message pour GIULIO 2CV AMOR

Aperto da Antodeuche89, 07 Maggio 2007, 22:30:26 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

GTI, ma povero in canna, causa rate infinite, al punto che non ha trovato i soldi per farsi riparare i jeans!

;D

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

#33
La mia sfera mi dice altro...  :D

(superok)

Antodeuche89

non so perchè ma credo che la tua sfera sia molto meglio di quella di kaneda! ;D
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 13 Maggio 2007, 10:30:28 AM
é fasulla la sua.......

(pugil) (bast) (puni) (puni) (punizione) NON RIVOLGERTI COSì ALLA SFERA DI VIVELADAUCHE!! lei si che è una sfera!!  >:(
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 13 Maggio 2007, 10:40:54 AM
nonono é ovalizzata......
pensa alla tua che è a buccia d'arancia!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: kaneda03 - 13 Maggio 2007, 10:40:54 AM
nonono é ovalizzata......

La mia sfera? (scherma)

L'ho portata giusto ieri dal gommista! Mi ha pure fatto l'equilibratura... ;D ;D

GattoKea

#40
Citazione da: viveladeuche - 13 Maggio 2007, 09:27:46 AM
La mia sfera mi dice altro...  :D

(superok)


Sempre messo peggio questo ragazzo... non solo non ha studiato, ma per guadagnarsi da vivere fa l'aiuto gommista nella speranza di poter acquistare un paio di pantaloni  usati, ma senza buchi

(muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 13 Maggio 2007, 21:25:00 PM
Citazione da: viveladeuche - 13 Maggio 2007, 09:27:46 AM
La mia sfera mi dice altro...  :D

(superok)


Sempre messo peggio questo ragazzo... non solo non ha studiato, ma per guadagnarsi da vivere fa l'aiuto gommista nella speranza di poter acquistare un paio di pantaloni  usati, ma senza buchi

(muoio) (muoio)
(muoio)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Vero vero c'è vito che me lo vuole appioppare come parcheggia macchine a tutti i costi però il ds non gli si può par spostare mi ci sbava dentro come un bouledog! Che schifo! (police1) (specchio) (scherma) (pugil) (mamma) (duel) (puni) (sicilia) (clava) (noncicredo) (eli) (bb) (bb) (bb) (bb) (bb)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

GattoKea

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 14 Maggio 2007, 03:05:36 AM
Vero vero c'è vito che me lo vuole appioppare come parcheggia macchine a tutti i costi però il ds non gli si può par spostare mi ci sbava dentro come un bouledog! Che schifo! (police1) (specchio) (scherma) (pugil) (mamma) (duel) (puni) (sicilia) (clava) (noncicredo) (eli) (bb) (bb) (bb) (bb) (bb)

(appl)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 14 Maggio 2007, 03:05:36 AM
Vero vero c'è vito che me lo vuole appioppare come parcheggia macchine a tutti i costi però il ds non gli si può par spostare mi ci sbava dentro come un bouledog! Che schifo! (police1) (specchio) (scherma) (pugil) (mamma) (duel) (puni) (sicilia) (clava) (noncicredo) (eli) (bb) (bb) (bb) (bb) (bb)
sei davvero cattivello! e pagherai per questo! (punizione)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Purtroppo per te hoggi mi sono comprato un altro ds e ho venduto il feroza di merda LA dsssuccia e la sorellina di jupiter è del 68 ha già il nuovo musetto ma ancora il cruscottino ad onda ed è semiautomatica che figaaa! il colore è particolare gris kandahar Begiolino  blea ma sta bene cosi!a breve foto!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 15 Maggio 2007, 23:47:55 PM
Purtroppo per te hoggi mi sono comprato un altro ds e ho venduto il feroza di merda LA dsssuccia e la sorellina di jupiter è del 68 ha già il nuovo musetto ma ancora il cruscottino ad onda ed è semiautomatica che figaaa! il colore è particolare gris kandahar Begiolino  blea ma sta bene cosi!a breve foto!
chissenefrega!! a noi interessa solo il tuo SMOKING!  ;D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Invidioso dai ti regalo il modellino della mia ds confort !!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

si si anche della 21 pallas monofaro tanto io ho quella vera i modellini li passo  TE !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 15 Maggio 2007, 23:58:10 PM
si si anche della 21 pallas monofaro tanto io ho quella vera i modellini li passo  TE !
amore mio i modellini te li tieni stretti stretti!! io penso + alle cose concrete!! quindi anche io avrò una dea in ferro ruggine e LHM!!! questione di tempo!  ;) ...e sarà anche + bella delle tue messe assieme!! (lingua)


.....insomma sto smoking?
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 15 Maggio 2007, 23:58:10 PM
si si anche della 21 pallas monofaro tanto io ho quella vera i modellini li passo  TE !

uffa! non è giusto! Adesso perchè hai 1000 ds, 200 2cv etc.. ti senti in diritto di prendere in giro coloro che si possono permettere solo i modellini, eh??????  >:(

(piango) (piango) (piango) (piango) ...vedi? mi hai fatto piangere!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Dsuper5

Wee giulio!! finalmente ti conosco(virtualemte)!! io sto a 100km da te e la mia 2cv ha bisogno di cure miracolose e credo proprio che verrà da te eheh(il mio mecca ha chiuso i battenti.... :()! anto anche per telefono mi ha parlato bene di te e adesso ne ho le prove col forum! dai quanto prima ti chiamo e magari ci incontriamo vengo lì a roma perchè no anche in DS eheh! ;D
Dai a presto allora...!! ciaooo miticoo!! (felice)

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Citazione da: Dsuper5 - 17 Maggio 2007, 12:33:32 PM
Wee giulio!! finalmente ti conosco(virtualemte)!! io sto a 100km da te e la mia 2cv ha bisogno di cure miracolose e credo proprio che verrà da te eheh(il mio mecca ha chiuso i battenti.... :()! anto anche per telefono mi ha parlato bene di te e adesso ne ho le prove col forum! dai quanto prima ti chiamo e magari ci incontriamo vengo lì a roma perchè no anche in DS eheh! ;D
Dai a presto allora...!! ciaooo miticoo!! (felice)



Basta che tu non abbia un'Ami....  ;D ;D ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 17 Maggio 2007, 13:25:30 PM
Citazione da: Dsuper5 - 17 Maggio 2007, 12:33:32 PM
Wee giulio!! finalmente ti conosco(virtualemte)!! io sto a 100km da te e la mia 2cv ha bisogno di cure miracolose e credo proprio che verrà da te eheh(il mio mecca ha chiuso i battenti.... :()! anto anche per telefono mi ha parlato bene di te e adesso ne ho le prove col forum! dai quanto prima ti chiamo e magari ci incontriamo vengo lì a roma perchè no anche in DS eheh! ;D
Dai a presto allora...!! ciaooo miticoo!! (felice)



Basta che tu non abbia un'Ami....  ;D ;D ;D
(muoio) (appl) precisiamo! AMI SUPER!  ;D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Beh qualche defaillance è concessa a una signora di 35 anni di onorato servizio !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

FireMax

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:11:21 PM
Beh qualche defaillance è concessa a una signora di 35 anni di onorato servizio !
e si, posso testimoniare che anche con l'ami se la cava da dio :P ( a parte la mia ex sua) (muoio) (muoio) (muoio) ah, mo in settimana famo anche un bel tagliando al golf cabrio  (e mo me muore antonello)
anto appena le faccio posto qualche foto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ho tradito l'ami per una range rover...

Antodeuche89

Citazione da: firemax - 22 Maggio 2007, 12:47:47 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:11:21 PM
Beh qualche defaillance è concessa a una signora di 35 anni di onorato servizio !
e si, posso testimoniare che anche con l'ami se la cava da dio :P ( a parte la mia ex sua) (muoio) (muoio) (muoio) ah, mo in settimana famo anche un bel tagliando al golf cabrio  (e mo me muore antonello)anto appena le faccio posto qualche foto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik! (paura) (noncicredo) :o giulio! se gli fai il tagliando non ti parlo +!!! (ho la strana sensazione che dopo questo post lo farà con piacere! (angel))
Non avete nessuna prova

FireMax

#57
[quote author=anto4ever2cv
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik! (paura) (noncicredo) :o giulio! se gli fai il tagliando non ti parlo +!!! (ho la strana sensazione che dopo questo post lo farà con piacere! (angel))
dai che questa un bel tagliando lo merita  (muoio) (muoio) mi paicciono le citroen, ma non disdegno le belle storiche, NON sono razzista... (spett) citroen o chicchessia...se merita merita   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) la "signorina" in questione è un 1980  ;D ;D ;D
[/quote]
ho tradito l'ami per una range rover...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bubbo

Ciao Giulio, oggi verso le sette sono passato con lo scooter davanti la tua officina, ma ho dato una veloce occhiata e non ti ho visto. Fuori mi sembra di aver visto tuo padre, e dentro c'era una signora, ma niente Giulio.
Volevo parlarti della mia  2cv in Kit di montaggio! Ripassero'!
Ciao