message pour GIULIO 2CV AMOR

Aperto da Antodeuche89, 07 Maggio 2007, 22:30:26 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89





GIULIO CHE C@ZZO ASPETTI A REGISTRARTI?! NON LEGGERE SOLTANTO!

CONVINCIAMO GIULIO A REGISTRARSI AL FORUM!!! LUI CI LEGGE E ANCHE ADESSO LO STA FACENDO!!!! DAI!! (urra)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Se spende tutto il suo tempo a chattare, col c@volo che ti ripara il motore quando 6 in panne.
Lascialo nel suo regno.... il mondo ha bisogno di bravi meccanici (che si prodigano GRATIS nelle riparazioni anche in occasioni di gare di cross....Maurizio docet!)

MIAO

(gattokea)

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Maggio 2007, 22:30:26 PM




GIULIO CHE C@ZZO ASPETTI A REGISTRARTI?! NON LEGGERE SOLTANTO!

CONVINCIAMO GIULIO A REGISTRARSI AL FORUM!!! LUI CI LEGGE E ANCHE ADESSO LO STA FACENDO!!!! DAI!! (urra)


Forse sta aspettando che tu ti cancelli   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mafalda88

#3
Quale Giulio? Quello di Roma?  (felice) Giuliooooo....


"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Una raccolta di firme può andar bene????  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

Giulioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti ti vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)

Giulio 2cvRoma

Be! dopo tutto sto fischiare d'orecchie eccomi qui Ma ciaooooo!!
Un salutone a tutti e ancora grazie a "mafalda " per il suo aiuto strategico a lodi senza di lei e gli altri amici 2cvllisti sarei tornato con l'aci a casa !
Putroppo le caccia al tesoro a tempo alla mia ami super proprio non è piaciuta e all'ennesia curvetta allegra a detto basta , Qusto inconveniente la mia fedele cerasa (2cv4) non me l'avrebbe mai fatto W la 2cv
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Kirunks




E le birre? Dove le hai messe?  Eh? Le birre, tirale fuori subito! (birra) (doppiomuro)



Ma cos'è, un film? Maledizione, ma dov'è il regista quando serve? (combat)



Mandi in ********* la gente per strada... Vergognati... (police1) (punizione) (puni)

Giulio 2cvRoma

Com'era... guardi che stiamo girando un film non l'ha visto il cartello?
Ciaooooooooooo!! (sorpresa)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Watson

Io Giulio non lo conosco, ma ne ho sentito parlare tanto nei raduni che penso sia oltre che un meccanico straordinario, anche una persona simpatica  (su)....

... sembra che se hai dei problemi con la tua 2cv basta che lui la guardi, un tocco qui, un tocco la e voilà l'auto resuscita  :o...

Benvenuto finalmente tra di noi S. Giulio  (angel)

il bello del forum è che mette in contatto sia chi nei raduni ci vive e li frequenta con assiduità, che chi non ha ancora la 2cv (vedi ex-fichissima  ;D) o chi l'ha ferma da anni ma la tiene sempre con se  (su)....

... perchè quando hai posseduto o possiedi un pezzo di storia come la nostra mitica bicilindrica... tutto il resto non conta più nulla  (appl)

P.S. io non conosco Giulio... ma lui il famoso (watson) siiiiiii
notare lingua penzoloni del mitico (watson)


Benvenuto tra noi o Giulio (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Certo... mitico Giulio sì... Grande, colui che ti mette a posto la tua 2cv ovunque tu sia, magari anche la tua dyane... ma per la ami....  (angel)

Ovviamente scherzo! Giulio sei un grande!!!!  (bacio) Solo che ogni tanto mi piace interferire!!!!   (lingua)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

FINALMENTE!!! Ciao Giulio mi-ti-co  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89


(coro)   ciiiiiaooo giuuuuuuuuulioooo! (angel)







Non avete nessuna prova

orangetenere

 (appl) Eccolo.......benvenuto Giulio,  (superok)  (superok)

GattoKea

#14
Giuliooooo...... hai riparato la furgonetta, ma ti 6 dimenticato i pantaloni di Anto!  (muoio) (muoio)

mafalda88

Citazione da: GattoKea - 09 Maggio 2007, 17:31:34 PM
Giuliooooo...... hai riparato la furgonetta, ma ti 6 dimenticato i pantaloni di Anto!  (muoio) (muoio)

(felice1)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

vuboss

#16
Bevenuto Giulio, abbiamo fatto sosta al rif osso vicino Livorno  (su)


viveladeuche

Benvenuto, Giulio! quanti meccanici simpatici in questo forum!!! :D

su.piu

Benvenuto anche da parte mia!!  (su) Un Guru in più sul forum  (?)

viveladeuche

Citazione da: su.piu - 10 Maggio 2007, 19:30:42 PM
Un Guru in più sul forum  (?)

Altro che viaggio mistico in India..  (su)

Passeggero...Ivan

Giulio mi sa che alla fine io il Benvenuto sul forum non te l'ho ancora dato  (stupid)

rimedio subito  (abbraccio)

BENVENUTO!!! (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen

nemmeno io....
Ciao e BENVENUTO GIULIOOOOOOOOOOOOOOO  (felice) (felice)  (appl) (appl)

Giulio 2cvRoma

Grazie grazie troppo buoni !!! :D ;D (felice)
L'invito di venirci a trovare è aperto anche a voi quando passate a roma fate un salto in via della magliana che a breve verrà ribattezzata via  duecavalli a visitare il nostro tempio citroen!!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

giulio ma vogliamo metterla la tua foto con lo smoking argentato?!?!?!?!?!?! daiii!!!  ;D
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

ps antonello è un modaiolo che a breve snobbera la 2cv !! (stupid) (stupid) (muro)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Pacifico

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 21:15:37 PM
ps antonello è un modaiolo che a breve snobbera la 2cv !! (stupid) (stupid) (muro)

Si! Anche secondo me!
Tempo un paio d'anni e ce lo troviamo su una seat leon spoilerata!!

(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 12 Maggio 2007, 21:27:07 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 21:15:37 PM
ps antonello è un modaiolo che a breve snobbera la 2cv !! (stupid) (stupid) (muro)

Si! Anche secondo me!
Tempo un paio d'anni e ce lo troviamo su una seat leon spoilerata!!

(muoio)
golf GTI prego!   ;D
Non avete nessuna prova

kaneda03

#27
gia'
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

kaneda03

l'ho visto nella sfera magica.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"