedo scusa, ma ho come l'impressione che qualcuno sia in procinto di sbattere una gran nasata contro un muro...
e che la solidarietà 2cvistica andrà a salvaguardare il muro...
Al raduno dei semprecarichi...ma forse nessuno ci andrà perchè non ha risalto sul forum... mi premurerò di fare 12 foto12 a 12 bellezze diverse... con tanto di liberatoria per poterle allegare al calendario...
e andrò a cercare queste perle, tra i vari gruppi locali... senza curarmi se sono a conoscenza dell'esistenza del forum


beh allora è una questione diversa che non andrebbe discussa sul FORUM ma al raduno dei semprecarichi e in altri raduni dove chi come me, essendo troppo lontana dalla maggior parte dei raduni, non avrà l'onore di essere fotografata da te! Io lavoro e non sono cazzi di chi legge quanto lavoro e quando.. se sono qui sul forum è per il piacere di parlare con persone soprattutto lontane da me che forse non incontrerò mai a nessun raduno per motivi diversi da quelli che hai citato, ma per altri...distanze, ferie, etc etc...
Se l'idea è creare un calendario forumistico secondo me devono entrarci solo quelli del forum, se l'idea è creare un calendario gruppi 2cv è un'altra storia ...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

L'idea era nata come un calendario forumistico.
L'idea del calendario forumistico, va bene a livello del forum,
ma se Il club decide di fare un calendario da inviare a tutti i soci... è riduttivo  che sia esclusivamente forumistico...
Non mi fraintendere , magari faccio le 12 foto, magari le mando ad Elena, ma io non sono un fotografo, non deve essere un "mio "calendario.
So per certo che non potrei immortalarti, perchè a Como non ci sarai, ma è pur vero che a me farebbe piacere che tu fossi presente sul calendario.
Se ognuno di noi si preoccupa di mandare 12 foto alla redazione, nel calendario ci saranno 12 bellissime foto... neanche una sarebbe mia, perchè sono piuttosto cane a fare le foto, ma questo lo so e non mi preoccupa...
Se poi ci fosse materiale a sufficenza per fare un calendario di pinup dei gruppi locali... meglio, ma queste sono decisioni comunque che non prenderei io..
io ricevo ignaro il calendario come tutti..
Ma se fosse un calendario del forum preferirei averlo nel Pc, non nella cassetta delle lettere

marlen

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

fate i buoni sù!
cmq anche io ho la mia modestissima opinione....

Per il calendario della lumaca di latta (che non arriva solo a chi e iscritto al forum) secondo me sono piu adatte immagini da raduno oppure particolari di 2cv e derivate!naturalmente se ce la foto di qualche forumista che merita perche no..
alla fine se facciamo un calendario del forum e lo alleghiamo alla ldl il piacere e tutto nostro e gli altri?? (nonso)

ah inoltre io proporrei la foto con Sert avvolto dalla bandiera del 2cuaddusu..... ;)
ah ma quella era una proposta per il calendario erotico... viste le dimensioni della bandiera.. ;D

marlen

ops maki mi hai preceduto il pensiero... :D

scanner79

Quello che volevo scrivere anche io. Magari non solo una foto per raduno ma una serie di foto le + belle ..... non so ....che dite???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

in effetti non pensavo mica forumistico, forse non ero chiaro, ma proprio dedicato ai gruppi locali che volessero patecipare.. Un'occasione per mettersi un po' in mostra,  insomma.

Poi un po' mischiati tipo romane a bergamo e bergami in sardegna sarebbe bellissimo, se le foto sono fatte ai raduni meglio ancora,  se sono semplicemente foto di raduni.. va bene lo stesso, anche se era già il tema del calendario 2006.

Comunque non accapigliamoci per questo, dite tranquillamente la vostra, che tanto poi il soviet supremo vi toglie d'impiccio e decide lui per il bene di tutti..  ;D

Ho come un principio di malditesta..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Scusatemi.. Mi sto perdendo!  ??? Chi è 'sto Soviet? esiste un leader del Forum? cosa sta succedendo?

(?) (?) (?) (?)