News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


DAJE PAOLO

Aperto da InvisibleMan, 22 Dicembre 2017, 09:22:55 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Buongiorno a tutti
apro questo topic per far si che arrivi anche da qui, da questo forum, un grido di incoraggiamento al nostro Paolo, (Giacomo sul forum)
Paolo sta combattendo con forza per l'ennesima volta, contro un mostro, ma lui è un tipo forte, coriaceo e un gran combattente.
Ieri ha subìto un lunghissimo intervento chirurgico molto complesso e per moltissime ore è stato sotto i ferri.
Ma l'intervento non è stato completato per vari problemi intercorsi durante l'operazione.
Ha rischiato molto, sta rischiando molto.
Paolo ora è in terapia intesiva, è intubato e lotta. Come sempre.
I valori da quando è uscito dalla sala operatoria sono stabili e la notte è passata.
Vediamo oggi come va la giornata.
...e nel frattempo incrociamo le dita


DAJE PAOLO


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


salbifulco

GRANDE PAOLO VAIIIIIIIII
sdeghedè sdeghedè

Tad

In bocca al lupo Paolo, tutto il forum è con te.
(abbraccio) (abbraccio)
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Paolon

dai, forza che i Paoli hanno sette vite !
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

forza Paolo  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)


DAJE PAOLO
...eppur si muove!!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Giacomino non mi fare scherzi, neh!

Vedi che voglio tornare a Roma, la passeggiata a Trastevere con te mi manca , la dobbiamo rifare!
Forzaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pulcino

Forza Paolo siamo tutti con tè,  (ola) intanto tanti ma tanti auguri di un buon Natale e di un felice anno 2018.

Sorpresa!!!!  (sorpreso) il buon Ludo è tornato  speriamo che non sparisca di nuovo, tanti auguri anche a tè e famiglia. (felice)

AndreaT

Forza Paolo!!!! Un grosso abbraccio di pronta guarigione
(felice)
Andrea

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

jojo54



  (felice) (felice)  DAI  PAOLO ,,,,non mollare  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

mercedes

Un caro saluto Paolo............. Coraggio !
(felice)

bibino59

Forza Paolone, resisti..........
ti aspetta un 2018 pieno di 2cv e derivate....
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

tiotio

Un incoraggiamento e un abbraccio anche da parte mia.
(abbraccio)

Giacomo

 (felice)
ecchime qua non sapevo di questo topic aperto da invisible. ringrazio tutti per i pensieri di incoraggiamento...sono comunque serviti. E' stata duretta stavolta ma di "là" non mi hanno voluto ancora  ;D . anno difficile tutto in salita ma nonostante ciò ho potuto fare Foligno a giugno scorso e mi sto preparando per samobor....direi che di più non potrei fare!
Ludo ti aspetto quando vuoi magari con la bella stagione!
un abbraccio a tutti  (guid) (guid) (felice)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Sono contento che stai superando il grave problema che hai avuto  (abbraccio), ultimamente sento che anche ad altri forumisti sono accadute situazioni spiacevoli molto gravi....

.... sembra quasi che noi che amiamo questa splendida vettura stiamo "invecchiando"  (stupid) con tutti i rischi che questo comporta   (scara) eppure sono sicuro che in tutti noi c'è un spirito allegro e giovane che alberga e anima la nostra esistenza  (su)


E' stata duretta stavolta ma di "là" non mi hanno voluto ancora


Per fortuna, vuol dire che hai ancora qualcosa da fare o da dire e sei neccessario qui sotto tra di noi.

(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Sono molto contento per te Paolo!  (appl) (ura) (ola)  (abbraccio)

Buona ripresa con la tua vita e con la tua bicilindrica!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibino59

 (superok) (superok) (superok)
coraggio, tra un po' cominceranno a fare ricambi anche  per i nostri corpacci pieni di km....
...magari Burton!  (nonso)
RESISTIAMO  ;D
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Paolon

scopro che sono il secondo paolo in restauro  (sorpreso)

.... la cosa non è indifferente...
parlo dei vostri faccioni...

il fatto di rischiare di non vederli, mi spinge e mi motiva nelle passeggiate da carcerato nel mio giardino, ad aggiungere ogni giorno dei minuti e dei passi in più...

Ho tanto tempo .
Magari sarà la fragilità del momento che mi porta a pensare
a tutti voi con affetto
e con riconoscenza a questa giostra citronica: quante opportunità, conoscenze ed amici mi ha regalato in questi anni.

Allora "Fate i bravi!", e preparate uno splendido 2° Nazionale

     (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Giacomo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 19 Febbraio 2019, 11:18:03 AM
scopro che sono il secondo paolo in restauro  (sorpreso)

.... la cosa non è indifferente...
parlo dei vostri faccioni...

il fatto di rischiare di non vederli, mi spinge e mi motiva nelle passeggiate da carcerato nel mio giardino, ad aggiungere ogni giorno dei minuti e dei passi in più...

Ho tanto tempo .
Magari sarà la fragilità del momento che mi porta a pensare
a tutti voi con affetto
e con riconoscenza a questa giostra citronica: quante opportunità, conoscenze ed amici mi ha regalato in questi anni.

Allora "Fate i bravi!", e preparate uno splendido 2° Nazionale

     (felice)

OOOH non fa scherzi!! resisti e combatti unghie e denti! ti aspetto per un altro raduno a Foligno come lo scorso anno!!!!
(guid) (felice)

tiotio

bhè, non voglio privarmi del piacere di fare un grosso in bocca al lupo a tutti e due, perciò ve lo faccio!!

FORZA RAGAZZI!!

(felice)